Re: Re: Re: commenti su intention pool
Citazione:
In Origine Postato da Decima Regio
Forse potrebbe esser il caso di lasciar perdere sino a domani a quest'ora ?
Ecco, hai detto bene, dato che la bassa affluenza e un margine di errore del 3% insito negli exit pool .................. rende ogni previsione non attendibile.
Nelle altre consultazioni, la domenica sera, il tutto era quasi fatto ...... e gli stessi exit assumevano maggiore valenza.
io guarderei l'affluenza nelle varie province: ad es. la metà dei voti dell' UDC provenivano dalla Sicilia ................ un' affluenza molto bassa pregiudicherebbe il dato di quel partito.
il dato del veneto, inoltre, sembrerebbe molto basso per quella regione ...................
BYE
Re: Re: Re: Re: commenti su intention pool
Citazione:
In Origine Postato da GEORGE
AN IL DOPPIO?
IL 26 %?
MI SA KE HAI RAGIONE A META',TI STANNO PRENDENDO X IL CULO
A me risulta An poco sopra l'8 % (che già sarebbe parecchio sopra gli ultimi sondaggi) ; Pannella e Mussolini entrambi sul 3 %, come del resto i Verdi ; Segni e autonomisti "forse un seggio e forse no" (id est 0,6 / 0,7 %), consumatori all 1,5 %, Ulivo al 30,5. FI al 22,5 %, UDC al 4 %. Dipietrocchetto al 4,5.
Però. messo così diventa una versione "in limine bello" di indovinaPOL. A difesa del mio contatto, tre anni fa mi azzeccò la vittoria "di misura" della CdL (tutti si aspettavano circa 5 punti di scarto in più).
Circa il Tuo contatto, se talvolta - foss'anche nel sonno - dicesse la verità, non potrebbe certo militare in FI. Ciò spiega i Tuoi "AN al 13,4 - UDC al 2,9 %", che sono i dati in grande controtendenza, e potrebbero corrispondere ad una limata maliziosa di chi - per oridne di scuderia - odia l'infido Follini.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: commenti su intention pool
Citazione:
In Origine Postato da Vikkk
Ah, non lo so, chiedilo a lui, mica a me. :)
E NE PERORAVI LE RAGIONI
IO DICO KE OLTRE AD ESSERE OTTIMO E' PURE ABBONDANTE,ABBONDANTISSIMO,CAZZO AN AL 26%
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: commenti su intention pool
Citazione:
E NE PERORAVI LE RAGIONI
IO DICO KE OLTRE AD ESSERE OTTIMO E' PURE ABBONDANTE,ABBONDANTISSIMO,CAZZO AN AL 26%
A quanto pare invece avevo capito giusto...AN alla metà circa del tuo 13,4%, ossia all'8%. ;)
Per un attimo ho temuto di aver detto una castroneria, ma invece vedo che non è così. :)
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: commenti su intention pool
Citazione:
E NE PERORAVI LE RAGIONI
Ovviamente, intendevo dire che il 13,4 % è il doppio di quello che risulta a tutto il mondo (esponenti di AN comprensi).
26 % dovrebbe essere la soluzione della roba che Vi sparate nelle vene. Dopo, per forza che Vi riducete così.
Re: Re: Re: Re: Re: commenti su intention pool
Citazione:
In Origine Postato da Decima Regio
A me risulta An poco sopra l'8 % (che già sarebbe parecchio sopra gli ultimi sondaggi) ; Pannella e Mussolini entrambi sul 3 %, come del resto i Verdi ; Segni e autonomisti "forse un seggio e forse no" (id est 0,6 / 0,7 %), consumatori all 1,5 %, Ulivo al 30,5. FI al 22,5 %, UDC al 4 %. Dipietrocchetto al 4,5.
Però. messo così diventa una versione "in limine bello" di indovinaPOL. A difesa del mio contatto, tre anni fa mi azzeccò la vittoria "di misura" della CdL (tutti si aspettavano circa 5 punti di scarto in più).
Circa il Tuo contatto, se talvolta - foss'anche nel sonno - dicesse la verità, non potrebbe certo militare in FI. Ciò spiega i Tuoi "AN al 13,4 - UDC al 2,9 %", che sono i dati in grande controtendenza, e potrebbero corrispondere ad una limata maliziosa di chi - per oridne di scuderia - odia l'infido Follini.
NON CREDO DI AVER COMPRESO BENE,PARLIAMO O CI VOGLIAMO INSULTARE
MI HAI DATO DEL BUGIARDO,SEI LIBERO DI NON CREDERE AI NUMERI MA PERKE' VUOI DUBITARE KE IL PERSONAGGIO SIA UN EURODEPUTATO DI FI