Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 93
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    sud
    Messaggi
    2,936
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry Berlusconi Viola Il Silenzio Elettorale

    IBERLUSCONI DIMOSTRA ANCORA UNA VOLTA IL SUO SENSO DELLO STATO VIOLANDO LE REGOLE ELETTORALI:

    Berlusconi, comizio al seggio
    "Non votate per i partiti piccoli"

    MILANO - Un mini-comizio, al seggio, a campagna elettorale rigorosamente chiusa. Silvio Berlusconi rompe il silenzio imposto dalla legge e dopo aver votato nella scuola Dante Alighieri di Milano parla davanti ai cittadini. E' accaduto intorno alle 18, quando il presidente del Consiglio si è soffermato a rispondere ai giornalisti che lo aspettavano, dispensando indicazioni di voto. "Non votate per i partiti piccoli o piccolissimi", "supereremo il 25 per cento", "la sconfitta è impossibile": queste alcune delle affermazioni del premier.
    REPUBBLICA.IT

    è UNO SCHIFO...



  2. #2
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi Viola Il Silenzio Elettorale

    In Origine Postato da catilina71
    IBERLUSCONI DIMOSTRA ANCORA UNA VOLTA IL SUO SENSO DELLO STATO VIOLANDO LE REGOLE ELETTORALI:

    Berlusconi, comizio al seggio
    "Non votate per i partiti piccoli"

    MILANO - Un mini-comizio, al seggio, a campagna elettorale rigorosamente chiusa. Silvio Berlusconi rompe il silenzio imposto dalla legge e dopo aver votato nella scuola Dante Alighieri di Milano parla davanti ai cittadini. E' accaduto intorno alle 18, quando il presidente del Consiglio si è soffermato a rispondere ai giornalisti che lo aspettavano, dispensando indicazioni di voto. "Non votate per i partiti piccoli o piccolissimi", "supereremo il 25 per cento", "la sconfitta è impossibile": queste alcune delle affermazioni del premier.
    REPUBBLICA.IT

    è UNO SCHIFO...


    Una sola parola per Berlusconi:VERGOGNA!!!

    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    sud
    Messaggi
    2,936
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    lEGGE eLETTORALE Art. 9
    1. Nel giorno precedente ed in quelli stabiliti per le elezioni sono vietati i comizi, le riunioni di propaganda elettorale diretta o indiretta, in luoghi pubblici o aperti al pubblico, la nuova affissione di stampati, giornali
    murali o altri e manifesti di propaganda.
    2. Nei giorni destinati alla votazione altresì è vietata ogni forma di propaganda elettorale entro il raggio di 200 metri dall'ingresso delle sezioni elettorali.
    3. È consentita la nuova affissione di giornali quotidiani o periodici nelle bacheche previste all'art. 1 della presente legge.
    4. Chiunque contravviene alle norme di cui al presente articolo è punito con la reclusione fino ad un anno e con la multa da lire 100.000 a lire 1.000.000.

    ADESSO LO DEVONO MULTARE!!!
    ANCHE 50 EURO VANNO BENE PURCHE' NE PARLINO I GIORNALI.



  4. #4
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    se stasera la rai adesso trasmetterà l'ennesimo comizio di berlusconi io annuncio che sono pronto
    (se possibile) anche a denunciare la rai
    ADESSO è TROPPO!
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    BERLUSCONI UN UOMO RIDICOLO

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    sud
    Messaggi
    2,936
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    schifoso televideo rai: riporta dichiarazioni di berlusconi dal seggio senza specificare che si tratta di violazione della legge elettorale.
    questi buffoni e i loro servi se ne devono andare.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Roma, 18.50
    Elezioni, Fassino: Berlusconi ha violato legge elettorale

    Il segretario Ds Piero Fassino ha chiamato il ministro dell'Interno Giuseppe Pisanu "per rappresentargli la gravissima violazione della legge elettorale da parte del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi". Fassino si riferisce alle affermazioni fatte dal Premier davanti al seggio elettorale in cui ha votato.


    Da Repubblica.it


    Per Antonio: sì, ti avevo mandato un pvt...

  8. #8
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da catilina71
    schifoso televideo rai: riporta dichiarazioni di berlusconi dal seggio senza specificare che si tratta di violazione della legge elettorale.
    questi buffoni e i loro servi se ne devono andare.
    anche l'ansa non ha specificato..comunque adesso mi aspwetto che anche la sinistra violi il silenzio elettorale..se non altro per non dare l'occasione a berlusconi di prendersi alcuni voti in più..se vuole la guerra l'avrà..CAMPAGNA ELETTORALE PER ALTRI DUE GIORNI!
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    sud
    Messaggi
    2,936
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    FASSINO A PISANU, PREMIER VIOLA LEGGE. Il segretario Ds Piero Fassino ha chiamato il ministro degli Interni Giuseppe Pisanu "per rappresentargli la gravissima violazione della legge elettorale da parte del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi".

    bah

  10. #10
    Sconcertato.
    Data Registrazione
    07 Sep 2003
    Località
    Il Governo è chiamato a decidere per il bene e nell’interesse della collettività. Questo è il suo dovere, questa è la sua missione. Romano Prodi, 5 luglio 2006.
    Messaggi
    4,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma lo volete capire che è alla frutta????? sta tentando in tutti i modi di rinfrancare le truppe, ma si sta cagando sotto!!!!!1

    ha già detto che domani non commenterà le elezioni!!! il paraculo mette le mani avanti!!!

 

 
Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 171
    Ultimo Messaggio: 25-02-13, 16:08
  2. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 28-04-08, 18:52
  3. Forza Italia: Prodi viola il silenzio
    Di denty nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 29-05-07, 23:41
  4. Silenzio elettorale.
    Di Danny nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 06-06-05, 21:37
  5. Ma che ne è del reato di berlusconi sul silenzio elettorale?
    Di Eyes Only (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-12-04, 00:57

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito