Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Qualcuno mente sulla liberazione degli ostaggi

basterebbe questa notiziola che tutti i media tacciono....

Varsavia, 08 giu 2004 - 19:23

Ostaggi, Polonia: liberati a Ramadi

"La liberazione del polacco Jerzy Kos (liberato insieme agli italiani, ndr.) è avvenuta nella città di Ramadi, 110 chilometri a ovest di Baghdad per opera di militari americani e polacchi". Lo fa sapere l'agenzia polacca Pap che ha sentito il portavoce della società Jedynka di Breslavia, per la quale il polacco rapito lavora.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,224
     Like avuti
    15,333
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Quella pista polacca seguita dagli 007
    di CARLO BONINI e GIUSEPPE D'AVANZO

(articolo)

Qui è un po' più dettagliato...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito e poi ci sono le premonizioni e Padre Pio...

La nipote di Cupertino aveva cerchiato sul calendario l'8 giugno
    Il figlio di Stefio ieri aveva detto: "Domani papà sarà con noi"
    Ostaggi liberi, le premonizioni
    dei piccoli Carmela e William

La nipote di Cupertino indica la data da lei prevista

SAMMICHELE DI BARI - La nipotina di Umberto Cupertino, dieci anni, nei giorni scorsi sul calendario di casa aveva cerchiato con l'inchiostro nero la data di oggi e, in corrispondenza, aveva scritto la parola "Liberi". Carmela aveva quindi previsto il giorno in cui suo zio e gli altri due ostaggi italiani sarebbero stati liberati. E anche il piccolo William, figlio di Salvatore Stefio, aveva detto che oggi il suo papà sarebbe stato liberato.

La bambina è figlia di Francesco Cupertino, il fratello di Umberto, e di Laura Albanese che in questi 55 giorni ha per lo più curato i rapporti della famiglia con i numerosi giornalisti che hanno assediato la loro casa.

"Quando sono tornata dalla visita a Padre Pio - ha detto Carmela - mi sono avvicinata al calendario della nonna per annotare il nome di un frate e ho sentito dentro di me una voce che mi diceva di scrivere la parola 'liberi' in corrispondenza dell'8 giugno. Il 31 maggio scorso io, mamma, papà, mia nonna, mia zia Franca e mia sorella siamo tornati da San Giovanni Rotondo, dove abbiamo visitato la tomba di Padre Pio. Giunti a casa, mio padre Francesco mi ha detto di scrivere sul calendario il nome di fra' Cosimo, un frate del convento. E' allora che ho sentito la vocina dentro di me che mi ha suggerito di segnare proprio la data di oggi".

"Liberi" è stato scritto a stampatello con una penna nera; la piccola l'avrebbe segnato il 31 maggio, quando bisognava voltare la pagina del calendario della basilica dei santissimi Cosma e Damiano di Alberobello, posto nel soggiorno, sopra il telefono. Una premonizione o solo un semplice caso? Per la famiglia Cupertino non ha dubbi. "Il fatto ha del miracoloso", ha commentato la madre di Carmela.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Qualcuno mente sulla liberazione degli ostaggi....

hmmm.....

A titolo d'interessante confronto reputo "alquanto opportuna" la lettura dell'intervista allo Sceicco Al Shammari, leader religioso dei Sunniti iracheni, pubblicata all'indirizzo:

http://www.asianews.it/view.php?l=en&art=937

di cui quì sotto riporto questo interessante passaggio....

....I could not say what happened exactly. Two days ago, on June 6th, I was at lunch with the head of the Zauba'a clan, who had assured me that the case was closed and the hostages would be handed over, that it was a question of hours.
    I immediately called the Catholic Bishop Shlimon Warduni and gave him the news, saying that he needn't worry as the hostage question was resolved and advising him to let the Apostolic Nuncio know also.....

Ovvero:

.... Non posso dire esattamente quello che è successo.
    Due giorni fa, il 6 giugno, ero a pranzo con il capo della Tribù Zauba, che mi ha garantito che il caso era stato chiuso e che gli ostaggi sarebbero stati consegnati, dicendomi che era solo una questione di ore.
    Immediatamente ho chiamato il Vescovo cattolico Shlimon Warduni e gli ho dato la notizia, dicendogli che non bisognava più preoccupparsi perchè la questione degli ostaggi era stata risolta e raccomandandogli di farlo sapere anche al Nunzio Apostolico.....

buona lettura.....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Altro che la messinscena del bltz e la baracconata messa su dal Berlusca questi sono stati rilasciati e lo si sapeva dal 6 giugno dalle parole dello Sceicco.La menzogna è stata montata ad arte...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Già...

E ti dirò mi stupisce non poco che, trattandosi di un organo del PIME - Pontificio Istituto Missioni Estere, la notizia non sia stata ripreesa dall'Osservatore (almeno per ora.... )

Poi se domani dovessero decidere di dargli visibilità.....
    hai presente in quale altra epoca storica l'Osservatore Romano ebbe il "privilegio" di diventare l'unico veicolo di libera informazione in Italia?.....

stellarossa1959
    Ospite

Predefinito

Dopo i bambini profeti che hanno indovinato la data del rilascio, un altro profeta ha detto la sua: Pisanu.
    Infatti il noto preveggente nonchè ministro degli interni, ha detto che l'11 Giugno gli ostaggi sarebbero stati uccisi.

Castellano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Qualcuno mente sulla liberazione degli ostaggi....

In Origine Postato da Guido Di Tacco
    hmmm.....

A titolo d'interessante confronto reputo "alquanto opportuna" la lettura dell'intervista allo Sceicco Al Shammari, leader religioso dei Sunniti iracheni, pubblicata all'indirizzo:

http://www.asianews.it/view.php?l=en&art=937

di cui quì sotto riporto questo interessante passaggio....

buona lettura.....

Se è per questo più volte erano arrivate assicurazioni sulla liberazione degli ostaggi.. ma alla fine è servito il blitz che è stato fatto grazie al benestare delle nostre autorità al quale va il merito di questa scelta coraggiosa che poteva avere esiti disastrosi.

stellarossa1959
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Qualcuno mente sulla liberazione degli ostaggi....

In Origine Postato da Misterbianco
    Se è per questo più volte erano arrivate assicurazioni sulla liberazione degli ostaggi.. ma alla fine è servito il blitz che è stato fatto grazie al benestare delle nostre autorità al quale va il merito di questa scelta coraggiosa che poteva avere esiti disastrosi.

un blitz da 150 milioni di euro. In contanti

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Qualcuno mente sulla liberazione degli ostaggi....

In Origine Postato da Misterbianco
    bla bla bla ....

si va bene misterbanana, la tua lezioncina te la sei imparata per benino....

ma il merito non cambia ugualmente: una pagliacciata elettoralistica....
    nient'altro che una pagliacciata elettoralistica

(dimenticavo:

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima