Domenica 13giugno ci sarà il fischio d'inizio di italia-danimarca!ragazzi tifiamo numerosi!e speriamo ke stavolta vada bene!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Domenica 13giugno ci sarà il fischio d'inizio di italia-danimarca!ragazzi tifiamo numerosi!e speriamo ke stavolta vada bene!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

giocano il 14.............![]()
PIGNOLOOOOOOOOOriginally posted by Nirvana
giocano il 14.............![]()
Giorno più....giorno meno!!!
![]()

Originally posted by elettrica
PIGNOLOOOOOOOO
![]()
io l'ho detto per lui, non vorrei si metese davanti alla tv ad aspettare invano.......![]()

Originally posted by elettrica
PIGNOLOOOOOOOO
![]()
![]()

Originally posted by Nirvana
io l'ho detto per lui, non vorrei si metese davanti alla tv ad aspettare invano.......![]()
![]()
beh potrei anke farlo!
![]()
va beh si ho sbagliato a scrivere scusate...
![]()
![]()
![]()

Per chi? Per la Danimarca di Laursen e Tomasson?Originally posted by Eegol
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

abbi pazienza però tifare per la danimarca perchè ci sono laursen e tomasson equivale a mettersi sullo stesso piano di chi dice che essere milanista equivale a essere berlusconiano...Originally posted by Il_Siso
Per chi? Per la Danimarca di Laursen e Tomasson?

Beh, a cavallo degli anni '80/'90 tifavo Olanda per Van Basten Gullit Rijkaard...Originally posted by B-RUTELLI
abbi pazienza però tifare per la danimarca perchè ci sono laursen e tomasson equivale a mettersi sullo stesso piano di chi dice che essere milanista equivale a essere berlusconiano...
Poi io sono imparziale a livello di nazionale, simpatizzo per tutte le piccole più l'Olanda, come sempre.