Re: Re: Maaaa... e i pacifinti??
Citazione:
In Origine Postato da DrugoLebowsky
davvero? a me non sembra:
1999:
Prc 4,3%, Pdci 2,0%, Verdi 1,8%. Totale 8,1%.
2001:
Prc 5,0%, Pdci 1,7%, Girasole 2,2%, Idv 3,9%. Totale 12,8%.
2004:
Prc 6,1%, Pdci 2,5%, Verdi 2,4%, Idv 2,1%. Totale 13,1%.
Eh! E dov'è tutta la volontà di ritiro delle truppe del proletariato italiano?
Dov'è il 90% della gente stufa della guerra e vogliosa di manifestare la propria solidarietà alla resistenza eroica degli irakeni?
13.1%... nonostante la squallidissima scelta di addossare le vittime di Nassirija al Governo, nonostante il piagnucolio continuo di appoggio a famiglie, quelle sì, spezzate dal dolore.
13.1%. I nostri militari faranno il dovere a cui sono chiamati dall'86.9% degli Italiani.
Re: Re: Re: Maaaa... e i pacifinti??
Citazione:
In Origine Postato da UgoDePayens
Eh! E dov'è tutta la volontà di ritiro delle truppe del proletariato italiano?
Dov'è il 90% della gente stufa della guerra e vogliosa di manifestare la propria solidarietà alla resistenza eroica degli irakeni?
13.1%... nonostante la squallidissima scelta di addossare le vittime di Nassirija al Governo, nonostante il piagnucolio continuo di appoggio a famiglie, quelle sì, spezzate dal dolore.
13.1%. I nostri militari faranno il dovere a cui sono chiamati dall'86.9% degli Italiani.
1) volevo farti notare come il dato della sinistra radicale, girotondina e pacifista sia costantemente salito da 5 anni a questa parte (con la dolorosa eccezione di Di Pietro).
2) Gli italiani sono contrari alla guerra in larga parte, anche se non ricordo con che percentuale. Mi pare un 65/70%. Ovvio che tale percentuale sia del tutto trasversale: c'è chi è contrario alla guerra ed ha votato Uniti nell'Ulivo, Alternativa Sociale, Unità Socialista, perfino Forza Italia o Udc.
Re: Re: Re: Maaaa... e i pacifinti??
Citazione:
In Origine Postato da UgoDePayens
13.1%. I nostri militari faranno il dovere a cui sono chiamati dall'86.9% degli Italiani.
Fanno il dovere a cui sono chiamati dal guadagno di 10.000 euro mensili ;)
Re: Re: Re: Re: Maaaa... e i pacifinti??
Citazione:
In Origine Postato da Jozif
Fanno il dovere a cui sono chiamati dal guadagno di 10.000 euro mensili ;)
Sempre troppo pochi per chi rischia la pellaccia anche per difendere gli interessi nazionali.
Re: Re: Re: Re: Re: Maaaa... e i pacifinti??
Citazione:
In Origine Postato da UgoDePayens
Sempre troppo pochi per chi rischia la pellaccia anche per difendere gli interessi nazionali.
Eh si per permettere a chi di dovere di specularci per bene, bel lavoro
a proprosito di previsioni sbagliate
Citazione:
In Origine Postato da Mr. Hyde
L'unica consolazione che vi rimane, reietti...dato che la vostra patetica previsione che la guerra all'irak sarebbe stata la rovina del centrodestra si è rivelata una ciofeca colossale.
:D :p
chi è che prevedeva che gli irakeni avrebbero accolto festanti le truppe americane ed i loro ascari?
http://images.deviantart.com/large/i...e_Comics_2.gif
Re: a proprosito di previsioni sbagliate
Non io. Tu invece, eri uno di quei bacucchi che prevedevano la guerra all'irak sarebbe stata una catastrofe per i paesi pro usa?
Mi pare di si...:lol :lol
Salutami Chirac e Shroeder...:lol