Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: alle 8:58: 31,3....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito alle 8:58: 31,3....

Ciao. Ho passato la notte a guardare le trasmissioni sulle elezioni (Porta a Porta come sempre di parte)... Diciamo che il risultato che emerge per il listone non è molto buono, la percentuale è più o meno la stessa di quella delle politiche del 2001 e delle europee 99...sommando però la percentuale alle altre forze politiche di sinistra, la percentuale migliora...Quello che speravo un pò è successo...Forza Italia ha perso un pò di punti, peccato che non li abbia persi la Lega e che AN e UDC ne abbiano guadagnato così tanti... Ora si tratta di vedere cosa succederà...come sarà la coalizione di centro.sinistra?? Ci sarà un rimpasto al governo?? Non penso ci sarà crisi di governo ( )...
    Cmq aspettiamo per vedere la situazione! Cmq sono molto contento per la mia regione perchè stando agli exit pool, Renato Soru, il candidato di centrosinistra è avanti di dieci punti percentuali sul cocco di Berlusconi, Mauro Pili!!
    ciao a presto

smrt fašismu
    Socijalisticka Federativna Republika Jugoslavija
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' evidente come Berlusconi abbia perso, senza però che questo abbia portato vantaggi evidenti al Listone che anzi ottiene un risultato abbastanza deludente, mentre i voti di centrodx si riposizionano a vantaggio di UDC e AN. Tiene la Lega.

Bene RifCom, Verdi e Pdci. Negativi Occhetto-DiPietro.

Meritato flop per il triciclo nero della ducia Mussolini.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da veterokom
    E' evidente come Berlusconi abbia perso, senza però che questo abbia portato vantaggi evidenti al Listone che anzi ottiene un risultato abbastanza deludente, mentre i voti di centrodx si riposizionano a vantaggio di UDC e AN. Tiene la Lega.

Come è chiaro che il il triciclo ulivista ha straperso.E' da considerare che in Europa tutti i governi sono stati sconfitti alla grande.L'unico che tiene è quello italiano.Era ovvio che FI che più rappresenta il governo avesse questo calo, ma se la coalizione ha tenuto mi aspetto che il centrosinistra passerà giornate molto buie da qui in avanti.Nella mente ho ancora le parole di Rutelli: "prenderete una scoppola voi del centrodestra"........

smrt fašismu
    Socijalisticka Federativna Republika Jugoslavija
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Nettuno
    Come è chiaro che il il triciclo ulivista ha straperso.E' da considerare che in Europa tutti i governi sono stati sconfitti alla grande.L'unico che tiene è quello italiano.Era ovvio che FI che più rappresenta il governo avesse questo calo, ma se la coalizione ha tenuto mi aspetto che il centrosinistra passerà giornate molto buie da qui in avanti.Nella mente ho ancora le parole di Rutelli: "prenderete una scoppola voi del centrodestra"........
    Evidentemente a una buona parte degli italiani piace continuare a prenderlo nel culo dal nano. Più quello li fotte e più se la godono.
    Dico, un imprenditore, ha tutto il diritto di votare il suo mafioso preferito, ma un lavoratore dipendente...

A questo punto, per me si può anche aspettare un altro Ventennio e una disfatta in guerra per cacciare via il nano con un una nuova Resistenza. Definitivamente però.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito il problema...

Il problema è che c'è gente troppo tonta, gente che sogna, gente che fa incantare...non a caso berlusconi utilizza la tv come mezzo per farsi propaganda sapenso che la guardano molti italiani...e diciamocelo chiaro, ci sonomolti ignoranti che guardano la tv, lo ascoltano e si incantano, sognano pensando alle sue parole! Ecco perchè molta gente vota il centrodestra e in particolare berlusconi, perchè rimane incantata dalle sue parole, crede a quello che dice. e quello che dice lui, sono solo bugie, menzogne! come fa uno a non accorgersene?? bisogna svegliarsi e smetterla di regalare voti a chi non li merita, a chi racconta bugie!! Ci vuole un centrosinistra compatto, unito, contro il centrodestra!

Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: il problema...

In origine postato da sacquario2004
    Il problema è che c'è gente troppo tonta, gente che sogna, gente che fa incantare...non a caso berlusconi utilizza la tv come mezzo per farsi propaganda sapenso che la guardano molti italiani...e diciamocelo chiaro, ci sonomolti ignoranti che guardano la tv, lo ascoltano e si incantano, sognano pensando alle sue parole! Ecco perchè molta gente vota il centrodestra e in particolare berlusconi, perchè rimane incantata dalle sue parole, crede a quello che dice. e quello che dice lui, sono solo bugie, menzogne! come fa uno a non accorgersene?? bisogna svegliarsi e smetterla di regalare voti a chi non li merita, a chi racconta bugie!! Ci vuole un centrosinistra compatto, unito, contro il centrodestra!
    Questo a casa mia si chiama razzismo politico.
    Non so quale sia il tuo Q.I., francamente poco mi importa. Non penso né di essere una cima né di essere migliore di te, però ti assicuro che la TV la guardo sì e no mezz'ora al giorno.
    Eppure ho votato Forza Italia, e ho scritto bello chiaro in parte al simbolo "BERLUSCONI".
    Eppure come me hanno fatto altre centinaia di migliaia di persone (aspetto di sapere i dati delle preferenze).
    ... eppure ancora dobbiamo scontrarci con chi non sa ammettere la possibilità di errore proprio.

Sveglia, amici miei: le elezioni non si vincono piagnucolando. Presentate un progetto serio, se davvero ne siete capaci.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito e quale sarebbe....

...e sentiamo....quale sarebbe il progetto serio di FI?? la riduzione delle tasse??? ma non farmi ridere! Riguardo la tv, se lo vuoi sapere la guardo più di te, l'attacco sulla tv è rivolto al sig. banana che ha praticamente il monopolio della tv, ha in mano le 6 reti e le usa x farsi propaganda elettorale! per ingannare molta gente che purtroppo crede alle fesserie e alle menzogne che dice! Ma ricorda: l'Italia è un bel Paese europeo, bagnato da 3 mari e prosciugato da 3 monti!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito e voglio chiarire...

E voglio chiarire bene: c'è gente che crede troppo a lui! c'è troppa gente che non si informa correttamente! ecco qual è il problema! Però forse qualcuno ha capito...

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

ho assisitito all'aggiornamento dei dati reali sulla Lista Prodi sul Televideo. E' stato terribile. all'1 di notte era al 36%, calava progressivamente sempre più, stamattina alle 6 mi sono svegliato e ho visto il dato: 32,1%. Poi è sceso ancora, fino al 31,5%, 31,3%, 31,1.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da veterokom

La Lega più che tenere aumenta visto che è al 5%, per quanto riguarda il risultato dell'Ulivo penso che la migliore analisi sia stata fatta da Di Pietro da Vespa.
    Padania libera fino all'indipendenza

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima