Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up 13 giu 07:07 Irlanda: elezioni, passa emendamento che restringe nazionalita'

    ROMA - In Irlanda accanto al voto per le elezioni amministrative ed europee gli elettori hanno espresso la loro preferenza anche su un referendum che riguarda la restrizione alla concessione della nazionalita'. E' passato a maggioranza l'emendamento costituzionale che abolisce il diritto automatico alla nazionalita' per i bambini che siano nati in Irlanda da genitori stranieri. Secondo lo spoglio, in 32 delle 34 circoscrizioni, il 79% si e' pronunciato a favore delle restrizioni. (Agr)
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  2. #2
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito

    ottimo irlanda agli irlandesi..fuori gli afrikani dall'Europa!!!

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito JUS SANGUINIS

    Lo stesso si dovrebbe fare per le comunità padano-alpine:

    -abolire il diritto automatico alla nazionalita' per i bambini che siano nati nelle Nazioni Padano-Alpine da genitori stranieri;
    -rivedere il diritto di cittadinanza e legarlo al Diritto del Sangue, lo "jus sanguinis".
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Logicamente questo non è che il primo passo.
    Una volta stabilito che il diritto di nazionalità e di cittadinanza nelle nostre comunità padano-alpine deriva dallo "jus sanguinis" , ci trovremmo a che fare con coloro che non rientrano in questi parametri.
    Logicamente tutti questi allogeni dovranno essere coattivamente allontanati e reimpatriati ( a loro spese) dai paesi di provenienza.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  5. #5
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    sbaglio o in Irlanda c'è una grossa avanzata dello Sinn Fein?
    Il partito vicino all'Ira.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    1,466
     Likes dati
    33
     Like avuti
    43
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Totila
    sbaglio o in Irlanda c'è una grossa avanzata dello Sinn Fein?
    Il partito vicino all'Ira.
    Hanno ottenuto 1 o 2 seggi a Bruxelles se non sbaglio!

    Per quanto riguarda l'argomento principale del thread non posso che compiacermi con il popolo irlandese.

    Non so se è stato un caso ma tra ieri e oggi ho potuto constatare una significativa crescita di allogeni recatisi alle urne (qui bastano 10 anni di residenza per avere la cittadinanza) e sicuramente non andranno ad ingrossare le fila di partiti come Lega,As o Fiamma...

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Nevsky

    Non so se è stato un caso ma tra ieri e oggi ho potuto constatare una significativa crescita di allogeni recatisi alle urne (qui bastano 10 anni di residenza per avere la cittadinanza) e sicuramente non andranno ad ingrossare le fila di partiti come Lega,As o Fiamma...
    No di certo.
    Ma di AN e di Rifondazione si....
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito DIRITTO DEL SANGUE

    Tutti i popoli della Padania discendono dagli stessi progenitori e dagli stessi popoli originari. Questi possono essere identificati in tre gruppi principali. Il primo e più antico è formato dai Garalditani, dai Liguri, dai ProtoCelti Golasecchiani e da tutte le altre popolazioni a essi assimilabili (Camuni, Salassi, Leponzi, Carni, Reti, Histri eccetera) che costituiscono il più profondo substrato etnico di tutte le comunità padane e che ancora oggi contribuiscono in maniera determinante alla formazione del nostro patrimonio genetico: molta parte dell'aspetto fisico dei Padani deriva da questi antichi progenitori. Il secondo gruppo è formato dai Celti e dai Veneti che, pur provenendo da diverse aree geografiche, avevano caratteri somatici, costumi e culture così simili da non poter essere distinti se non per la lingua. A queste due popolazioni i Padani devono buona parte dei loro caratteri culturali, del loro amore per l'arte, per le autonomie, per l'avventura e per la forte vita comunitaria. L'ultimo gruppo è costituito dai Goti, dai Longobardi e da tutte le altre popolazioni germaniche che con loro si sono stanziate su queste terre. Questi hanno condizionato i caratteri fisici degli abitanti di alcune zone e hanno lasciato come eredità comune l'attaccamento per le autonomie locali e la forte aspirazione alla libertà. Le attuali differenze fra le varie comunità padane sono date dal diverso dosaggio di queste tre componenti principali che sono assieme presenti solo qui e che ci distinguono decisamente da ogni altra comunità di popoli, in particolare da quelli che vivono nella penisola italiana al di sotto dell'Appennino tosco-emiliano. Gli Italiani sono infatti gli eredi degli Etruschi, dei Greci e delle popolazioni italiche che si erano stanziate nel Meridione. Questa divisione è oggi puntualmente confermata dalle più moderne e attendibili indagini scientifiche che mostrano una penisola divisa in tre grandi aree dove dominano rispettivamente il residuo genetico dei Liguri, degli Etruschi e dei Greci.
    Stabilito quali sono i Popoli che hanno contribuito a formare il substrato etnico delle attuali comunità padano-alpine , al fine di difendere queste ultime dal pericolo del meticciato, si dovrebbe:

    1) Proibire i matrimoni tra allogeni e cittadini della Etno-Confederzione Padano-Alpina tali per Diritto del Sangue . I matrimoni già celebrati dovrebbero considerarsi nulli anche se celebrati all'estero per sfuggire a questa legge.
    2) L'azione legale per l'annullamento potrebbe essere avanzata soltanto dal Procuratore della Etno-Confederazione.
    [par. 2] Proibire i rapporti extramatrimoniali tra allogeni e cittadini dello Confederazione Padano-Alpina di sangue padano-alpino o affine.
    [par. 3] Proibire agli allogeni di assumere al loro servizio come domestiche cittadine di sangue padano-alpino .
    [par. 4] 1) Proibire agli allogeni di innalzare la bandiera della Etno-Confederazione Padano-Alpina ed esporre i colori della Etno-Confederazione.
    2) Vietare loro anche di esporre i colori delle proprie comunità.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Articolo I
    1. Sino a quando non verranno emanate ulteriori regolamentazioni riguardanti i certificati di cittadinanza, tutti i Popoli della Etno-Comunità o di Sangue affine in possesso del diritto di voto per le elezioni del Parlamento al momento della emanazione della Legge sulla cittadinanza manterranno il diritto di cittadinanza padano-alpina.
    Articolo II
    1. I regolamenti di cui all'articolo 1 non sono validi per i cittadini di sangue misto allogeno.
    2. Un individuo di sangue misto allogeno è colui che discende da uno o due nonni che siano razzialmente interamente allogeni .
    Articolo III
    Solo il cittadino della Etno-Confederazione è detentore dei pieni diritti politici, del diritto di esercizio del voto politico o può ricoprire cariche pubbliche.

    Articolo IV
    1. Un allogeno non può essere cittadino della Etno-Confederazione. Non ha diritto di voto nelle consultazioni politiche e non può ricoprire cariche pubbliche.
    2. I dipendenti pubblici allogeni saranno pensionati .

    Articolo V
    1. Si considera allogeno chiunque discenda da almeno tre nonni allogeni che siano razzialmente interamente allogeni. (...)
    2. Si considera allogeno anche chi discende da due nonni interamente allogeni se: a) apparteneva alle comunità allogene al momento dell'emanazione della presente legge o vi abbia aderito successivamente. b) abbia contratto matrimonio con persona allogena al momento dell'emanazione della presente legge o successivamente, c) sia nato dal matrimonio con un allogeno nel senso della Sezione I, contratto dopo l'emanazione della Legge per la protezione del sangue e dell'onore padano-alpino, d) sia il frutto di una relazione extra-coniugale con una persona allogena in accordo con la Sezione I o sia nato fuori del matrimonio .
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ottimo Dehr! ius sanguinis corretto per estromettere le impurezze etnorazziali.

    va considerato autoctono solo colui che possa dimostrare ascendenza paterna e materna per tre generazioni senza contaminazioni razziali estranee al continente europeo. La presunzione di non-autoctonia può essere invocata su semplice denuncia in base al fenotipo, se questo risulta "sospetto". I discendenti di autoctoni residenti all'estero (non contaminati) hanno diritto ipso facto alla cittadinanza.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. SEL VS F-35 : 1 a 0 - passa l'emendamento Marcon
    Di SteCompagno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 15-12-13, 11:14
  2. Risposte: 297
    Ultimo Messaggio: 14-10-13, 15:00
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-11-10, 18:19
  4. Passa Emendamento Su Quote Rosa: Meta' Donne In Lista
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13-02-06, 21:59
  5. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-05-02, 02:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito