Invito a tutte le liste vicine ad Arluno per una brindisi alla LegaNord più viva che mai !! Marcallo la punta di diamante !!![]()


Invito a tutte le liste vicine ad Arluno per una brindisi alla LegaNord più viva che mai !! Marcallo la punta di diamante !!![]()


com'è andata da voi?


Ciao![]()
![]()
![]()
W Sgara, w Tito, Massimo, Roberto, Ermanno e tutti i grandi militanti di Marcallo.
Non vorrai andarae a Marcallo ora vero? Ho le gambe cotte e devo ancora caricare la lavastoviglei...
ciao bastet, come è andata ad Arluno ? ho saputo che Diego ha preso due consiglieri ad Inveru con mille voti.
Mi mancano all'appello anche Boffalora , Sedriano e Busto Garolfo


A Pregnana per le europee siamo risaliti al 8.76%....inutile dire che abbiamo festeggiato! Avanti così!![]()
![]()
![]()
--------------
The Warrior


il sindaco Ferroglio (Lega Nord) ha vinto e la Lega ha ottenuto il 21,4%, cmq in Piemonte il movimento è in crescita con tante ottime realtà. Parlo ovviamente in generale e quindi, senza grandissimi risultati, il fatto di andar da soli un po ha "pagato".
Ma il bello viene ora......