User Tag List

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32
  1. #21
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,806
     Likes dati
    3,222
     Like avuti
    12,970
    Mentioned
    2568 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Guarda che dire destronzo si puo' benissimo, amico bananas. L'ho letto sull'Economist di ottobre, quello che elogiava il governo Berlusconi.

  2. #22
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,880
     Likes dati
    1,916
     Like avuti
    8,336
    Mentioned
    650 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da brunik
    Guarda che dire destronzo si puo' benissimo, amico bananas. L'ho letto sull'Economist di ottobre, quello che elogiava il governo Berlusconi.
    Senti Mortadella... e sinistronzo lo si puo' dire?

    Ma va a cagare...

  3. #23
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    3,099
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Amati75
    Ma perfavore....

    Primo, le tasse per alcuni aspetti sono dimunite..e non tirarmi fuori il proclama della pressione fiscale dato che li si sommano anche i condoni.. che tasse non sono.
    Inoltre i leader, o presunti tali della sx indicano che tutti i comuni hanno aumentato le tasse.... a mia madre e' arrivato uno sconto del 30% sull' ICI.
    Ma mettiamo anche che le tasse non siano state per nulla diminuite, il porgramma del 2001 e' chiaro, entro fine legislatura, mancano ancora due anni (la prima parte e' gia' entrata in vigore, no tax-area e alle imprese dal 36 al 33%).

    "Adesso ci tocca persino credere alle palle di stefio"

    Ma mettiamo pure che abbiano pagato un riscatto.. (cosa che voi insinuate, ma che uno non potete provare e due conoscendo le vostre provate capacita' di propaganda non attacca piu) e allora? Preferivate che venissero uccisi come 4occhi? SI vero.. lo s'e' capito benissimo, per voi e' meglio un voto in piu' piuttosto che 3 connazionali a casa...

    se è stato pagato un riscatto, è stato fatto con i nostri soldi, quindi berluska ha il preciso dovere di dircelo.
    I Giapponesi hanno pagato per i loro ostaggi e lo hanno comunicato senza problemi.
    Pensierino: se invece che ad AN gli ostaggi fossero stati iscritti a Rifondazione, che sarebbe successo loro?

    Se berlusconi diminuisce le tasso dopo le elezioni, dopo le elezioni lo voteremo. ( è vecchia come battuta ma serve sempre magnificamente)
    A proposito, a me le imposte sono aumentate.
    mr

  4. #24
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,806
     Likes dati
    3,222
     Like avuti
    12,970
    Mentioned
    2568 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Amati75
    Senti Mortadella... e sinistronzo lo si puo' dire?

    Ma va a cagare...
    No, l'Economist che elogiava il governo Berlusconi parlava solo di destronzi e di bananas.

  5. #25
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,880
     Likes dati
    1,916
     Like avuti
    8,336
    Mentioned
    650 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da mariarita
    se è stato pagato un riscatto, è stato fatto con i nostri soldi, quindi berluska ha il preciso dovere di dircelo.
    I Giapponesi hanno pagato per i loro ostaggi e lo hanno comunicato senza problemi.
    Pensierino: se invece che ad AN gli ostaggi fossero stati iscritti a Rifondazione, che sarebbe successo loro?

    Se berlusconi diminuisce le tasso dopo le elezioni, dopo le elezioni lo voteremo. ( è vecchia come battuta ma serve sempre magnificamente)
    A proposito, a me le imposte sono aumentate.
    Giusto:

    "se è stato pagato un riscatto, è stato fatto con i nostri soldi, quindi berluska ha il preciso dovere di dircelo."

    **Quindi perche' non dirlo (con tutte le beghe che possono venir fuori in caso che si venisse a sapere?).
    Dici perche' cosi il governo s'aiuta? E come? Tanto li avrebbe portati a casa il governo e non i pacifisti della domenica.

    "Pensierino: se invece che ad AN gli ostaggi fossero stati iscritti a Rifondazione, che sarebbe successo loro?"

    **Nulla, li avrebbero liberati o pagato ungualmente, questi metodi cinici sono di casa nell'estrema sx, come diceva Togliatti degl'Italiani in Russia?

    "Se berlusconi diminuisce le tasso dopo le elezioni, dopo le elezioni lo voteremo. ( è vecchia come battuta ma serve sempre magnificamente)
    A proposito, a me le imposte sono aumentate"

    **Bene questo dimostra quelllo che dico io, ovvero in parte sono state ridotte visto che nel mio caso (di mia madre) l'ICI e' andato giu nel tuo su.
    Io dico in parte voi dite che sono state aumentate per TUTTI.

    Nel mio comune si mantengono operai che non fanno un cazzo.. per montare un lampione ci sono voluti 4 operai per tre giorni... quelli sono tutti soldi buttati via.. se lavorassero come dovrebbero il comune avrebbe piu' risorse a disposizione, e quello e' solo un piccolissimo esempio della realta' quotidiana.

    Perche' non iniziare a pretendere che i nostri soldi siano utilizzati al meglio ed efficentemente?

    Ad esempio, utilizzando le nuove tencologie non vedo perche' non sarebbe possibile mettere un sito del Comune con in tempo reale entrate ed uscite finanziarie ed ogni voce con una spiegazione del perche'.

  6. #26
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,880
     Likes dati
    1,916
     Like avuti
    8,336
    Mentioned
    650 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da brunik
    No, l'Economist che elogiava il governo Berlusconi parlava solo di destronzi e di bananas.
    Sul Economist di Ottobre t'ho gia' risposto un paio di settimane fa, se vuoi continuare fa pure, ma se uno mi chiama Destronzo senza nessuna ragione non vedo perche' non posso dire sinistronzo, caro mortadella.

  7. #27
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,806
     Likes dati
    3,222
     Like avuti
    12,970
    Mentioned
    2568 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Amati75
    Sul Economist di Ottobre t'ho gia' risposto un paio di settimane fa, se vuoi continuare fa pure, ma se uno mi chiama Destronzo senza nessuna ragione non vedo perche' non posso dire sinistronzo, caro mortadella.
    Guarda che non scherzavo mica, c'era proprio scritto sull'economist di settimana scorsa che destronzo non è una parolaccia, è un ritratto.

    E' un articolo che ho postato un paio di giorni fa, prova a cercartelo prima di rispondere come al solito a vanvera.

  8. #28
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,880
     Likes dati
    1,916
     Like avuti
    8,336
    Mentioned
    650 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da brunik
    Guarda che non scherzavo mica, c'era proprio scritto sull'economist di settimana scorsa che destronzo non è una parolaccia, è un ritratto.

    E' un articolo che ho postato un paio di giorni fa, prova a cercartelo prima di rispondere come al solito a vanvera.

    Se l' Economist ha scritto cosi si tratta di un errore di stampa, se un Italiano mi chiama cosi lo fa volontariamente, quindi richiedo:

    " ...ma se uno mi chiama Destronzo senza nessuna ragione non vedo perche' non posso dire sinistronzo..."

  9. #29
    Rosso è bello
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    4,464
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Amati75
    Senti Mortadella... e sinistronzo lo si puo' dire?

    Ma va a cagare...
    Che disputa del cazzo! Fatti un giro sul forum della cdl e poi ti farai un'idea.

  10. #30
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,880
     Likes dati
    1,916
     Like avuti
    8,336
    Mentioned
    650 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da seurosia
    Che disputa del cazzo! Fatti un giro sul forum della cdl e poi ti farai un'idea.
    A me non me ne frega una cazzo del forum della CDL, non ci vado mai, a me frega quello che TU hai scritto a ME, e siccome non avevo usato nessun tipo d'insulto, STRONZO te lo vai a dire a te stesso.
    Capito?

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ostaggi Italiani liberi!!!!!
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 127
    Ultimo Messaggio: 01-10-08, 10:59
  2. Liberi gli ostaggi francesi?
    Di Paolo Arsena nel forum Repubblicani
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 21-12-04, 20:50
  3. ostaggi liberi grazie a Prodi
    Di benfy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-06-04, 09:45
  4. Liberi gli ostaggi : grazie Polonia !
    Di Delaware nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-06-04, 20:09
  5. Ostaggi Liberi prima delle Europee grazie al Centrosinistra?
    Di Danny nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-05-04, 15:03

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito