Elezioni, donna in preda a crisi isterica mangia la scheda

In preda a una crisi isterica si è mangiata la scheda elettorale. E' accaduto oggi pomeriggio in un seggio nel rione Rancio a Lecco dove una pensionata di 70 anni, dopo aver finito di votare, è stata richiamata perchè non aveva consegnato la scheda. A quel punto, come offesa, la signora ha impedito i controlli infilandosi in bocca la scheda e iniziando a masticare senza però riuscire ad ingoiarla. La donna alla fine è stata calmata ed è intervenuta la polizia