"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Le prime foto di Bossi
dopo la malattia
di G. P.
Una delle immagini
pubblicate dalla Padania
MILANO - Con tre fotografie di Umberto Bossi, scattate da Giancarlo Giorgetti, che ritraggono il leader della Lega seduto nella stanza della clinica dove è ricoverato, la Lega Nord lancia l'ultimo messaggio di questa campagna elettorale. Le immagini sono pubblicate nel numero odierno del quotidiano del movimento sotto il titolone "Ciao Padania". Dice Giorgetti, segretario della Lega Lombarda: "Così, dopo tre mesi, si potrà tornare a vederlo".
La decisione di pubblicare le fotografie del ministro per le riforme è stata presa ieri sera, dopo una visita di Giorgetti a Bossi. Secondo alcune indiscrezioni il senatùr doveva intervenire con un messaggio vocale durante il comizio di chiusura che si terrà oggi pomeriggio a Milano in piazza Duomo, ma poi è stato deciso altrimenti.
Sulla vicenda, nel pomeriggio di ieri, si è aperto un piccolo giallo. Infatti, secondo alcune dichiarazioni riportate dalle agenzie, Roberto Maroni avrebbe preventivato un intervento del leader leghista entro oggi. Immediatamente è arrivata la rettifica del ministro del Welfare, che abbassava il tiro: "Dipende solo da Bossi, non resta altro che aspettare domani".
In realtà sembra che le possibilità che il senatùr intervenga con un messaggio siano ridotte al minimo.
Intanto ci sono da registrare alcune dichiarazioni di Maroni sulla coalizione: "Se qualcuno pensa di innestare la marcia indietro sulla legge Bossi-Fini e sul federalismo, noi usciamo dal governo". L'obiettivo della Lega è raccogliere alle europee una percentuale di voti che sia al di sopra del 4,5 % in modo tale da potersi garantire un percorso politico senza intoppi all'interno della maggioranza. E su questo Maroni, Giorgetti e Calderoli si giocano la partita.
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf
Sai che cosa vorrei dirti?
Mai mula! Tegn dur!
Dammi retta.
Oramai un primo monumentone storico te lo sei già guadagnato.
Certo non l'ultimo.
Però, sai che altro vorrei dirti dopo avere visto le tue foto, pubblicate stamani su la Padania?
Moltissimi, io per primo, dovremmo solo vergognarci per non averti dato una mano, durante quest'ultimo ventennio, nelle numerose iniziative, con i ripetuti e instancabili progetti da te ideati e alimentati per la difesa dei nostri territori, per la libertà delle nostre genti e tanto altro ancora ...
Tu ti sei sacrificato sino all'estremo limite, senza preoccuparti per la tua salute e delle continue fatiche, per stare quasi ogni giorno vicino alla gente, al popolo della Lega ...
Eh sì! Qui siamo in molti a doverci vergognare ...
Però, sai com'è, Caro Umberto, qui siamo in paese dove la cosa assolutamente più importante, sai qual'è?
Bisogna esprimersi in modo PACATO.
Bisogna innanzi tutto essere PACATI.
Bisogna essere magari anche TOLLERANTI, purché PACATI .
Anche di fronte ai più spregevoli crimini compiuti contro persone inermi e indifese, ciò che solo conta in questa repubblica bananifera è sapere essere
PACATI.
Ecco perché, oggi dopo avere visto le tue foto, dalle quali si evincono il tuo eccezionale coraggio e la tua straordinaria GENEROSITA', proprio nel volere assolutamente tornare a combattere per il nostro progetto, ebbene sai che vorrei fare ora?
Semplicemente inviare un messaggio dai contenuti PACATI
Anche di fronte ai più spregevoli crimini compiuti contro persone inermi e indifese, ciò che solo conta in questa repubblica bananifera è sapere essereOriginally posted by El Criticon
Sai che cosa vorrei dirti?
Mai mula! Tegn dur!
Dammi retta.
Oramai un primo monumentone storico te lo sei già guadagnato.
Certo non l'ultimo.
Però, sai che altro vorrei dirti dopo avere visto le tue foto, pubblicate stamani su la Padania?
Moltissimi, io per primo, dovremmo solo vergognarci per non averti dato una mano, durante quest'ultimo ventennio, nelle numerose iniziative, con i ripetuti e instancabili progetti da te ideati e alimentati per la difesa dei nostri territori, per la libertà delle nostre genti e tanto altro ancora ...
Tu ti sei sacrificato sino all'estremo limite, senza preoccuparti per la tua salute e delle continue fatiche, per stare quasi ogni giorno vicino alla gente, al popolo della Lega ...
Eh sì! Qui siamo in molti a doverci vergognare ...
Però, sai com'è, Caro Umberto, qui siamo in paese dove la cosa assolutamente più importante, sai qual'è?
Bisogna esprimersi in modo PACATO.
Bisogna innanzi tutto essere PACATI.
Bisogna essere magari anche TOLLERANTI, purché PACATI .
Anche di fronte ai più spregevoli crimini compiuti contro persone inermi e indifese, ciò che solo conta in questa repubblica bananifera è sapere essere
PACATI.
Ecco perché, oggi dopo avere visto le tue foto, dalle quali si evincono il tuo eccezionale coraggio e la tua straordinaria GENEROSITA', proprio nel volere assolutamente tornare a combattere per il nostro progetto, ebbene sai che vorrei fare ora?
PACATI.
a tutti quegli IMPACCATI, PECORONI, COGLIONI, ISTRIONI, MASSONI, CULONI, CAGONI, MERDONI
sedicenti, stupefacenti e stupefatti PADANI che NON votano LEGA NORD ...
E qui mi fermo, giacché vorrei veramente limitarmi a usare toni rigorosamente PACATI.
Ciao UMBERTO.
Se vedemu
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

BOSSI TI PREGO RITORNA PRESTO! TI VOGLIAMO BENE E ABBIAMO BISOGNO DI TE!
<p><center>Europa Dei Popoli!
http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>

Non chie diamo a Bossi se valeva la pena di consumarsi per gente del cazzo come quella che infesta la Padania.
Risponderebbe sicuramente di sì|
Diamoci da fare tutti quanti con la sua determinazione!
Agli amanti dei toni pacati politically correct maleodoranti di sacrestia e passoneria all'amatriciana dedico quesra riflessione:
fottetevi, esseri senza coglioni, senza ideali, senza qualcosa che vi distingua da un ectoplasma.Sedetevi davanti al televisore e guardatevi Costanzo, Vespa, i tamarri vestiti d'azzurro,leggetevi la gazzetta dello sport e mangiatevi un piatto di spaghetti .
La ruota gira e arriva presto il conto da pagare.
TIOCH FAID AR LA'

il capitano ferito
in un angolo
sofferente
e noi
avanti avanti
spaventati, sgomenti
avanti avanti
poi ci siamo girati
non c'era piu'!?
Era ancora in prima linea!
un bastone come spada