Nord-Ovest: Vittorio Dotti
Nord-Est: Paola Campana
Centro: Luciana Sbarbati
Sud: Roberto Cangiamila
Isole: Vincenzo Garraffa

Nord-Est: Paola Campana
Centro: Luciana Sbarbati
Sud: Roberto Cangiamila
Isole: Vincenzo Garraffa

Appunto.Originally posted by Jan Hus
Avrei votato volentieri repubblicano.
Ma con tutta la mia buona volontà, come faccio?
![]()
Lucius
--- che te lo dico a fare? ---

Lucius, nessuno è perfetto.
Chi conosce bene Dotti, poi, invita a frequentarlo, prima di giudicare. Io non lo conosco, se non di vista e per averci scambiato due mezze parole ad un convegno. Mi ha dato l'idea di una persona umile, pacata, educata. E tutto sommato apprezzo che abbia deciso di darci una mano.

Si, in effetti parlo per quanto ho letto, non lo conosco personalmente.
![]()
Però ciò che ho letto non mi piace.
Ad ogni modo attenderò impaziente il ritorno del buon alberich, che ha detto che potrebbe presentarmelo. (anche se sarà tardi per le europee).
Lucius

Lucius, scusa, una curiosità.
Ma è birra o il piscio di Pannella quello che ti accingi a bere?![]()

Lucius

Su Dotti la pensavo come lucius. Poi ho pensato che avrebbe potuto benissimo, se avesse voluto, mettersi con la Margherita, come altri ex destri (Formentini, Petrini, Dini e anche altri). Invece si è scelto un partito minuscolo come il nostro.
Ad ogni modo, nella lista unitaria è candidato anche Gandolfi, che è della Margherita ma proviene dal PRI.

Certo che se penso da quanto esiste il vostro gruppo l'unico acquisto che la vostra capo è riuscita a fare è il sig. Ariosto-Dotti, un avvocato che è riuscito a faresi licenziare da Berluscono per comportamenti non troppo corretti è tutto dire. Auguri Ragazzi, ne avete bisogno.

Credo che farsi licenziare da Berlusconi sia una nota di merito, una medaglia da ostentare con fiero compiacimento.
Perché lo spettacolo degli azzeccagarbugli untuosi e bavosi con inclinazione a delinquere, è davvero penoso.

Il bue che dice all'asino, cornuto!Originally posted by trifoglio52
Certo che se penso da quanto esiste il vostro gruppo l'unico acquisto che la vostra capo è riuscita a fare è il sig. Ariosto-Dotti, un avvocato che è riuscito a faresi licenziare da Berluscono per comportamenti non troppo corretti è tutto dire. Auguri Ragazzi, ne avete bisogno.
Proprio voi che per sopravvivere vi aggrappate a uno come sgarbi?
Quanto meno Dotti non è inquisito e/o condannato! Mentre Sgarbi se non viene eletto, mi pare potrebbe essere ospite, di riguardo, delle patrie galere... o mi sbaglio?
Ma poi, si può ridurre tutto il vostro livore, non avendo altri argomenti, a pettegolezzi da cortile di vecchie zitelle acide?