... per andare ai seggi, come faccio a tutte le votazioni, assistere allo scrutinio e poi raccattare (completamente gratis) tutto quel ben di Dio che, altrimenti, finirebbe nell'immondizia...

... per andare ai seggi, come faccio a tutte le votazioni, assistere allo scrutinio e poi raccattare (completamente gratis) tutto quel ben di Dio che, altrimenti, finirebbe nell'immondizia...

Cos'è che finisce nell'immondizia dopo le votazioni?In Origine Postato da Goyassel La Zucca
... per andare ai seggi, come faccio a tutte le votazioni, assistere allo scrutinio e poi raccattare (completamente gratis) tutto quel ben di Dio che, altrimenti, finirebbe nell'immondizia...![]()

Matite, temperamatite, penne nere, trincetti, rotoli di nastro adesivo, gomitolini di spago, tamponi da timbri, barattolini di colla Coccoina con tanto di pennellino, calamaj, doppioni dei manifesti affissi nel seggio, buste di carta e di plastica, candele.In Origine Postato dal Sig. Aledex
Cos'è che finisce nell'immondizia dopo le votazioni?![]()
Ce n'è di roba, Mio gentile interlocutore, ce n'è di roba!

Taglierino, scoc, penne, cancelleria in generale, tutta roba che nel mio seggio non va mai persa.......In Origine Postato da Aledex
Cos'è che finisce nell'immondizia dopo le votazioni?![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Floc!In Origine Postato dal Sig. Oli
Taglierino, scoc, penne, cancelleria in generale, tutta roba che nel mio seggio non va mai persa.......

Beh, caro Goyassel, spero che ne farai buon uso...In Origine Postato da Goyassel La Zucca
Matite, temperamatite, penne nere, trincetti, rotoli di nastro adesivo, gomitolini di spago, tamponi da timbri, barattolini di colla Coccoina con tanto di pennellino, calamaj, doppioni dei manifesti affissi nel seggio, buste di carta e di plastica, candele.
Ce n'è di roba, Mio gentile interlocutore, ce n'è di roba!![]()

Grande La Zucca.![]()

Aprirà una cartoleria...In Origine Postato da Aledex
Beh, caro Goyassel, spero che ne farai buon uso...![]()
![]()
![]()
Grande GoyasselIn Origine Postato da Goyassel La Zucca
... per andare ai seggi, come faccio a tutte le votazioni, assistere allo scrutinio e poi raccattare (completamente gratis) tutto quel ben di Dio che, altrimenti, finirebbe nell'immondizia..., ma il recupero avviene di nascosto o in bella vista?

com'è andata egregio sig. Goyassel?![]()
![]()