Volevo il vostro parere.
Non perchè il nostro parere conti, ma solo perchè magari qualcuno di quelli che ci dicono come dobbiamo comportarci, forse, quando non fa qualche saltafosso in Bellerio o qualche affaruccio in itaglia...passa a leggere.
A me non piacciono entrambi, Colli e Penati.
E proprio non vedo che differenza possano fare, sia che siano di destra, sia che siano di sinistra.
Non credo che diminuiranno le nostre interminabili code in provincia.
Dobbiamo votare la Colli perchè siamo leali e un poco co******?
Dobbiamo votare la Colli perchè siamo un po' fascisti, un po' itagliani, un po' con la puzza sotto il naso?
Dobbiamo votare la Colli perchè ci appoggiano in qualche ballottaggio dove, non lo so, c'è qualche indipendentista?
Dobbiamo votare la Colli perchè Larussa si accorga che ci siamo anche noi...e pure molto più di loro?
Dobbiamo votare la Colli perchè vedrai che la chiesa prima o poi capisce che non siamo dei peccatori...anzi!
Dobbiamo votare la Colli perchè così il nano farà passare immediatamente il federalismo all'itagliana!
Io non la voterò perchè ho ancora la nausea di come si sono divertiti con Alessandra Guerra...e voglio restituirgli il favore!
Dobbiamo andare al mare? (Chi può!)
Dobbiamo votare Penati affinchè tolga le ultime vestigia di scritte Padane dalle strade provinciali mandandoci addosso la magistratura e le faccia coprire, pagandogli gli spray, da quelle zecche beote dei writers?
Ora provo a postare un sondaggio con queste voci, grazie!
P.S.: in fondo, se Matteo è passato, e mi fa piacere, un piccolo merito lo deve anche a Padania!