Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 77

Discussione: Irlandesi razzisti?!?!

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito Irlandesi razzisti?!?! (daL forum padania)

13 giu 07:07 Irlanda: elezioni, passa emendamento che restringe nazionalita'

ROMA - In Irlanda accanto al voto per le elezioni amministrative ed europee gli elettori hanno espresso la loro preferenza anche su un referendum che riguarda la restrizione alla concessione della nazionalita'. E' passato a maggioranza l'emendamento costituzionale che abolisce il diritto automatico alla nazionalita' per i bambini che siano nati in Irlanda da genitori stranieri. Secondo lo spoglio, in 32 delle 34 circoscrizioni, il 79% si e' pronunciato a favore delle restrizioni. (Agr)

---------------------------------

Ma che cazzata è?! rovba da nazisti. Cioè se un bimbo nasce in Francia, da genitori italiani non è automaticamente francese?!!
    solo i seghisti possono appoggiare una roba del genere.

MY WAY!
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Irlandesi razzisti?!?! (daL forum padania)

In Origine Postato da Emiliano
    13 giu 07:07 Irlanda: elezioni, passa emendamento che restringe nazionalita'

ROMA - In Irlanda accanto al voto per le elezioni amministrative ed europee gli elettori hanno espresso la loro preferenza anche su un referendum che riguarda la restrizione alla concessione della nazionalita'. E' passato a maggioranza l'emendamento costituzionale che abolisce il diritto automatico alla nazionalita' per i bambini che siano nati in Irlanda da genitori stranieri. Secondo lo spoglio, in 32 delle 34 circoscrizioni, il 79% si e' pronunciato a favore delle restrizioni. (Agr)

---------------------------------

Ma che cazzata è?! rovba da nazisti. Cioè se un bimbo nasce in Francia, da genitori italiani non è automaticamente francese?!!
    Oho, ma sei proprio OSSESSIONATO, eh?

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

e la tua opinione qual'è?

cricetoso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

I leghisti sono extracomunitari, dato che vivono in Italia ma dicono di non essere di nazionalità italiana

facciamo un referendum per mandarli in Tunisia , i 4 cazzari eno-nazionalisti invece li buttiamo a mare senza referendum

MY WAY!
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e la tua opinione qual'è?
    Che quello che fanno gli Irlandesi in Irlanda è un fatto loro, e io non mi impiccio.
    Ognuno è sovrano a casa sua.
    Certo, se facessero qualcosa che decide alcunchè a CASA MIA, mi incazzerei di brutto...ma finchè se la gestiscono fra di loro, che mi deve importare?

più arcipreti, meno arcigay
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

* Nient'affatto. Fanno bene.
    Se due genitori italiani fanno un figlio in Francia il figlio è italiano perchè quel che conta è il suo "sangue", non francese.

Ciò non toglie che possa avere i diritti, ma la cittadinanza miaca la si può dare così a tutti...

l'è na val che se brusa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Vedi, Emiliano, secondo me la tua concezione di "razzismo" è troppo estesa. Ecco perché mi sono spaventato quando hai proposto il referendum contro il razzismo.
    Tu dici:
    Cioè se un bimbo nasce in Francia, da genitori italiani non è automaticamente francese?!!
    Secondo me non c'è nulla di scandaloso. Pensa all'Italia: qui ci sono intere comunità di persone che tra di loro parlano la loro lingua (cinese, arabo o chisà cos'altro), che in famiglia parlano la loro lingua, che fanno acquisti in mercati gestiti da loro connazionali, soprattutto nelle medie-grandi città. E quando si trovano in un contesto puramente italiano si esprimono forzatamente a gesti.
    In tutto ciò l'Italia e l'itanialità cosa c'entra? Nulla. Queste sono persone che si trovano qui per motivi meramente lavorativi. Non gl'importa niente d'essere in Italia, se avessero trovato lavoro in Germania o in Svizzera o in Francia si sarebbero trasferiti lì.
    Immagino che la situazione non dev'essere molto diversa in Irlanda. E allora, perché concedere loro la cittadinanza con tanta faciloneria, come fosse un soprammobile da mettere in salotto?
    Veramente, non capisco dove si nasconda il razzismo in questa faccenda.

Diego Forza Nuova sez. Verona

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Jus sanguinis

Lo stesso si dovrebbe fare per le comunità padano-alpine:

-abolire il diritto automatico alla nazionalita' per i bambini che siano nati nelle Nazioni Padano-Alpine da genitori stranieri;

-rivedere il diritto di cittadinanza e legarlo al Diritto del Sangue, lo "Jus sanguinis".
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Logicamente questo non è che il primo passo.

Una volta stabilito che il diritto di nazionalità e di cittadinanza nelle nostre comunità padano-alpine deriva dallo "jus sanguinis" , ci trovremmo a che fare con coloro che non rientrano in questi parametri etnici.
    Logicamente tutti questi allogeni dovranno essere coattivamente allontanati e reimpatriati ( a loro spese) dai paesi di provenienza.

http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=105029

"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

Ma tu che parli a fare? nel tuo forum secessista la pensano tutti come te qui no.

E poi, scusate se io sposo una francese, e me ne vado in francia, faccio un figlio che cresce li, parla quella lingua,e assimila quella cultura; non è considerabile francese? ma vi rendete conto?

OK, dei seghisti secessisti non mi stupisco perke sono dei nazisti persi e ok...ma degli altri! mi stupite veramente.

Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima