A PROPOSITO DI CONTI...MA X IL 2006 LO FATE L ACCORDO CON RIFONDAZIONE???NO XCHE SE LEVATE FAUSTO DAI CONTI DEI PRIMI EXIT POLL CI FACCIAM 2 RISATE.....
A PROPOSITO DI CONTI...MA X IL 2006 LO FATE L ACCORDO CON RIFONDAZIONE???NO XCHE SE LEVATE FAUSTO DAI CONTI DEI PRIMI EXIT POLL CI FACCIAM 2 RISATE.....

per vincere nel 2006 ho paura che vi servirà un bell'accordo con lo Spirito Santo![]()
lo so anch io che ci saranno i problemi e molti..meglio con fini che con diliberto pero'....In Origine Postato da multietnico
INTANTO PER ADESSO RIDIAMO NOI.![]()
ANCHE PERCHè PREVEDO CHE ALL'INTERNO DELLA CDL PREVEDO REGOLAMENTI DI CONTI ALL'INSEGNA DI QUESTI RISULTATI![]()
![]()
![]()
![]()

La Lega viaggia sul 3-4%, se non esce dal governo sparisce, mi sa che le risate le facciamo noiIn Origine Postato da silvioleo
A PROPOSITO DI CONTI...MA X IL 2006 LO FATE L ACCORDO CON RIFONDAZIONE???NO XCHE SE LEVATE FAUSTO DAI CONTI DEI PRIMI EXIT POLL CI FACCIAM 2 RISATE.....![]()
sono anni che viaggia su quelle cifre e nn mi sembra sia sparita anzi...In Origine Postato da Jozif
La Lega viaggia sul 3-4%, se non esce dal governo sparisce, mi sa che le risate le facciamo noi![]()

politiche 1992: 8,7%In Origine Postato da silvioleo
sono anni che viaggia su quelle cifre e nn mi sembra sia sparita anzi...
politiche 1994: 8,4%
europee 1994: 6,6%
politiche 1996: 10,1%
europee 1999: 4,5%
politiche 2001: 3,9%
il trend della Lega non mi sembra esattamente ottimale.

Anzi, va perdendo consensi di anno in anno, più minaccia di uscire dal governo, meno la gente gli crede, prima o poi uscirannoIn Origine Postato da silvioleo
sono anni che viaggia su quelle cifre e nn mi sembra sia sparita anzi...![]()
dal 99 ad oggi è in calo ma nn eccessivo....In Origine Postato da Jozif
Anzi, va perdendo consensi di anno in anno, più minaccia di uscire dal governo, meno la gente gli crede, prima o poi usciranno![]()

sarà sopra al 6 per cento, è un partito in crescita nella società, grazie al forte sviluppo dei movimenti in questi anni a cui l'ulivo deve render conto.
Emanuele

Ma dal '96 a oggi si, ed è un calo progressivoIn Origine Postato da silvioleo
dal 99 ad oggi è in calo ma nn eccessivo....
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0