Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
    ardimentoso
    Ospite

Predefinito Governi puniti in tutt'Europa tranne in Italia; perchè?

perchè all'oposizione c'è il nulla, e gli italiani sono meno stupidi di quel che pensano Prodi & company.

l'unica speranza era un buon risultato del triciclo, ma penso che ora cominceranno a riazzufarsi tra loro e sfasceranno tutto di nuovo.

di positivo al contrario c'è il riequilibrismo all'interno della maggioranza, anche se AN non ha una classe dirigente per approfittarne.....ci guadagneranno solo i democristi.

Alternativa Sociale?? buon risultato; se ora fanno fuori la Loren sarebbe meglio

Autarchia Europea
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Col martellamento mediatico del polo è già andata bene così alle sx...tra poco mi convicevo anch'io a votare polo dopo che gli altri sembravano non esistere
    uomini siate, e non pecore matte,
    sì che 'l Giudeo di voi tra voi non rida!

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Claudio76
    Col martellamento mediatico del polo è già andata bene così alle sx...tra poco mi convicevo anch'io a votare polo dopo che gli altri sembravano non esistere
    Ma dai.... perfavore ancora con sta storiella?

Ma perche' tu Fassino, Rutelli ecc.. non l'hai mai visti in TV, ma perche' quando sono in TV invece di dire che non possono parlare.. non parlano?

Esempio ieri sera:

"EUROPEE: FASSINO E LISTA PRODI DENUNCIANO MANIPOLAZIONI
    ROMA - ''Io non posso non denunciare lo scandaloso tentativo che c'e' stato per tutta la sera da parte delle reti Rai e Mediaset per mascherare la sconfitta di Forza Italia''. Lo ha detto Piero Fassino intorno all' una della notte scorsa. Il segretario dei Ds ha parlato di ''una manipolazione dell'informazione televisiva che si e' messa a servizio della maggioranza registrando livelli scandalosi''. Un'ora prima anche la Lista Prodi aveva parlato di ''scandalosa manipolazione dei risultati elettorali da parte di Nexus, che, con la complicita' della Rai, fornisce informazioni talmente prive di fondamento da costituire una vera e propria alterazione dei risultati elettorali''.
    14/06/2004 063

© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati "

I dati oramai definitivi danno valori molto piu' vicini a quelli di Nexus che a quelli di Fassino... ovviamente la manipolazione.. l'ha fatta lui.

Ad ora:

Uniti Ulivo: 31.1%
    FI: 21%

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Claudio76
    la colpa è sempre degli altri eh??

un pò di autrocritica non vi farebbe male......forse vi farebbe fare quel salto di qualità per diventare davvero "l'alternativa di governo"

Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se invece che di Europee si fosse trattato di elezioni politiche, mi pare chiaro, la Casa delle Libertà avrebbe di nuovo vinto.
    Fondamentalmente le opposizioni di sinistra non sono ancora in grado di costituire una alternativa seria. Sono d'accordo al 100% con ardimentoso.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Amati75
    Ma dai.... perfavore ancora con sta storiella?

Si, perchè è vera ed è decisiva!
    Vedi anche solo il fatto che Berlusconi rifiuti il confronto TV con qualsiasi candidato del centrosx..è un "problema"!
    Tu che sei un'amante del sistema statunitense sai benissimo che molto spesso decide il voto (almeno là) e se un candidato presidente si rifiutasse penso che perderebbe tantissimi voti!

Per non parlare poi dello show dentro il seggio elettorale: se lo facevo io ero già in manette! (è un modo di dire..manette, ok!)

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,137
     Like avuti
    15,263
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Perchè nessun capo di governo al MONDO è proprietario e controllore di TUTTI i mezzi di comunicazione di MASSA.

Non è molto difficile...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da UgoDePayens
    Se invece che di Europee si fosse trattato di elezioni politiche, mi pare chiaro, la Casa delle Libertà avrebbe di nuovo vinto.
    Fondamentalmente le opposizioni di sinistra non sono ancora in grado di costituire una alternativa seria. Sono d'accordo al 100% con ardimentoso.
    Questo è un discorso del cazzo: sai benissimo che sarebbe potuto succedere di tutto, perchè sarebbe stata un'altra cosa, campagna elettorale schieramenti ecc. Mazzate a destra e mazzate a sinistra, "pareggio"

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da ardimentoso
    la colpa è sempre degli altri eh??

un pò di autrocritica non vi farebbe male......forse vi farebbe fare quel salto di qualità per diventare davvero "l'alternativa di governo"
    Nooooooooooooo!!!!!!!!! Non dare loro questi suggerimenti!!!!!

Non hai visto che i sinistri che contano stanno già iniziando a parlare del nulla?! Sono loro la nostra miglior garanzia!

Ci sono i rifondaroli (quelli che urlano fassino-assassino) che parlano di coalizioni, diessini che si dichirarano "soddisfatti" di aver preso meno voti in tre (uniti) di quelli che avevano preso quando erano separati...ecc...

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da MrBojangles
    Perchè nessun capo di governo al MONDO è proprietario e controllore di TUTTI i mezzi di comunicazione di MASSA.

Non è molto difficile...
    OVVIAMENTE NEL 96 QUESTO DOMINIO DEI MASS MEDIA NN C'ERA.... LA REALTA' è CHE GLI ITALIANI SI RICORDANO COME AVETE GOVERNATO....

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima