Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Nanths
interpretazione fantasiosa di uno che ha capito veramente poco ma che vuol lo stesso parlare a vanvera...qui da me si direbbe "ta gh'è inscì de curr" :D
Quanto ai tuoi vaneggiamenti francamente ti stai rendendo ridicolo, comunque ti lascio contionuare perchè sei divertente.
Solo una nota sulla questione "visibilità"... POL la dà a "Padania!" e viceversa...il contesto è sinergico :D
Mandala come vuoi,fatto sta che la tua moderazione con il numero di contatti di Padania! non c'entra un emerito cazzo. :D
-
Citazione:
In Origine Postato da lauraf
ti sei dimenticato "noi ce l'abbiamo duro"...
bè lo davo per scontato ormai quello :lol :lol :lol
-
Citazione:
In Origine Postato da Paolo82
Mandala come vuoi,fatto sta che la tua moderazione con il numero di contatti di Padania! non c'entra un emerito cazzo. :
ahahhaha sì ok va bene hai ragione, deve venire l'ultimo pirletta di POL a "insegnare" e "spiegare" i perchè e percome della gestione di un forum :D
ciau pepp :lol
-
Citazione:
In Origine Postato da Nanths
ahahhaha sì ok va bene hai ragione, deve venire l'ultimo pirletta di POL a "insegnare" e "spiegare" i perchè e percome della gestione di un forum :D
ciau pepp :lol
Che tajo che sei.
Dovresti vederti dall'esterno,come ti scaldi quando mettono in dubbio la tua autorità e il tuo ruolo sul forum. :D :D :D
Saresti ottimo materiale per una tesi di laurea. :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Paolo82
Che tajo che sei.
Dovresti vederti dall'esterno,come ti scaldi quando mettono in dubbio la tua autorità e il tuo ruolo sul forum. :D :D :D
Saresti ottimo materiale per una tesi di laurea. :D
figa ci mancava il "discoveri cennel de noantri"...a quando il completamento della tua tesi sul gurzo tropicale? :lol :lol :lol
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
ma tu devi entrarci, sempre e comunque:fru :fru
Finchè continuano ad esistere loro......
direi di si :p :p
-
Citazione:
In Origine Postato da lauraf
grigio, prima di postare devi munirti di permesso di soggiorno per la padagna:D :K
Non trovo l'ambasciata....:D :D :D
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
fingerti meridionale? perchè non "si sente" se lo sei?:p
Si sente, si sente, al momento giusto si "sente" sempre.....;) ;)
-
Citazione:
In Origine Postato da Nanths
figa ci mancava il "discoveri cennel de noantri"...a quando il completamento della tua tesi sul gurzo tropicale? :lol :lol :lol
Ahahaha,un padano che scrive correttamente "noaNtri",mi sa che mi tocca rivalutarti melanzà. :D :D :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Non trovo l'ambasciata....:D :D :D
ambasciata?:confused:
basta un tarocco contraffatto al pc, noi terroni siamo maestri nell'evitare le trafile burocratiche:D ;)