Di Ombretta Colli ("Signora Provincia", come si era autobattezzata in campagna elettorale) non si sa più nulla dal 21 giugno, quando- in occasione della "convention" a Sesto San Giovanni- fu "lanciata" definitivamente dal Miliardario e da 'Gnazio La Rissa.
Ricordiamo le dichiarazioni di 'Gnazio:
"Le forze della coalizione sono molto compatte. Il problema non è convincere a votare per la Colli, perchè tutti sanno che a Milano la maggioranza è per lei e non per Penati".
Berlusconi invece invitò Ombretta a scendere le scale dell' Auditorium come Wanda Osiris e poi disse: "Certo che Wanda le scale le scendeva in ben altro modo. Ma avrai altri cinque anni per imparare". Sì, da casa.




Rispondi Citando