Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
    ITALIANO ROZZO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking Condono, condono, condonooooooo....

"vi faccio vedere come muore un Italiano"

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

se tutte le aziende indicate in questa presentazione power piont di basso livello avessero davvero condonato non mi spiego come di fatto il condono non abbia prodotto una lira di utile...

tra l'altro, se Jacopo Fo avesse condonato 16 volte (4 condoni negli ultimi 23 anni) dovrebbe avere più o meno l'età di Carlo Magno, ne dubito...

Infine, se anche fosse, cosa che non è... il colpevole è chi fa la legge-truffa o chi la applica per restare su un mercato che non controlla?

Ci sentiamo lunedì!

ITALIANO ROZZO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

fa più schifo chi fa la legge o chi si avvale della legge in privato pur criticandola in pubblico?

P.s.
    Io lunedì sono ai seggi.
    Ci si sente martedi, magari.

Buona votazione!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Anche io sarò ai seggi (dammn) mi hanno nominato presidente dopo che per anni mi avevano dimenticato e per questo dovrò rinunciare ad un torneo di beachvolley a cui tenevo davvero... vaff... comunque visto che sono intelligente conto di liberarmi in mattinata!

Io credo che quello che è scritto, male, in quel sito vada approfondito, certe sono panzane evidenti, su altre non ho dati per affermare l'opposto e nemmeno per confermare... di fatto i condoni il csx non li ha mai fatti, il cdx li fa ad ogni finanziaria (dal 94) e tutte le volte promette (alla moda di Tremonti: giuvo giuvo...) che sarà l'ultima.

ITALIANO ROZZO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Senti, detto tra noi:

I condoni che ha fatto il cdx si riferiscono ad illeciti fatti, con ogni probabilità, anche durante il governo di csx, ti pare?

per dire che... insomma non è che il csx abbia messo questo gran freno all'abusivismo edilizio...

Poi che il condono sia una gran brutta cosa è pacifico. E' una vera e propria istigazione a delinquere.

Anche le prostitute, per dire, sono una gran brutta cosa. A parole tutti condannano la prostituzione. Ma i magnacci continuano a fare affari d'oro. Come gli è questo fatto? Boh?!

Ci fossi stato tu al posto di Berlusconi, in un periodo, come questo, di vacche magrissime, cosa avresti fatto?

Ti saresti messo alla guida di una ruspa a tirar giù case, tirando giù anche un po' del tuo consenso elettorale, o avresti "sanato" la situazione facendo un po' di cassa? Si sincero, eh?

Buone Elezioni!
    P.S.
    Sai mica quanto ci pagano?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Due domande per entrambi: lo spoglio comincia domenica alle 22?
    Si procede prima con le europee o con le amministrative?

Per finire, un commento all'ultimo post: io, in tempi di vacche magre, metterei una bella patrimoniale e, con quella, finanzierei direttamente una detassazione degli utili reinvestiti, in particolare in ricerca ed innovazione.
    Sarebbe un modo per "costringere" i possessori di patrimoni a smuovere i loro soldi e metterli, per una volta, al servizio del Paese.

Eviterei davvero di promuovere ulteriori condoni.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Curioso
    Due domande per entrambi: lo spoglio comincia domenica alle 22?
    Si procede prima con le europee o con le amministrative?

Per finire, un commento all'ultimo post: io, in tempi di vacche magre, metterei una bella patrimoniale e, con quella, finanzierei direttamente una detassazione degli utili reinvestiti, in particolare in ricerca ed innovazione.
    Sarebbe un modo per "costringere" i possessori di patrimoni a smuovere i loro soldi e metterli, per una volta, al servizio del Paese.

Eviterei davvero di promuovere ulteriori condoni.

Per oggi è previsto solo il dato dell'affluenza alle urne relativo alle 22. Domani le percentuali verranno registrate alle 12, alle 19 e alle 22. Dopo la chiusura dei seggi si inizierà lo spoglio delle Europee, mentre per le provinciali e comunali bisognerà aspettare lunedì. Alle 14 si partirà con le provinciali e di seguito con le comunali.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

si, praticamente 3 giorni se tutto andrà bene... mai vista una roba del genere! e per nemmeno 200 euro, a te scrutatore 150...

Ma sto governo potrebbe pagarci a noccioline, non sarebbe più indicato?

Tra l'altro ho notato addirittura la ricomparsa dello scotch cartoso da leccare...

A berluscò la prossima volta falle scrutinare a Piersilvio!

ITALIANO ROZZO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

che faticata...

A me di soldini ne hanno promessi 170!

Non facciamo scherzi! C'ho da fare il tagliando alla macchina!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

dipende dal numero di urne, io avevo solo europee e provinciali... ieri ho fatto il primo della provincia di novara, alle 154 seggio chiuso e tutti a casa.

domenica invece è andata peggio: alle 00:04 seggio che sta per chiudere quando arriva un mentecatto, il vicesindaco di Novara, in qualità di rappresentante di lista.

ve lo racconto perchè fa ridere...

Chiede di vedere le nulle ed io, che avrei avuto tutto il diritto di mandarlo affanc... (era fuori tempo massimo), sono carino e acconsento, visto che eravamo in anticipo... le gira e rigira finchè ne trova una (siamo alle europee) dove, in assenza di ogni altro segno (ne croci ne barre, nulla) l'unica informazione leggibile era la scritta "fini-la russa) accanto al simbolo, intonso, di Forza Italia. Il mentecatto pretende di contrestarla in quanto voto a FI!!!
    Allora, visto che devo verbalizzare la stupidità del personaggio, tento, suo malgrado, di farlo ragionare, tra le risate dei miei scrutatori... dicendo "dai, su, usa il cervellino, cerca di dirmi perchè la contesti, visto che lo devo scrivere"... la risposta:"perchè me lo dicono dal partito!"... ora, ci ho provato per mezz'ora a fargli usare la testa, a fargli dare una minima risposta... gli ho anche suggerito delle possibili risposte tipo "è tradizione di famiglia che scegliamo una scheda a caso e la contestiamo..."

niente!

Alla fine ho verbalizzato come "..." le sue ragioni, e le mie come:"in 117 minuti il rappresentante (vicesindaco di Novara) non è riuscito ad esprimere in nessun modo un pensiero compiuto, tale da giustificare la propria contestazione. Come presidente non posso che biasimare chi sceglie persone di scarsa competenza o con problemi a livello di comprensione come rappresentanti di lista, causando disturbo e ritardi nelle operazioni di scrutinio. Il mio giudizio sulla scheda "contestata" logicamente non è mutato e rimane nulla."

se non fosse che sono andato a dormire due ore dopo... me la sarei davvero goduta!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima