Lollo, cosa glielo dici a fare. Pensi che sappiano contare?
Visualizzazione Stampabile
Lollo, cosa glielo dici a fare. Pensi che sappiano contare?
Fassino e' gracilino, non deve fare le ore piccole :D
E' stato tutta la notte a urlare che era uno scandalo che le tv stimassero il Listone poco sotto il 32 , parlando di manipolazione ecc ecc ecc e alla fine ha preso il 31,1 :D :lol
8,5%?!?! ma che conti fai???Citazione:
In Origine Postato da Lollo87Lp
O'Rei, posso capire che la vostra delusione vi porti a modificare la realtà... ma Forza Italia rispetto all'ultima rilevazione elettorale ha perso l'8,5%, ed è andata quattro punti sotto l'obiettivo fissato da Berlusconi.
Poi il centrosinistra, lo ammetto, è andato leggermente al di sotto delle previsioni, ma ha vinto.
CS 46.1
CD 45.4
:rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da Dario
Lollo, cosa glielo dici a fare. Pensi che sappiano contare?
29.5-21 quanto fa?
si si l'avevo capito, un po' in ritardo...io guardavo i risultati delle precedenti europee e non mi tornavaCitazione:
In Origine Postato da Oasis
29.5-21 quanto fa?
Beh ognuno si assumene le conseguenze di quello che dice.
Ma se a destra parlano di vittoria, non vedo perchè non possano farlo a sinistra. Per entrambe le parti vale la regola del Re Nudo.
le europee '99 appartengono al giurassico
a destra non mi sembra che si parli di vittoria, casomai di conferma;)Citazione:
In Origine Postato da Ross2004
Beh ognuno si assumene le conseguenze di quello che dice.
Ma se a destra parlano di vittoria, non vedo perchè non possano farlo a sinistra. Per entrambe le parti vale la regola del Re Nudo.
ora è arrivato damps e son dieci minuti che parla di bastonata insieme al compare brunik, ma loro stanotte non hanno chiuso occhio vanno capiti, saranno un po' stanchi:D
Hey, siamo 46.1% a 43.4% (o 45.4%, proprio volendo aggiungere i Socialisti Uniti che hanno espressamente dichiarato di essere al di fuori della CDL).