Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38
  1. #11
    l'è na val che se brusa
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Località
    Sanctum Johannem ad lupum totum
    Messaggi
    6,973
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se è arrivato a tutti indiscriminatamente, non vedo nemmeno gli estremi per una violazione della privacy.
    Inoltre sono dell'idea che questi messaggi non contengano messaggi subliminali (ho anche provato a leggere l'sms al contrario): è molto più dannoso starsene a guardare il TG4 o il TG5 o Studio Aperto.

    Diego Forza Nuova sez. Verona

  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Sep 2002
    Messaggi
    296
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Egr. Pres. Berlusconi, chi le ha dato il mio numero?

    In Origine Postato da GEORGE
    PREG.IMO SIG. RAGUSA
    LE RENDO NOTO KE ELLA HA AUTORIZZATO I GESTORI TELEFONICI,X FINI ISITUZIONALI,AD UTILIZZARE I SUOI DATI SENSIBILI
    Sul sito dell'autorità garante è possibile leggere i motivi di deroga al divieto d'importunare con messaggi non richiesti gli utenti.
    In riferimento a questi motivi, il ministero degli interni ha ritenuto vi fossero gli estremi di un decreto per fini di ordine pubblico.

    A questo punto, vista la risibilità delle motivazioni, le lascio tranquillamente scegliere se sentirsi un cittadino o un suddito.

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    «Nel tempo dell’inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario» Ernesto 'Che' Guevara
    Messaggi
    502
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down

    Ecco il testo che è arrivato sui telefonini da incriminare.
    ---------------------
    PresDelCons

    Elezioni 2004 Si
    vota sabato 12
    dalle 15 alle 22 e
    domenica 13 dalle
    7 alle 22.
    Necessari
    documento e
    tessera elettorale.

    Presidenza del
    Consiglio dei
    Ministri
    ---------------------

  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Maremma toscana
    Messaggi
    7,272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Giacomino71
    Ecco il testo che è arrivato sui telefonini da incriminare.
    ---------------------
    PresDelCons

    Elezioni 2004 Si
    vota sabato 12
    dalle 15 alle 22 e
    domenica 13 dalle
    7 alle 22.
    Necessari
    documento e
    tessera elettorale.

    Presidenza del
    Consiglio dei
    Ministri
    ---------------------
    Ma che....ci fai ripetizione!

  5. #15
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Apr 2002
    Località
    parma
    Messaggi
    3,105
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da DiegoVerona
    Una cosa vi domando: quel messaggio è arrivato a tutti indiscriminatamente, cioè anche ai minorenni, oppure è arrivato solo a chi ha diritto di voto?

    Diego Forza Nuova sez. Verona
    QUI cè gente che crede che berlusconi abbia il "loro " numero in rubbrica. Che pretese!

  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Sep 2002
    Messaggi
    296
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Egr. Pres. Berlusconi, chi le ha dato il mio numero?

    In Origine Postato da asti_sinistra
    Complimenti per la classe con la quale hai eseguito questa lettera, la ricopio se ti fa piacere nella mail che mandero' al Garante, la condivido in pieno!
    Nessun problema.

    A questa segnalazione, ai fini di una denunzia ben documentata, aggiungerei anche la richiesta al proprio gestore di conoscere quale livello di trattazione dai personali sta attuando.

    Al momento l'ho effettuata attraverso il 119 on-line:

    Ai sensi della legge 675/96 chiedo di conoscere le attuali condizioni di utilizzo adottate dalla TIM in relazione ai miei dati personali. Laddove risultassero eventuali mie autorizzazioni di comunicazione dei miei dati a soggetti terzi diversi dalla TIM, o anche l'uso indiretto dei miei dati da parte di soggetti terzi attraverso la TIM, chiedo di avere copia di dette autorizzazioni e, in ogni caso, l'immediata revoca delle stesse. Segue raccomandata A/R

  7. #17
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Mar 2003
    Messaggi
    1,849
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da vacanze romane
    Stim.mo Sig. Presidente del Consiglio

    La ringrazio per l'SMS di servizio che Ella ha voluto inviare agli Italiani.
    Finalmente un Govewrno che si accorge ed usa della moderna tecnologia.
    La sinistra ha, come sempre, strillato allo scandalo. Forse perchè non l'ha avuta lei, l'idea... ma da questi signori con il pensiero unico e limitato, che attendersi?
    E non oso immaginare le lodi sperticare che sarebbero invece piovute sul Governo se l'idea l'avesse avuta un Prodi (idee? Prodi? ma per favore!) o un D'Alema (ma lui pensa alla barca, che gli frega degli sms?).
    Sono rimasti al cartaceo, al volantinaggio, all'intasamento delle cassette postali con depliants propagandistici fotocopiati.
    L'utilizzo di un mezzo di comunicazione immediato ed efficace, moderno e di uso comune, denota la vicinanza agli elettori, finalmente - in un momento di cambiamento del modus elettorale (anche di sabato) - informati tempetsivamente con poche istruzioni chiare e semplici.
    Qualcuno blatera di violazione della privacy (ma certo non lo fa quando riceve opuscoli da ogni 'chissàchi', Veda, egregio On. Berlusconi, il mio numero di cellulare, il mio indirizzo, è noto. Non vedo perchè non possa essere usato per inviarmi una informazione di servizio che NON ha nulla di propagandistico o di parte.
    Le FS informano nel caso via sms sugli orari, Alitalia pure, altri Enti anche.
    Ma se lo fa Berlusconi è uno candalo.
    Povera sinistra, senza programmi, senza idee, con Prodi! Che trite fine.
    Forza Italia, vai a votare e fai capire ai tricicli, alle margherite e agli ulivi che qui c'è gente seria, non botanico-fanciulli che girano in triciclo attorno ad un ulivo ormai rinsecchito.
    Bravo!!

  8. #18
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A mio padre ne son arrivati 8
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

    Odiatore di dio
    E della peste della luce

    Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

    Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

  9. #19
    VIENI AVANTI FASSINO!
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
    Messaggi
    10,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Egr. Pres. Berlusconi, chi le ha dato il mio numero?

    In Origine Postato da Francor
    Sul sito dell'autorità garante è possibile leggere i motivi di deroga al divieto d'importunare con messaggi non richiesti gli utenti.
    In riferimento a questi motivi, il ministero degli interni ha ritenuto vi fossero gli estremi di un decreto per fini di ordine pubblico.

    A questo punto, vista la risibilità delle motivazioni, le lascio tranquillamente scegliere se sentirsi un cittadino o un suddito.
    E' POI ANDATO DAI CARABINIERI A DENUNCIARE L'ACCADUTO O HA RIPIEGATO IN UN BANALE SFOGO QUI DA NOI CHE LE VOGLIAMO TANTO BENE?

  10. #20
    VIENI AVANTI FASSINO!
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
    Messaggi
    10,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Egr. Pres. Berlusconi, chi le ha dato il mio numero?

    In Origine Postato da Francor
    Nessun problema.

    A questa segnalazione, ai fini di una denunzia ben documentata, aggiungerei anche la richiesta al proprio gestore di conoscere quale livello di trattazione dai personali sta attuando.

    Al momento l'ho effettuata attraverso il 119 on-line:

    Ai sensi della legge 675/96 chiedo di conoscere le attuali condizioni di utilizzo adottate dalla TIM in relazione ai miei dati personali. Laddove risultassero eventuali mie autorizzazioni di comunicazione dei miei dati a soggetti terzi diversi dalla TIM, o anche l'uso indiretto dei miei dati da parte di soggetti terzi attraverso la TIM, chiedo di avere copia di dette autorizzazioni e, in ogni caso, l'immediata revoca delle stesse. Segue raccomandata A/R
    ESIMIO SIG. RAGUSA
    LEI E' PERSONA PRECISA E PIGNOLA,NON PUO' ESSERE CHE TRA I SUOI DOCUMENTI NON SI RITROVI LE CONDIZIONI CONTRATTUALI,CERCHI BENE E CONSTATERA' LA SUA AUTORIZZAZIONE CONCESSA CON UN SUO PREZIOSO AUTOGRAFO.
    IN IPOTESI DI RITIRO DELLE SUDDETTE AUTORIZZAZIONI AL TRATTAMENTO DEI DATI ELLA VEDRA' CONCLUDERSI ALL'ISTANTE IL SUO RAPPORTO CONTRATTUALE.
    LA INVITO A RICONSIDERARE LE SUE DECISIONI IMPULSIVE ,ANCHE PER NON INFLUENZARE ALCUNI BALDANZOSI NONCHE' INGENUI RAGAZZOTTI(ASTI_CINZANO AD ES.) CHE PER EMULARLA SI RITROVEREBBERO SENZA CELLULARE E QUINDI IMPOSSIBILITATI A COMUNICARE CON LE FAMIGLIE SEMPRE IN PENA PER LA SORTE,PURTROPPO SEGNATA,DELLE LORO SCONSIDERATE CREATURE.


    CON RISPETTO

    GEORGE WALKER

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Perché Berlusconi non ha dato il colpo di grazia al PD?
    Di eq... nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 21-04-13, 13:28
  2. Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 12-03-13, 20:32
  3. Berlusconi e Veltroni? Abbiamo già dato!!!
    Di jena62 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-02-08, 21:33
  4. E se Berlusconi avesse dato del pazzo ad un ascoltatore?
    Di Gianfranco nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 31-03-06, 23:42
  5. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 12-06-04, 05:17

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito