Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Desaparecido
    Data Registrazione
    19 Nov 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,173
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Vodafone, gratis la Summer Card per chi ricarica

    Vodafone dà la possibilità ai clienti ricaricabili di attivare gratis la Super Summer Card (attivabile entro il 31 luglio).

    Chi ricarica con il servizio Telericarica Più, per un importo pari o superiore a 50 euro, fino al 31 luglio 2004 riceverà gratuitamente l'attivazione della Super Summer Card. L'attivazione può avvenire solo sulla sim Vodafone ricaricata.

    L'attivazione gratuita potrà essere effettuata sulla sezione Fai da te del 190.it dopo che il pagamento della ricarica è andato a buon fine.

    La Super Summer Card (ricaricabili) e la Summer Card (abbonati) saranno attivate gratuitamente anche a chi passerà a Vodafone con la portabilità entro il 31 agosto. L'offerta si affianca alla promozione MNP in vigore dal 24 maggio al 30 giugno che prevede il passaggio gratuito ed un bonus di 10 euro.

    La Summer Card per gli abbonati sarà disponibile dal 20 giugno (non dal 13 come inizialmente previsto): i dettagli dell'offerta sono quelli già pubblicati.
    Spira il vento.

  2. #2
    Desaparecido
    Data Registrazione
    19 Nov 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,173
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Super Summer Card

    RICARICABILI
    La promozione estiva di Vodafone, al costo di 7 euro, prevede il rimborso (fino ad un massimo di 300 euro) della cifra spesa per telefonare verso tutti i numeri di cellulare di qualsiasi operatore e telefoni di rete fissa italiani. La Super Summer Card ha durata di 30 giorni ed è rinnovabile entro il 31 agosto alle stesse condizioni per altri 30 giorni. Il bonus è spendibile per le chiamate voce nazionali e sarà accreditato entro le 72 ore successive alla scadenza della promozione. Nel caso in cui il rinnovo avvenga prima dell’esaurimento del bonus, le chiamate effettuate con il bonus residuo non concorreranno ad accumulare altro bonus.

    L'utente riceverà un SMS con testo "Grazie a Super Summer Card hai un Bonus di xx,xx € da utilizzare per le tue chiamate nazionali. Per conoscere il Bonus residuo chiama gratis il 42211” – mittente ‘Vodafone'.

    Sono esclusi dal rimborso gli SMS, MMS, le chiamate internazionali, le chiamate in roaming, il collegamento dati fax/GPRS/WAP e le chiamate verso i servizi Vodafone.

    Il bonus ha durata di 365 giorni dal momento dell'erogazione. Decrementano il bonus le chiamate voce verso i numeri di rete fissa e mobile di qualsiasi operatore, verso You&Me, 4 You e Friends, le chiamate voce scontate con opzioni tariffarie (es.Night Time,Gold), i call forward verso le direttrici promozionali.

    Rimangono quindi a pagamento e non erodono il bonus le videochiamate, le chiamate Internazionali e in roaming internazionale, i call forward verso direttrici diverse da quelle promozionali, le chiamate al 412, ai numeri Speciali (es.166, 899 e 892), quelle per l'opzione You for Me effettuate e ricevute, le chiamate *111* For Me ricevute, le chiamate Multiparty effettuate e ricevute e quelle verso numeri utili/servizi Vodafone.

    ABBONAMENTI
    La Summer Card abbonamenti, attivabile dal 20 giugno e poi rinnovabile per altri 30 giorni al costo di 7 euro, prevede uno sconto del 50% sul costo delle chiamate verso numeri fissi e cellulari Vodafone, senza limite d'importo. Lo sconto non si applica allo scatto alla risposta. Gli abbonati potranno inoltre inviare fino a 100 SMS gratis al giorno verso numeri Vodafone.

    Con la Summer Card versione Super arriva anche lo spot con Megan Gale, diretto da Gabriele Muccino sulle note di Vasco Rossi.

    Lo spot, on air dal 12 giugno scorso su reti RAI, Mediaset, La7, Sky e All Music, inizia con Megan che raggiunge in jeep una villa in riva al mare e, insieme a quattro amici, si appresta a riportarla a nuova vita. La villa è pronta e Megan si affaccia su un suggestivo mare blu per introdurre il claim della campagna: “Quest’estate i tuoi sogni si avverano”.

    “Il filo conduttore della strategia commerciale che Vodafone ha ideato per l’estate 2004 è la realizzazione dei sogni – dichiara Gianfranco Piccolo, direttore pubblicità di Vodafone Italia. “Questo spot rappresenta un’evoluzione del posizionamento del brand 'Tutto intorno a te' lanciato a settembre scorso".

    La scelta di Vasco Rossi si accompagna alla sponsorizzazione del tour dell'artista emiliano. Prima dell’inizio dei concerti, i clienti Vodafone possono mandare un MMS al numero 340-4363636 e partecipare all’estrazione finale del concorso che mette in palio 10 pass per il backstage di un concerto di Vasco a settembre.
    Spira il vento.

 

 

Discussioni Simili

  1. Wind Super Summer Ricarica: ecco l’offerta estiva 2010
    Di Templares nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-05-10, 15:20
  2. Vodafone e i costi di ricarica
    Di Knorr nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-04-07, 13:45
  3. Vodafone SMS Card Piu', messaggi gratis
    Di Creso nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-06-04, 00:39
  4. Vodafone, arriva la Summer Card
    Di Creso nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-06-04, 04:07
  5. Tim Free.Card Summer WAP
    Di Creso nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-06-04, 03:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito