a me questa sembra un ingiustizia da correggere al più presto.
io non sono sardo però a me sembra che nella nostra italia i sardi siano trattati piuttosto male

io non sono sardo però a me sembra che nella nostra italia i sardi siano trattati piuttosto male

-----------------------In origine postato da benfy
In compenso si sono dati un presidente di Regione miliardario: un miliardario votato anche da ex e mica tanto ex comunisti, quelli tanto sensibili alle necessità dei poveracci.
Evidentemente nell'isola la povera gente è sparita.
L'avrà eliminata la vecchia amministrazione.

Chissà quali sarnno i provider dei servizi informatici regionali....
Niente conflitto di interessi? Per me occorre una legge regionale che lo obblighi a vendere![]()
Shalom![]()

signo Benfy,In origine postato da benfy
vedo che Lei non ha compreso che nella europa "comunitaria"(assonanza di comunista) NON SI ENTRA PER nazioni ma per appartenenza politica:quindi si rassegni,quando i sardi voteranno tutti per i compagnucci vi troveranno posto anche Loro come vi trova posto in sardegna il miliardario Soru che dovrà dare ed avere ,ai rossi ,appena si insedieranno a Palazzo Chigi e poi vedremo se i candidi rossi rispolvereranno i conflitti d'interesse.

chi di ghigliottina ferisce di ghigliottina perisce disse un tale vedendo robespierre

ma noi di sinistra dobbiamo essere tutti morti di fameIn origine postato da mustang
-----------------------
In compenso si sono dati un presidente di Regione miliardario: un miliardario votato anche da ex e mica tanto ex comunisti, quelli tanto sensibili alle necessità dei poveracci.
Evidentemente nell'isola la povera gente è sparita.
L'avrà eliminata la vecchia amministrazione.![]()

-------------------------------------In origine postato da benfy
chi di ghigliottina ferisce di ghigliottina perisce disse un tale vedendo robespierre
E un altro "passata la festa gabbato lo santo" disse osservando
gli elettori ulivisti.