Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39
  1. #1
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ma quale blitz è stato pagato un riscatto

    ALTRA VERSIONE - Intanto, mentre i magistrati italiani fricostruiscono i fatti secondo il racconto dei tre ex ostaggi, spunta un'altra versione sulla liberazione degli italiani. Una versione, tutta da verificare, pubblicata online dal sito di Emergency che racconta non di un blitz militare ma di una «presa in consegna» dopo il «pagamento di un riscatto di nove milioni di dollari». «Quella casa al numero 17 di Zaitun Street era disabitata da almeno due mesi. Fino a lunedì sera tardi (7 giugno, ndr) quando, intorno alle 23, si è sentito un gran trambusto. Io, che abito al 13, ho visto arrivare alcune auto e fermarsi davanti a quella casa. Sono entrate un po' di persone. Era buio, non abbiamo visto bene. Poco dopo se ne sono andati via ed è tornata la calma». A parlare, raggiunto al telefono da PeaceReporter, il giornale online di Emergency, è un iracheno, il signor Fahad, che assieme ad altri due suoi vicini, il signor Mohammed e il signor Ibrahim, sarebbe a suo dire stato testimone oculare della liberazione di Maurizio Agliana, Umberto Cupertino e Salvatore Stefio.

    TESTIMONE - Fahad parla dalla sua casa, al 13 di Zaitun Street, ad Abu Ghraib: «Il mattino seguente, intorno alle 9,30, sono arrivate cinque auto militari americane, di colore verde oliva. Si sono fermate davanti a quella casa. Ne sono scesi alcuni uomini vestiti in abiti civili e con gli occhiali scuri. Hanno aperto la porta dell'abitazione, senza forzarla, come se fosse giá aperta, e sono riusciti subito con solo quattro uomini, che poi abbiamo saputo essere i tre ostaggi italiani e un ostaggio polacco. Li hanno caricati su un furgoncino bianco e se ne sono andati via. Il tutto con la massima calma. Non è stato sparato un colpo. Nella casa, a parte gli ostaggi, evidentemente non c'era più nessuno. Non è stato assolutamente un blitz militare come è stato annunciato tre ore dopo. Quelli sono tutta un'altra cosa. Lì si è trattato di una semplice presa in consegna

  2. #2
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    il lkink non ce lo hai???
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  3. #3
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    questo è uno stralcio riportato da corriere.it

    l'articolo integrale è sull'agenzia di emergency e dei comboniani

    http://www.peacereporter.net/it

  4. #4
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    ALLORA DOMANI SARà SULLA EDIZIONE CARTACEA???
    DA RIDERE
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  5. #5
    Araldo
    Data Registrazione
    04 Jul 2003
    Messaggi
    612
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Pago una cena innaffiata da Sassicaia a tutto il forum se questa notizia viene data anche da uno solo dei telegiornali che non sia quello di Rai 3......

    Saluti
    El tiempo no se detiene
    ni se compra ni se vende
    no se coge ni se agarra
    se le odia o se le quiere.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Apr 2002
    Messaggi
    6,581
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    se fosse vero, sarebbe l'ennesima figura di m..... del bugiardo d'italia.

  7. #7
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    NE HA DATO NOTIZIA RAI 3 E ANCHE LA 7
    VEDREMO CHE DIRANNO I GIORNALI......... E SE LO DIRANNO........
    CHE VERGOGNA
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  8. #8
    AL SAHAF
    Ospite

    Predefinito E' TUTTO VERO LO GIURO SULLA SACRA SPADA DELL'ISLAM

    A parlare, raggiunto al telefono da PeaceReporter, il giornale online di Emergency, è un iracheno, il signor Fahad, che assieme ad altri due suoi vicini, il signor Mohammed e il signor Ibrahim, sarebbe a suo dire stato testimone oculare della liberazione di Maurizio Agliana, Umberto Cupertino e Salvatore Stefio.


    CONFERMO LA VERSIONE DEL CUGINO AL FAHAD;IO ERO CON LUI ,MOHAMMED ED IBRAHIM E STAVAMO FACENDO UNA PARTITINA A POKER QUANDO CI SIAMO ACCORTI DELLA RECITA CHE SI STAVA TENENDO.
    OVVIAMENTE I 9 MILIONI DI DOLLARI LI HANNO SCAMBIATI DAVANTI AI NOSTRI OCCHI E ,MUNITI DI SPECIALI BINOCOLO A RAGGI LASER ED INFRAROSSI,ABBIAMO POTUTO CONTARLI.
    IO CONTAVO I BIGLIETTI DA MILLE DOLLARI INSIEME A MIO CUGINO E GLI ALTRI DUE,UN PO' PROLETARI,CONTEGGIAVANO I TAGLI PIU' PICCOLI.
    EFFETTUATO IL PAGAMENTO ABBIAMO ASCOLTATO,TRAMITE APPOSITE MICROSPIE SATELLITARI FURBAMENTE INSTALLATE IN PRECEDENZA,LA TELEFONATA DI BERLUSCONI CHE RIDENDO DAVA L'ORDINE DI COMINCIARE LA SCENEGGIATA.
    ORA BASTA NON POSSO DIRE DI PIU' CHE QUESTO FORUM NON E' SICURO.
    SALUTATEMI ZAPATERO


  9. #9
    pensatore navigato
    Data Registrazione
    06 May 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    742
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Gli organi di regime nn diranno nulla.
    Se verrà fuori succederà ad urne aperte, quando l'effetto sarà nullo.
    Questa è la democrazia?

  10. #10
    ITALIANO ROZZO
    Data Registrazione
    28 Oct 2002
    Località
    Cecina (Li)
    Messaggi
    1,147
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E' TUTTO VERO LO GIURO SULLA SACRA SPADA DELL'ISLAM

    In Origine Postato da AL SAHAF
    A parlare, raggiunto al telefono da PeaceReporter, il giornale online di Emergency, è un iracheno, il signor Fahad, che assieme ad altri due suoi vicini, il signor Mohammed e il signor Ibrahim, sarebbe a suo dire stato testimone oculare della liberazione di Maurizio Agliana, Umberto Cupertino e Salvatore Stefio.


    CONFERMO LA VERSIONE DEL CUGINO AL FAHAD;IO ERO CON LUI ,MOHAMMED ED IBRAHIM E STAVAMO FACENDO UNA PARTITINA A POKER QUANDO CI SIAMO ACCORTI DELLA RECITA CHE SI STAVA TENENDO.
    OVVIAMENTE I 9 MILIONI DI DOLLARI LI HANNO SCAMBIATI DAVANTI AI NOSTRI OCCHI E ,MUNITI DI SPECIALI BINOCOLO A RAGGI LASER ED INFRAROSSI,ABBIAMO POTUTO CONTARLI.
    IO CONTAVO I BIGLIETTI DA MILLE DOLLARI INSIEME A MIO CUGINO E GLI ALTRI DUE,UN PO' PROLETARI,CONTEGGIAVANO I TAGLI PIU' PICCOLI.
    EFFETTUATO IL PAGAMENTO ABBIAMO ASCOLTATO,TRAMITE APPOSITE MICROSPIE SATELLITARI FURBAMENTE INSTALLATE IN PRECEDENZA,LA TELEFONATA DI BERLUSCONI CHE RIDENDO DAVA L'ORDINE DI COMINCIARE LA SCENEGGIATA.
    ORA BASTA NON POSSO DIRE DI PIU' CHE QUESTO FORUM NON E' SICURO.
    SALUTATEMI ZAPATERO

    Si, si. Tu ci scherzi. Ma questa è, purtroppo, l'opposizione che abbiamo in Italia. Da nausea, semplicemente.

    Preghiamo Allah che non torni mai più a governare.
    "vi faccio vedere come muore un Italiano"

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-07-08, 15:01
  2. Pagato riscatto per la liberazione dei tre italiani in Iraq?
    Di Bellarmino nel forum Destra Radicale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 16-06-04, 14:33
  3. pagato il riscatto?
    Di Gianluca J nel forum Padania!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-04-04, 22:10
  4. Il Riscatto Pagato Ai Bidonisti
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 24-04-04, 23:02

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito