Re: Re: Re: Considerazioni
Citazione:
In origine postato da Affus
Infatti non perdiamoci di coraggio , impariamo dagli errori .
Adesso abbiamo fatto con i vostri metodi democratici e avete perso , ora facciamo con i metodi della cricetocrazia .
Che sarebbero? a questo punto ogni suggerimento sensato (accento sul SENSATO) è ben accetto...:D
Re: Re: Re: Re: Considerazioni
Citazione:
In origine postato da Vikkk
Che sarebbero? a questo punto ogni suggerimento sensato (accento sul SENSATO) è ben accetto...:D
Infiltrarci nei posti di comando, Digos, Cia, Mossad, dobbiamo distribuire i nostri uomini un pò ovunque
Re: Re: Re: Re: Re: Considerazioni
Citazione:
In origine postato da Jozif
Infiltrarci nei posti di comando, Digos, Cia, Mossad, dobbiamo distribuire i nostri uomini un pò ovunque
Quali uomini, però? saremo 10 in tutto, contando anche i cloni...:D
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Considerazioni
Citazione:
Quali uomini, però? saremo 10 in tutto, contando anche i cloni...:D
Ne bastano anche due o tre, basta che siano furbi :D
Re: Re: Re: Re: Considerazioni
Citazione:
Allora mi permetto di aggiungere un mio suggerimento...
da qualche altra parte ho letto che il popolo italiano non sarebbe pronto per l' Idea e che sarebbe tutta colpa sua, e altre sciocchezze simili...
sarebbe come se noi ce la prendessimo perchè molti operai non votano il nostro partito, bensì DS o addirittura Sega Nord e Forza Mafia (toccatevi...)
il mio partito, il PdCI, ha ottenuto un buon risultato perchè i nostri militanti, in un clima di demonizzazione sia da destra (lista prodi), che da "sinistra" (RifantiCom), anzichè farsi le pippe mentali su Gramsci, Lenin, Stalin, ecc., hanno saputo andare ai cancelli delle fabbriche, nelle scuole, nei rioni popolari, a fare politica porta a porta (:rolleyes: ), fraternamente, come proletari tra proletari, andando ad ascoltare anzichè indottrinare, dando l'esempio, riuscendo a presentarsi come difensori di interessi delle classi più deboli.
Il PCI era un partito di massa perchè se i quadri erano di ideologia marxista-leninista, buona parte della base non aderiva per ideologia, ma per il programma.