EI-CRD C24 Y206
EI-CRF C24 Y206
come erano configurati prima? secondo me sono cambiati!

EI-CRD C24 Y206
EI-CRF C24 Y206
come erano configurati prima? secondo me sono cambiati!

Io è da un pò di tempo ke non li vedo "in giro", cioè ogni tre-quattro giorni si trova una foto ke ritrae uno delle due meraviglie in atterraggio a Toronto, ma ultimamente no. Li stanno già riconfigurando? Bah ki lo sa. Spero ke non scelgano le poltrone di Biz della SQ....
Cmq vorrei fare una domanda: EI-CTW all'interno com'è? Voglio dire è configurato come CRD e CRF oppure ha altre poltrone?
Grazie
Gnao W I 767 ALITALIA![]()

Io penso ke li stiano riconfigurando xkè è da un bel pò ke non si trovano in giro loro foto......
Una domanda: ma EI-CTW com'è all'interno? E' OSCENO come gli ex Eurofly oppure è diverso da tutti gli altri?
Gnao e W I 767 ALITALIA!![]()

Scusate se ho postato due messaggi simili, ma st'infamone di pc ogni tanto si blocca!!![]()
SCUSATE ANCORA

non conosco nel dettaglio il calendario dei lavori sui 767 ma penso sia solo un aggiustamento della configurazione che abbiamo visto fino ad ora.
per una modifica sostanziosa, quella che dovrebbe portarli ad uno standard simile a quello dei 777, mi sa che dovremo apsettare almeno fino al prossimo inverno.
nel frattempo procede speditissima e forse è già ultimata quella degli MD80 in configurazione internazionale che ora ospitano 22 pax in Prima Business e 119 in Economy mentre è già pronto il primo A320 nella nuova configurazione variabile 144->153.
si tratta di I-BIKD, già in configurazione ad alta densità e proveniente da eurofly (177 posti all economy), di nuovo in servizio dallo scorso 21 maggio.

Sempre che al prossimo inverno Alitalia ci arrivi.....In Origine postato da lorenzoaz
per una modifica sostanziosa, quella che dovrebbe portarli ad uno standard simile a quello dei 777, mi sa che dovremo apsettare almeno fino al prossimo inverno.
Credo che comunque, probabilmente con i soliti sporchi aiuti di Stato, ci arriverà.
Ciao!
![]()
Claudio

Ringraziamo il cielo ...In Origine postato da lorenzoaz
non conosco nel dettaglio il calendario dei lavori sui 767 ma penso sia solo un aggiustamento della configurazione che abbiamo visto fino ad ora.
nel frattempo procede speditissima e forse è già ultimata quella degli MD80 in configurazione internazionale che ora ospitano 22 pax in Prima Business e 119 in Economy mentre è già pronto il primo A320 nella nuova configurazione variabile 144->153.
si tratta di I-BIKD, già in configurazione ad alta densità e proveniente da eurofly (177 posti all economy), di nuovo in servizio dallo scorso 21 maggio.
... i 320 exEurofly erano indecenti come pitch !!
Lorenzo,
se puoi fornire maggiori dettagli tipo numero e disposizione delle file, ecc , o sul sito AZ777 o sul forum, sono benvenuti !!!

sto cercando info in merito per ridisegnare le piante di cabina...per ora ho modificato solo quelle dell'MD80 e del 767 standard in attesa di trovare il materiale per completare anche le altre.In Origine postato da FlyIce
Ringraziamo il cielo ...
... i 320 exEurofly erano indecenti come pitch !!
Lorenzo,
se puoi fornire maggiori dettagli tipo numero e disposizione delle file, ecc , o sul sito AZ777 o sul forum, sono benvenuti !!!

SEI UN MITO !!!In Origine postato da lorenzoaz
sto cercando info in merito per ridisegnare le piante di cabina...per ora ho modificato solo quelle dell'MD80 e del 767 standard in attesa di trovare il materiale per completare anche le altre.
Se t'interessa, ti mando l'ATR42 ...

In Origine postato da Wowwow
Sempre che al prossimo inverno Alitalia ci arrivi.....
Credo che comunque, probabilmente con i soliti sporchi aiuti di Stato, ci arriverà.
Ciao!
![]()
Claudio
Ma cosa.
L'azionista di controllo di AZ e' lo Stato. La stanno mandando fallita per svenderla spezzettata in cambio di appetitosi favori. Si tratterebbe di una vera truffa ai cittadini Italiani qualora AZ finisse in una picchiata irreversibile.
Prendiamo esempio dalla Francia e da cio' che ha fatto per AF, e da cio' che e' riuscita a diventare AF!
Se vuoi posso spiegarti come ha funzionato la faccenda in Francia, ma credo che scrivendo qui sai meglio di me come funzionano i meccanismi d'oltralpe.