Re: Re: Re: Re: La prima volta
Citazione:
In Origine Postato da Aledex
Beh, guarda, io riconfermo a Fini la mia fiducia solo perchè ha ANCORA il simbolo MSI e perchè, nonostante tutto, è un buon politico.
Ma se entrerà nel PPE (e tanto ci entrerà) e, di conseguenza, toglierà la Fiamma dal simbolo, AN entrerà, in tutto e per tutto, nel Centro filodemocristiano e io, che democristiano non sono, dovrò, necessariamente, spostarmi a Destra, quella di Romagnoli, pur turandomi il naso per l'eccessivo estremismo... :rolleyes:
idem...
Re: Re: Re: Re: La prima volta
Citazione:
Beh, guarda, io riconfermo a Fini la mia fiducia solo perchè ha ANCORA il simbolo MSI e perchè, nonostante tutto, è un buon politico.
Ma se entrerà nel PPE (e tanto ci entrerà) e, di conseguenza, toglierà la Fiamma dal simbolo, AN entrerà, in tutto e per tutto, nel Centro filodemocristiano e io, che democristiano non sono, dovrò, necessariamente, spostarmi a Destra, quella di Romagnoli, pur turandomi il naso per l'eccessivo estremismo... :rolleyes:
Caro Aledex, anche tu hai ragione ma tieni conto che il maggior esponente della destra, per ora, è la Lega...gli pseudodestri come Berlusconi e Fini stanno solo infangando il buon nome della Destra. Poi, ovviamente so che non sei d'accordo con le idee padane, ma la realtà purtroppo è questa...
Re: Re: Re: Re: Re: La prima volta
Citazione:
In Origine Postato da Hieronimus
Caro Aledex, anche tu hai ragione ma tieni conto che il maggior esponente della destra, per ora, è la Lega...gli pseudodestri come Berlusconi e Fini stanno solo infangando il buon nome della Destra.
Tsk..Tsk...tsk :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Re: Re: Re: Re: Re: La prima volta
Citazione:
In Origine Postato da Hieronimus
Caro Aledex, anche tu hai ragione ma tieni conto che il maggior esponente della destra, per ora, è la Lega...gli pseudodestri come Berlusconi e Fini stanno solo infangando il buon nome della Destra. Poi, ovviamente so che non sei d'accordo con le idee padane, ma la realtà purtroppo è questa...
Non hai torto, ma preferirei una bella lobotomia al voto per la Lega... :D
Re: Re: Re: Re: Re: Re: La prima volta
Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Tsk..Tsk...tsk :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Bè? :confused:
Re: Re: Re: Re: Re: Re: La prima volta
Citazione:
Non hai torto, ma preferirei una bella lobotomia al voto per la Lega... :D
"Che ognuno si scelga il proprio male" :rolleyes:
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La prima volta