Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
--------sei tu che non capisci il bergamasco no?--------------
bergamasco :confused: :K :K
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
--------sei tu che non capisci il bergamasco no?--------------
Vedi sopra....Citazione:
In Origine Postato da durrutibus
non più di tanto:ronf su sveglia!!!:DCitazione:
In Origine Postato da Paolo82
Vabbè,basta,questo thread sta degenerando eccessivamente.
Bastardo!!!:mad:Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
non più di tanto:ronf su sveglia!!!:D
così è sufficiente?
ok testina di legno:DCitazione:
Bastardo!!!:mad:
così è sufficiente?
considerando che lo scambio piu' interessante ( :rolleyes: )con quel pirla di belin me l'hanno censurato quando era ancora sul principale,e che sono di buonumore per le elezioni del mio paese,direi che va già bene cosi'. :DCitazione:
In Origine Postato da O'Rei
non più di tanto:ronf su sveglia!!!:D
Tocca sorbircene l'1,1% in più, come dire un altro pò di sana dialettica secessionista tutta per noi...:D :DCitazione:
In Origine Postato da Paolo82
considerando che lo scambio piu' interessante ( :rolleyes: )con quel pirla di belin me l'hanno censurato quando era ancora sul principale,e che sono di buonumore per le elezioni del mio paese,direi che va già bene cosi'. :D
Già te l'ho detto conigliè,quando vedrò la tua faccia forse potrai parlare.Forse.Citazione:
In Origine Postato da Beli Mawyr
Hey "mostro" pensa alla fossetta del tuo occipitale e guardati allo specchio il tuo volto da assassino nato :p
Per ora non fai altro che farci fare divertenti ipotesi sulla tua morfologia,tipo somiglianze col melanzana o colorito della pelle da magherebino. :lol
E non fare aprire pol a tua sorella,non vorrei trovarmi con la casella dei pvt intasata..:eek:
Azzo, c'è uno scontro in atto Roma-Milano! Ricordo un episodio che mi ha fatto troppo sghignazzare qualche anno fa. Ero al amre, e c'era una diatriba del genere in corso tra un romano ed un milanese, io ed altri assistevamo. Ad un certo punto il milanese sbotta come ormai sappiamo:" Voi romani siete dei parassiti nullafacenti e noi di Milano vi manteniamo!". Il romanaccio, stronzo come pochi, gli risponde immediatamente:" Ahò, noi romani pe' ddumila anni avemo tenuto li schiavi, oggi teniamo li milanesi". :D
:lol :lol :lolCitazione:
In Origine Postato da Fenris
Ero al amre, e c'era una diatriba del genere in corso tra un romano ed un milanese, io ed altri assistevamo. Ad un certo punto il milanese sbotta come ormai sappiamo:" Voi romani siete dei parassiti nullafacenti e noi di Milano vi manteniamo!". Il romanaccio, stronzo come pochi, gli risponde immediatamente:" Ahò, noi romani pe' ddumila anni avemo tenuto li schiavi, oggi teniamo li milanesi". :D