Re: la Mussolini da i numeri
Citazione:
In origine postato da Nazionalista Siciliano
avete sentito cosa ha detto riguarda l'EURO?
ossia quello di proporre un referendum contro l'EURO
è pazza!!!!!!!!!!!!!!
Alternativa Sociale.......come si fa a votare questa lista?
datemei qualche motivo
un saluto dalla trinacria
l'euro? può andare a farsi fottere.
Brava la Mussolini! :K
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sbagliatissimo !
Citazione:
In origine postato da WerWolf00
...mmm.. propaganda negazionista illegale..... chissà perchè è illegale.... lol
Purtroppo non è ancora illegale in Italia, ma tenetevi pronti che vi stanno preparando una legge contro il negazionismo e l'antisemitismo, con mandato di cattura europeo...mmm...Proprio su misura :D
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sbagliatissimo !
Citazione:
In origine postato da Jozif
Purtroppo non è ancora illegale in Italia, ma tenetevi pronti che vi stanno preparando una legge contro il negazionismo e l'antisemitismo, con mandato di cattura europeo...mmm...Proprio su misura :D
E CHI SE NE FREGA
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sbagliatissimo !
Citazione:
In origine postato da Jozif
Purtroppo non è ancora illegale in Italia, ma tenetevi pronti che vi stanno preparando una legge contro il negazionismo e l'antisemitismo, con mandato di cattura europeo...mmm...Proprio su misura :D
per intanto c'è ancora la legge Mancino che serve all'occasione per ricacciare nelle fogne i negazionisti.
Sul mandato di cattura europeo, così com'è teorizzato e formulato, ho dei forti dubbi di legittimità...però da questo punto di vista forse potrà servire.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sbagliatissimo !
Citazione:
In origine postato da corneliu zelea
E CHI SE NE FREGA
A me niente, a qualcun altro dovrebbe interessare
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sbagliatissimo !
Citazione:
In origine postato da Dreyer
per intanto c'è ancora la legge Mancino che serve all'occasione per ricacciare nelle fogne i negazionisti.
Guarda che la Mancino punisce discriminazioni razziali o religiose, non il negazionismo, mi pare che una legge l'avessero proposta a livello europeo per chi minimizza o nega crimini di guerra che era compresa in una legge contro l'antisemitismo
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sbagliatissimo !
Citazione:
In origine postato da Jozif
Guarda che la Mancino punisce discriminazioni razziali o religiose, non il negazionismo, mi pare che una legge l'avessero proposta a livello europeo per chi minimizza o nega crimini di guerra che era compresa in una legge contro l'antisemitismo
hai mai sentito un negazionista che non si lanciasse in invettive antiebraiche?
e' così che si cominciano a schedare i nazi fin da piccoli.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sbagliatissimo !
Citazione:
In origine postato da Dreyer
hai mai sentito un negazionista che non si lanciasse in invettive antiebraiche?
e' così che si cominciano a schedare i nazi fin da piccoli.
"Schedare"...
Tu mi sai un pò troppo di sbirro...