Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Sonora legnata in vista per la destra!

    In base ai primi exit-poll (che, comunque, basandosi su intenzioni di voto e non su voti effettivi sono da prendere con le molle) si prospetta una vittoria del centro sinistra ed una salutare lezione per il Berlusca & C. A quando le dimissioni del governo?

  2. #2
    kalashnikov47
    Ospite

    Predefinito

    così berluscane impara ad andare con le ginocchiere da Bush.

  3. #3
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da kalashnikov47
    così berluscane impara ad andare con le ginocchiere da Bush.
    FATE UN PO DI CONTI DELLE 2 COALIZIONI...I PRIMI 2 DATI LE DANNO IN SOSTANZIALE PARITA'....INCLUDENDO TRA L ALTRO RIFONDAZIONE CON IL CENTROSINISTRA...LA CDL ARRETRA OK MA DOVE AVETE DATO LA LEGNATA???

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da silvioleo
    FATE UN PO DI CONTI DELLE 2 COALIZIONI...I PRIMI 2 DATI LE DANNO IN SOSTANZIALE PARITA'....INCLUDENDO TRA L ALTRO RIFONDAZIONE CON IL CENTROSINISTRA...LA CDL ARRETRA OK MA DOVE AVETE DATO LA LEGNATA???
    Per non saper né leggere né scrivere (come ... nel tuo caso), ogni persona di buon senso, per quelli che sono i dati sinora disponibili
    non può che fare una volgare media aritmetica dei valori centrali degli exit-poll e questa banale media dà per vincente il centro-sinistra. La legnata in Italia si dà (o si riceve) quando c'è un passaggio del 4/5% di voti da una coalizione all'altra (o pensi di essere in Inghilterra?) e questo spostamento sembra esserci stato (salvo improbabili errori degli e.p.) in misura ancora maggiore.

  5. #5
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da vend. solitario
    Per non saper né leggere né scrivere (come ... nel tuo caso), ogni persona di buon senso, per quelli che sono i dati sinora disponibili
    non può che fare una volgare media aritmetica dei valori centrali degli exit-poll e questa banale media dà per vincente il centro-sinistra. La legnata in Italia si dà (o si riceve) quando c'è un passaggio del 4/5% di voti da una coalizione all'altra (o pensi di essere in Inghilterra?) e questo spostamento sembra esserci stato (salvo improbabili errori degli e.p.) in misura ancora maggiore.
    CENTROSINISTRA AL COMPLETO RESTA DOV ERA ALLE POLITICHE 2001,CENTRODESTRA CALA MA è IN PARITA'.....NON C'è BISOGNO DI ESSERE MOLTO ACCULTURATI...CMQ ASPETTIAMO PROIEZIONI

  6. #6
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da silvioleo
    CENTROSINISTRA AL COMPLETO RESTA DOV ERA ALLE POLITICHE 2001,CENTRODESTRA CALA MA è IN PARITA'.....NON C'è BISOGNO DI ESSERE MOLTO ACCULTURATI...CMQ ASPETTIAMO PROIEZIONI
    il passaggio di sto 4.5%lo vedi solo tu....mah....

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da silvioleo
    FATE UN PO DI CONTI DELLE 2 COALIZIONI...I PRIMI 2 DATI LE DANNO IN SOSTANZIALE PARITA'....INCLUDENDO TRA L ALTRO RIFONDAZIONE CON IL CENTROSINISTRA...LA CDL ARRETRA OK MA DOVE AVETE DATO LA LEGNATA???
    ma che stai anche a rispondergli
    tanto per loro vincono sempre anche se perdono di 20 punti

    Annunciavano catastrofi dove il cdx avrebbe dovuto dimettersi, invece non sono stati capaci di prendere due voti in fila

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da silvioleo
    il passaggio di sto 4.5%lo vedi solo tu....mah....
    Ci vediamo tra un'oretta, fenomeno di intuizione!

  9. #9
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da vend. solitario
    Ci vediamo tra un'oretta, fenomeno di intuizione!
    CERTO SE LE PROIEZIONI CAMBIERANNO DI MOLTO RISPETTO AI PRIMI DATI VEDREMO...SE RESTA TUTTO COSI CI RIORGANIZZEREMO DENTRO LA CDL CN TANTI SALUTI A VOI SINISTRI....

  10. #10
    Pavel e Ale, Juve per sempre
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    www.ht-arena.com/atleticovitello/
    Messaggi
    3,454
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sonora legnata in vista per la destra!

    In Origine Postato da vend. solitario
    In base ai primi exit-poll (che, comunque, basandosi su intenzioni di voto e non su voti effettivi sono da prendere con le molle) si prospetta una vittoria del centro sinistra ed una salutare lezione per il Berlusca & C. A quando le dimissioni del governo?
    Ma dove, ma quando? Ma cosa Fumi?

    Ma cosa prospetti?
    Ma li sai Fare i conti?

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. l'italia vista da destra
    Di CARLO NORD ITALIA nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 31-05-11, 10:32
  2. La stessa MELA .. vista da destra e vista da sinistra
    Di nuvolarossa nel forum Repubblicani
    Risposte: 193
    Ultimo Messaggio: 23-05-08, 10:38
  3. PDL-La Destra inciucio in vista
    Di BrigateFeline nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-03-08, 20:04
  4. Nuova legnata per la Destra in Slovenia
    Di Red Shadow nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-11-07, 22:55
  5. Guerra all'Iraq vista da destra
    Di Tomás de Torquemada nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-09-02, 01:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito