Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Michele S-
In questo momento vi giocate molto di piu' voi, se Berlusconi perde rientra nella norma, se invece limita i danni, sarebbe l'unico governo europeo a evitare il tracollo!!!
"Noi" non ci giochiamo null'altro che l'auspicabile ritorno ad una ragionevole decenza sociale e democratica.
Il Banana si gioca il culo.
Vedi un po te....
-
Citazione:
In questo momento vi giocate molto di piu' voi, se Berlusconi perde rientra nella norma, se invece limita i danni, sarebbe l'unico governo europeo a evitare il tracollo!!!
Se i sinistri non vincono queste elezioni, devono andare a nascondersi sotto terra :D
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
come sempre non hai capito na sega....non parlavo dei capi di stato, ma della gente comune, sono loro o no che decidono le elezioni....svegliaaaaa e bevi di meno:K
Come sempre hai bisogno dell'insegnate di sostegno.
Cos'è; la riforma Moratti te l'ha tolta?
Pensy; se TE quella che sparisce dalle discussioni; non io.
Il "come sempre" tiettelo pe' tte!
-
Citazione:
In Origine Postato da Il Condor
Se i sinistri non vincono queste elezioni, devono andare a nascondersi sotto terra :D
Se non "vinciamo" queste elezioni ci metteremo a fare la nostra traversata del deserto; come il Banana nel '96.
E, durante il percorso, ci si doterà di abbondanti dosi di sostanze atte a provocare un'ipersalivazione.
Per prendere a sputi in faccia l'ommemmerd uguale a te.
-
allora tu hai postato questo:
Citazione:
Certo; infatti gli ultimi 10 che sono entrati han fatto a cazzotti per evitarlo...
Per non parlare della Turchia (sponsorizzata dal Banana).
io ho scritto questo:
Citazione:
il fatto è che come dimostrato, quest'europa sta sulle balle a tutti
visti i risultati, dove si vede chiaramente che stanno vincendo gli euroscettici e molti governi dove guidano i loro rispettivi paesi perdono, si evince chiaramente che la colpa è di questa europa....
hai te bisogno di un'insegnante di sostegno, non io
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
visti i risultati, dove si vede chiaramente che stanno vincendo gli euroscettici e molti governi dove guidano i loro rispettivi paesi perdono, si evince chiaramente che la colpa è di questa europa....
sono d'accordo però un modello di europa unita ci vuole comunque, sennò diventiamo schiavi degli americani:(
-
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
Se non "vinciamo" queste elezioni ci metteremo a fare la nostra traversata del deserto; come il Banana nel '96.
E, durante il percorso, ci si doterà di abbondanti dosi di sostanze atte a provocare un'ipersalivazione.
Per prendere a sputi in faccia l'ommemmerd uguale a te.
Per mandarci nel deserto dovete vincere nel 2006 :p
Queste elezioni non contano nulla, ai fini di chi governa il Paese ;)
-
Citazione:
In Origine Postato da Il Condor
Per mandarci nel deserto dovete vincere nel 2006 :p
Queste elezioni non contano nulla, ai fini di chi governa il Paese ;)
Non voglio mica mandarti nel deserto. Tu ci sei già, tra l'altro; il deserto della logica.
Io parlavo di sputarti in faccia nel frattempo...
-
Citazione:
...L'importante e' cadere sempre in piedi
L'importante per voi è avere sempre uno specchio si cui arrampicarsi.
-
Citazione:
In Origine Postato da benfy
anche in spagna e nei paesi scandinavi dovrebbe andare bene è impossibile perdere in svezia:rolleyes:
anche Bologna era impossibile da perdere:D ;)