Risultati da 1 a 7 di 7
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito TG3 Piemonte: Elez. Provinciali Fiamma Tricolore

Faccio i miei migliori complimenti al segretario regionale Valerio Cignetti. Finalmente un discorso serio.. "Saremo i carabinieri delle istituzioni"!! Mi dispiace un po' per FN che con Bruno Massari ha dimostrato ancora una volta la sua impreparazione nell'affrontare i problemi locali della provincia di Torino.

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: TG3 Piemonte: Elez. Provinciali Fiamma Tricolore

In origine postato da alternativoDX
    Faccio i miei migliori complimenti al segretario regionale Valerio Cignetti. Finalmente un discorso serio.. "Saremo i carabinieri delle istituzioni"!! Mi dispiace un po' per FN che con Bruno Massari ha dimostrato ancora una volta la sua impreparazione nell'affrontare i problemi locali della provincia di Torino.
    Ma Bruno Massari ha qualcosa a che fare con Leo Massari (coordinatore reg. di AG)?

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: TG3 Piemonte: Elez. Provinciali Fiamma Tricolore

e dai....su....
    vabbè che vivi perennemente pensando alla fiammella "che si sta spegnendo"...ma un minimo di ritegno e di buon gusto !!!!
    mettiamo anche che siamo su un forum nazionale ed i Camerati non sanno chi è Cignetti Valerio 8e è meglio così fidati...che di biondini effemminati questo ambiente non ha bisogno)....ma da quì a dire che il Camerata Bruno Massari è un impreparato bisogna proprio non conoscere neanche l'abc della politica per cortesia !!!! Brino Massari è della vecchia GUARDIA noto e stimato da TUTTI nell'ambiente, per quello che si sa il buon Cignetti è un ex tirapiedi di a.n. della provincia, uno che tra non molto vederemo probabilmente nell'udc...fidati....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: TG3 Piemonte: Elez. Provinciali Fiamma Tricolore

In origine postato da ETTORE MUTI
    e dai....su....
    vabbè che vivi perennemente pensando alla fiammella "che si sta spegnendo"...ma un minimo di ritegno e di buon gusto !!!!
    mettiamo anche che siamo su un forum nazionale ed i Camerati non sanno chi è Cignetti Valerio 8e è meglio così fidati...che di biondini effemminati questo ambiente non ha bisogno)....ma da quì a dire che il Camerata Bruno Massari è un impreparato bisogna proprio non conoscere neanche l'abc della politica per cortesia !!!! Brino Massari è della vecchia GUARDIA noto e stimato da TUTTI nell'ambiente, per quello che si sa il buon Cignetti è un ex tirapiedi di a.n. della provincia, uno che tra non molto vederemo probabilmente nell'udc...fidati....
    Se Cignetti è ariano e tu mulatto non è mica colpa della Fiamma... ad ogni modo Bruno Massari ha avuto il coraggio di dire che "il programma della Provincia di Torino è.... ha.... è comunque a livello.. molto ampio..." e dopo "non siamo dentro la provincia e non possiamo sapere definitivamente i problemi locali".. Questo sarebbe il grande oratore? Ma hai visto la tribuna politica almeno? E per quanto riguarda Cignetti ti rispondo solo dicendoti che se ce ne fosse uno per regione saremmo al 4% senza problemi.

Grande Valerio!
    Continuiamo così!

PS: ma che devi vedere nell'UDC.. ma fatti furbo

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: TG3 Piemonte: Elez. Provinciali Fiamma Tricolore

Se Cignetti è ariano e tu mulatto non è mica colpa della Fiamma... ad ogni modo Bruno Massari ha avuto il coraggio di dire che "il programma della Provincia di Torino è.... ha.... è comunque a livello.. molto ampio..." e dopo "non siamo dentro la provincia e non possiamo sapere definitivamente i problemi locali".. Questo sarebbe il grande oratore? Ma hai visto la tribuna politica almeno? E per quanto riguarda Cignetti ti rispondo solo dicendoti che se ce ne fosse uno per regione saremmo al 4% senza problemi.

Grande Valerio!
    Continuiamo così!

PS: ma che devi vedere nell'UDC.. ma fatti furbo
    se tutti i ns. Dirigenti fossero come il cantante mancato dei "cugini di campagna" alias il tuo capoccia regionale....Noi saremmo tutti comunisti fidati !!!!
    comunque Bruno Massari ha l'ESPERIENZA necessaria per poter veramente far bene in provincia....
    io mulatto ??? ....il sole fa male fidati.
    p.s.: cosa ci vedo nell'udc o nel nuovo p.s.i ??? il futuro di tanti di voi.....

www.fiammavercelli.it
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

veramente curioso questo modo di pensare:
    uan persona (Valerio) che sta nel MSFT dal 1999 é considerato meno "camerata" di un'altro che ha lasciato AN l'altro ieri...

motivazioni: perchè é biondo e non ama presentarsi davanti alle telecamere con una camicia a fiori....

mah..

TORINO E' GRANATA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da msft vercelli
    veramente curioso questo modo di pensare:
    uan persona (Valerio) che sta nel MSFT dal 1999 é considerato meno "camerata" di un'altro che ha lasciato AN l'altro ieri...

motivazioni: perchè é biondo e non ama presentarsi davanti alle telecamere con una camicia a fiori....

mah..
    in realtà io stavo semplicemente giocando con il vs. neo-missino che si diverte ad appellare i Camerati del sud con il titolo di "TERRONI" ALLA FACCIA DEL NAZIONALISMO che dovrebbe essere alla base del ns, pensiero politico.....ma come credo ben sapete l'ESSERE ed il dire di essere dei ns. è cosa comune e ben distinta....
    comunque, non sarà la camicia di Massari o la permanente di Cignetti le cose che alla fine conteranno....., ma l'AGIRE PROPOSITIVO di cui Bruno non manca, contro il gretto settarismo oltrechè le non poche responsabilità disgregative dell'Area piemontese in cui soltanto pochi mesi fa il vs, coordinatore si è reso triste protagonista.
    forse non sai, ma il tempo della fiamma quasi unica protagonista locale è FINITO DA UN PEZZO......aggiornati, magari partendo da questa notte.