Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sbagliatissimo !
Citazione:
In origine postato da Vikkk
Ma come ti permetti di apostrofare così uno dei nostri sul nostro forum?? :fru
è ignorante, ha detto una cazzata e quindi è stato rimproverato.
Negare la Shoah è una cosa stupida, dannosa e assolutamente ingiustificata sotto il profilo perlomeno storico.
E se non volete che lo apostrofi io, apostrofatelo voi quando dice bestialità.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sbagliatissimo !
Citazione:
In origine postato da Iron81
E chi dice il contrario??? Cos'ha la tua razza di merda in più?? Continua a leggere la tua propaganda vai! Servo.
fino a prova contraria la mia "razza" è quella bianca europoide, di tipo alpino, in quanto sono settentrionale da generazioni, pelle chiara, capelli biondo scuri e occhi castani.
Quindi TACI perchè se domani arrivano le leggi razziali non sono certo io quello che viene espulso.
Oltretutto sei doppiamente ignorante in quanto ti ostini a dire che gli ebrei sono una razza quando in nessun trattato sulle razze o le etnie è descritta una razza "ebrea".
Essere ebreo è una questione religiosa e non certo razziale.
Essere stupidi invece è una caratteristica tua.
Torna a leggere la tua propaganda negazionista (illegale) e torna quando ti sarai documentato su testi di persone civili.
Camerati, abbocchiamo ancora ?
Citazione:
In origine postato da Avanguardista
purtroppo il forum continua ad essere infestato dai servi sionisti con continuano a provocare quando si potrebbe impostare invece una discussione tranquilla e costruttiva...
saluti nazionalpopolari!
I figli di Satana tentano di intromettersi nelle nostre discussioni, al chiaro fine di rovinarle. Ciò che puntualmente fanno se Vi abbassate a rispondere loro (solo strisciando potete comuniacre con il Serpente).
Non vanno messi in ignore list, poichè talvolta dicono cose non prive di senso. Nel qual caso, vanno immediatamente encomiati (alcune settimane fa l'ha fatto Jozif). Per il resto, si applica l'istituto latino della non cagatio.
Ad esempio l'utente Dreyer, che vuol sapere se crediamo o no nella Sciuscià : non so nulla in proposito. Non mi fotte una minchia. Ho cercato su un vocabolario della lingua italiana, e quelle parola non è italiana. Non conosco lingue barbariche, e non voglio impararne. Parlo tricolore (ed altre lingue umane : francese inglese tedesco). Non mi interessa se lui è d'accordo o in dissenso, umano o ebreo, buono o cattivo, vivo o morto. Vorrei parlare con i miei fratelli. Non sarò in ciò distratto dalla sua molesta esistenza. :-:-01#19