Risultati da 1 a 10 di 10
    il merovingio
     Likes dati
    28
     Like avuti
    56
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Digitale terrestre: chi è caduto nel bidone?

Qualcuno di voi si è fatto bidonare, o conosce qualcuno che si è fatto bidonare, da questa geniale trovata, da questa nuova frontiera dell'hi-tech?
    Io per fortuna avevo già SKY, quindi non me ne fregava niente...nè conosco nessuno che ce l'abbia...men che meno qualcuno a cui funzioni...

Forumista esperto
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Qua a Berlino il digitale terrestre c'è da oltre un anno e se vuoi vedere la tv e non hai il cavo o la parabolica non hai scelta, visto che dopo un paio di mesi hanno staccato la ricezione analogica e senza d-box non vedi un piffero, e te lo devi pagare tutto tu. Comunque a me me ne frega poco dato che io la tv non ce l'ho più dal '98.

romanamente

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,404
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Digitale terrestre: chi è caduto nel bidone?

In origine postato da il merovingio
    Qualcuno di voi si è fatto bidonare, o conosce qualcuno che si è fatto bidonare, da questa geniale trovata, da questa nuova frontiera dell'hi-tech?
    Io per fortuna avevo già SKY, quindi non me ne fregava niente...nè conosco nessuno che ce l'abbia...men che meno qualcuno a cui funzioni...

Mi son fatto "bidonare" ogni santo giorno fino al 1983. Ora, guardanto oltre Atlantico, ai prezzi-sistema della tv, interrnet, benzina,ecc, non so se ridere o piangere.

-N-

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ditelo al Parmigiano, che la raccomandava caldamente....
    Io sono rimasto con il satellitare.

Ps
    E' un antennista....

Bambino dalla testa tonda
    Al mondo esistono solo 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Presente.

con decision la patria vencera
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Charlie Brown
    Presente.

ahi Charli Brown, mi dispiace
    prima di buttar via soldi al berlusca dovevi chiedere.

Gli attuali televisiori sono destinati a sparire ed è per questo che trovi tantissime offerte, in quanto nel giro di alcuni anni, tutti i televisiori saranno già predisposti per il digitale terrestre e chi ha acquistato la macchinetta dovrà buttarla.

Inoltre perchè il berlusKa non vi dice che per interagire con il digitale terrestre dovete utilizzare la linea telefonica? a che costi?
    così mentre voi giocate con la tv terrestre, non potete stare su internet o telefonare a qualche amico o parente

meditate gente meditate
    http://img281.imageshack.us/img281/6194/image0063yw.jpg

Ospite

Predefinito

In origine postato da Pablo
    Inoltre perchè il berlusKa non vi dice che per interagire con il digitale terrestre dovete utilizzare la linea telefonica? a che costi?
    così mentre voi giocate con la tv terrestre, non potete stare su internet o telefonare a qualche amico o parente
    se è vero allora questo digitale segnerà la fine del mezzo televisivo (un elettrodomestico primitivo) e la consacrazione a livello di massa del PC e della rete , i ragazzini di certo non permetteranno ai loro vecchi di guardare la tivi perchè non potranno far a meno di navigare , scaricare e giocare multiplayer

comunque io il digitale non ce l'ho ancora perchè non vedo dove sia sta "rivoluzione" ; non permette l'autoregia (dove ti scegli una certa inquadratura ) , non hai possibilità di zoomare col telecomando , lo schermo rimane bidimensionale , non puoi scommettere in diretta , insomma mi sembra che il digitale abbia solo portato un diverso tipo di televideo , in sostanza è sempre la solita e vecchia tivi...

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,404
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Western
    se è vero allora questo digitale segnerà la fine del mezzo televisivo (un elettrodomestico primitivo) e la consacrazione a livello di massa del PC e della rete , i ragazzini di certo non permetteranno ai loro vecchi di guardare la tivi perchè non potranno far a meno di navigare , scaricare e giocare multiplayer

comunque io il digitale non ce l'ho ancora perchè non vedo dove sia sta "rivoluzione" ; non permette l'autoregia (dove ti scegli una certa inquadratura ) , non hai possibilità di zoomare col telecomando , lo schermo rimane bidimensionale , non puoi scommettere in diretta , insomma mi sembra che il digitale abbia solo portato un diverso tipo di televideo , in sostanza è sempre la solita e vecchia tivi...

Bisogna essere piu' sensibili al consumismo!!!

-N-

Ospite

Predefinito

In origine postato da nordista
    Bisogna essere piu' sensibili al consumismo!!!

-N-
    io sono capitalista ma non consumista , ogni mio acquisto è in realtà un investimento , non compro (quasi) mai pensando solo che una cosa è "bella" o "cool" , dev avere un grosso valore d'uso e di scambio , per esempio , se fossi single e volessi diventare proprietario di una casa la prima cosa che farei è trovarmi un buchetto vicino all'università da ristrutturare , ficcarci dentro 3/studenti affinchè loro mi paghino indirettamente il mutuo , nel mio giardino ho piantato alberi da frutto perchè cosi mi fanno ombra d'estate e mangio pure gratis , insomma . . .
    INVESTITORE si! CONSUMISTA no!
    i consumisti sono stupidi.

anche se , detto fra noi , certe volte si deve essere consumisti per forza , altrimenti . . .

NON SI FA NIENTE!

non so se mi spiego

MILANESE DI UNA VOLTA
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Charlie Brown
    Presente.
    Cosa c'è che non funziona?