Mi sa' che non l'ha capita nessuno:DCitazione:
In Origine Postato da Nanths
grande saggezza :D
Visualizzazione Stampabile
Mi sa' che non l'ha capita nessuno:DCitazione:
In Origine Postato da Nanths
grande saggezza :D
:lol :lol :lolCitazione:
In Origine Postato da DD
Mi sa' che non l'ha capita nessuno:D
Tu l'hai capita?:DCitazione:
In Origine Postato da elettrica
:lol :lol :lol
Citazione:
In Origine Postato da DD
Tu l'hai capita?:D
beh....è una Padana dopotutto, magari peccatrice, ma sempre Padana!!!!!!:D :D
Per me' l'e' na' teruna:KCitazione:
In Origine Postato da pensiero
beh....è una Padana dopotutto, magari peccatrice, ma sempre Padana!!!!!!:D :D
Citazione:
In Origine Postato da DD
Per me' l'e' na' teruna:K
:lol :lol te ne approfitti perchè deve ancora arrivare
Certo che l'ho capita, ci mancherebbe! Vuoi la traduzione?Citazione:
In Origine Postato da DD
Tu l'hai capita?:D
Citazione:
In Origine Postato da elettrica
Certo che l'ho capita, ci mancherebbe! Vuoi la traduzione?
:D :D è arrivata....telepatia:D :D
PADANA?????? ....... Lombarda....al massimoCitazione:
In Origine Postato da pensiero
beh....è una Padana dopotutto, magari peccatrice, ma sempre Padana!!!!!!:D :D
No grazie...il bergamasco lo capisco beneCitazione:
In Origine Postato da elettrica
Certo che l'ho capita, ci mancherebbe! Vuoi la traduzione?
Mi fai la traduzione di Calabrisella mia?:D