User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Jun 2004
    Messaggi
    67
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito berlusconi e i cactus!!!

    qualche mese fa il presidente degli stati uniti d'america ha fatto visita al premier italiano berlusconi in sardegna,il quale appresa la notizia che bush aveva una passione per i cactus ha fatto sradicare un intero prato verde per piantare dei cactus nuovi!egli nn aveva la benche minima conoscenza dei cactus ed appositamente si e letto nel frattempo un libro sui cactus.al che bush appena arrivato,si e trovato stupefatto davanti a quel bel vedere e si e complimentato col premier per questo!ora io dico berlusconi potrete anche odiarlo e disprezzarlo pero bisogna ammettere che ha una fantasia che e eccezzionale!prodi o fassino neanche se le sognano certe cose,ma nn perche siano persone poco serie o intelligenti,ma perche nn sanno neanche cosa voglia dire il farsi apprezzare dagli altri!e badate che in politica queste cose si fanno!!!!!

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Messaggi
    1,056
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    hai appena assaggiato il peyote, eh ???

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,109
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,848
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mandiamo i bananas a cagare in mezzo ai cactus.
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  4. #4
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Una volta c'era il maggiordomo Ambrogio che aveva sempre pronti i cioccolatini per la contessa. Ora c'è Silvio che fa piantare i cactus per George...
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,109
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,848
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Queste leccate fanno impazzire i bananas ("minkia che furbe lu padrune mie"
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Jun 2004
    Messaggi
    67
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mah si ma dai nn rompete piu di tanto!ve ne ho raccontate una delle tante che succedono in politica.ne ho altre anche sui vostri eroi sinistroidi!pero sono meno interessanti e piu tristi.berlusca e un personaggio inimitabilile!e fatto cosi,ha i suoi difetti ma come li hanno fassino rutelli e soprattutto prodi,solo che sono meno in vista e quindi meno attaccabili e meno invidiati.comunque sono un bananas e per questo spero di nn essere insultato,visto che nn ho offeso nessuno di voi,e votero per il silvione!notte a tutti e vinca il migliore!

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,109
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,848
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bravo vota per il Silvione, che sarebbe un personaggio formidabile se fosse interpretato da Alberto Sordi invece ce lo ritroviamo come presidente del consiglio nella vita reale.
    Anche godzilla è un personaggio formidabile ma non so se sarei contento di trovarmalo davanti ( oppure come presidente).
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Jun 2004
    Messaggi
    67
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    guarda la faccia di prodi e poi ne riparliamo!lo un esempio di quanto il tuo presidente nn capisca un cazzo:dice che l'euro dev'essere una moneta forte!ma che bel ragionamento,soprattutto la pensano cosi quelli che come l'azienda nella quale lavoro esportano in america|euro forte:meno 20%!ti piaccia o meno il berlusca ,nn votare per quella bestia del professore,che nn e stato capace di scrivere una legge contro la contraffazione dei cinesi,penalizzando le nostre piccole e medie aziende!poi ragazzi se nn ci capite niente di aziende state zitti!prodi ha un'idea completamente sballata dell'europa!!!

  9. #9
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si, l'abbiamo capito che ti piace Berlusconi, ma non c'è mica bisogno di farla tanto lunga.
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  10. #10
    Giuro di essere fedele al Re!
    Data Registrazione
    04 May 2003
    Località
    Luzern - Pesaro
    Messaggi
    5,826
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da jodybru
    guarda la faccia di prodi e poi ne riparliamo!lo un esempio di quanto il tuo presidente nn capisca un cazzo:dice che l'euro dev'essere una moneta forte!ma che bel ragionamento,soprattutto la pensano cosi quelli che come l'azienda nella quale lavoro esportano in america|euro forte:meno 20%!ti piaccia o meno il berlusca ,nn votare per quella bestia del professore,che nn e stato capace di scrivere una legge contro la contraffazione dei cinesi,penalizzando le nostre piccole e medie aziende!poi ragazzi se nn ci capite niente di aziende state zitti!prodi ha un'idea completamente sballata dell'europa!!!
    sballata e, dice Amato, "sbandata".
    Se lo ice lui che il programma glielo ha scritto!
    No, mi sa che non vado a votare. Faccio come i Cechi.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 29-01-14, 01:18
  2. Risposte: 199
    Ultimo Messaggio: 31-12-12, 22:32
  3. Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 06-11-05, 15:44
  4. Italia 2004: il tricolore, i cactus e un Presidente muratore,
    Di Guido Di Tacco nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-10-04, 16:11
  5. Che foto del cactus...
    Di Il_Siso nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 23-02-03, 01:21

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito