I primi expooll, danno sia nei minimali che nei massimali, il centro destra un punto in piu' del centrosinistra, rifondaioli compresi.
![]()
Alla faccia del sorpasso
![]()

I primi expooll, danno sia nei minimali che nei massimali, il centro destra un punto in piu' del centrosinistra, rifondaioli compresi.
![]()
Alla faccia del sorpasso
![]()

In Origine Postato da ErTigre
![]()
Alla faccia del sorpasso
![]()
te l'ho detto anche oggi....cambia pusher![]()
NON ESAGERARE....ALLE AMMINISTRATIVE SEMBRA UNA DISFATTA...TENIAMO ALLA GRANDE è PIU'GIUSTO...SIAMO A META'LEGISLATURA NN SCORDIAMOCI IL PERIODO DELICATISSIMOIn Origine Postato da ErTigre
![]()
Alla faccia del sorpasso
![]()

PusherIn Origine Postato da pensiero
te l'ho detto anche oggi....cambia pusher![]()
![]()

In Origine Postato da ErTigre
Pusher![]()
ahahahah....quelli che offrono droga....ma come fai a dire na roba del genereeeee..........che il cdx sorpassa il csx

Hey, gli exit poll danno in vantaggio il centrosinistra.
Aspettiamo le proiezioni.
SE FAI LE SOMME AD ORA PARI SONO.....VI HO VISTO TUTTI ESULTARE ALLL INIZIO,EVIDENTEMENTE AVETE GUARDATO TUTTI FI....DOPO AVER FATTO I CCONTI COMPLEX PERO'è CALATO IL SILENZIO....In Origine Postato da pensiero
ahahahah....quelli che offrono droga....ma come fai a dire na roba del genereeeee..........che il cdx sorpassa il csx

ciccio, io sono della lega, ma gli occhi ce li ho anche io per vedere, senza contare le sensazioni tra la genteIn Origine Postato da silvioleo
SE FAI LE SOMME AD ORA PARI SONO.....VI HO VISTO TUTTI ESULTARE ALLL INIZIO,EVIDENTEMENTE AVETE GUARDATO TUTTI FI....DOPO AVER FATTO I CCONTI COMPLEX PERO'è CALATO IL SILENZIO....![]()

Ragazzi, l'UDC al 6% è fantasia.

E' solo la somma dei voti dati dall'expoll al cds e cts, ke e' di 0.5 in piu' al cds.In Origine Postato da pensiero
Dato che la matematica non e' un'opinione, e ke i sinistri starnazzano di stravincere da mesi.......
se questa non e' una vittoria.....
![]()