Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da krentak
:eek: :eek:
Sono stupito.
Pure io. Dev'essere la prima volta che PFB apre un thread senza il solito articolo di giornale :D
Io domani vado a Pistoia. Voialtri che fate?
(finalmente in questo forum si dice qualcosa di interessante :D)
-
-
-
i peccatori sono in deciso aumento....:rolleyes:
-
Citazione:
In origine postato da Pieffebi
Lussiria
Gola
Avarizia
Accidia
Superbia
Ira
Invidia
Non mi pare che tra questi 7 ci sia il comunismo :D
(e comunque, se si prendono in considerazione i primi due, si, lo ammetto, sono un forte peccatore :D)
-
Re: Il dovere civico
Citazione:
vado a votare......
Shalom
...e non 6 stato l'unico! anche noi abbiamo votato....compatte
per Gruber Dietlinde detta Lilli!!!!!
-
Ah...capito...siete masochiste....
-
Citazione:
In origine postato da marcejap
Lussiria
Gola
Avarizia
Accidia
Superbia
Ira
Invidia
Non mi pare che tra questi 7 ci sia il comunismo :D
(e comunque, se si prendono in considerazione i primi due, si, lo ammetto, sono un forte peccatore :D)
Il comunismo è peccato, lo è per la più antica delle chiese, quella Ortodossa, che ha santificato la famiglia imperiale russa trucidata dai bolscevichi, lo è ancora per la chiesa cattolica-romana, al di là del modernismo e delle diplomatiche aperture al "dialogo" con chiunque, in quanto il comunismo marxiano non può che essere anticristiano e anticristico (Massimo Cacciari dixit). Il comunismo è al contempo una "eresia giudaico-cristiana" secolarizzata che trova tra i suoi fondatori Giuda Iscariota, che rimproverò i fratelli perchè sperperavano i danari raccolti per comprare olio profumato per cospargere il corpo del Messia, anzichè darlo ai poveri.....insieme ad una delle sorelle.....do you remember? Ed era il cassiere nazionalrivoluzionario dei nazareni/galilei.
Shalom
-
Citazione:
sono divisi in tre peccati:
- rifondarolismo
- breznevismo cossuttiano
- massimalismo correntonista