User Tag List

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34
  1. #21
    Iscritto
    Data Registrazione
    30 Mar 2004
    Località
    torino
    Messaggi
    89
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Alitalia Fan
    Anke io ogni tanto arrivavo pesantino col 777... Quando il carrello principale tocca terra, devi tenere il joystick mooooolto cabrato sennò...... BOOOOOM!! Il carrello davanti da una botta infernale.... Cmq non è facile xkè devi arrivare alla giusta velocità

    MEGLIO DELLA PANDA CON L'ABS!!!
    Succede anche se attivi i reverse quando il carrello anteriore non ha ancora toccato terra...
    La velocità è fondamentale!!!
    [img]www.bastardidentro.com/misc/bastardidentro/data/images/b/babbolanding.jpg[img]

  2. #22
    Alitalia - Dedicata a Te
    Data Registrazione
    16 May 2004
    Località
    Miami ('mazza!)! No scherzo, Roma.
    Messaggi
    7,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non dirmi ke voli ancora con quelle OSCENITA'!!1

    Io:

    Boeing 747-400 e 777-200-300 Meljet

    MD80 SGA

    B 737 300-400-500 FFX/SGA

    B 737 700-800 Kittyhawk

    A 320-321 IFDG

    B 767 200-300 IFDG

    MD11 IFDG

    B 747-200 Project Opensky

    Embraer 145 Project ERJ

    Embraer 170 Dreamwings (però il V3 ke è il più meglio assai)


    Dai un'occhiata ad avsim.com c'è di tutto!

  3. #23
    Alitalia - Dedicata a Te
    Data Registrazione
    16 May 2004
    Località
    Miami ('mazza!)! No scherzo, Roma.
    Messaggi
    7,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A me capita appena tocca il carrello principale! Ke jella.... Vabbè farò pratica


    Ah poi c'è anke il 757-200-300 di Project Opensky

  4. #24
    Iscritto
    Data Registrazione
    30 Mar 2004
    Località
    torino
    Messaggi
    89
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A essere sincero non so più tutti gli aerei che ho... so solo che sto esaurendo un disco da 70 Gb...
    Credo di avere un centinaio di Airbus, altrettanti Boeing, svariati BAE, i bellissimi Fairchild Metroliner III, ATR (pochi), MD, Piaggio, Embraer (sono praticamente inesistenti per fs9).
    [img]www.bastardidentro.com/misc/bastardidentro/data/images/b/babbolanding.jpg[img]

  5. #25
    Alitalia - Dedicata a Te
    Data Registrazione
    16 May 2004
    Località
    Miami ('mazza!)! No scherzo, Roma.
    Messaggi
    7,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A me terrorizza il fatto ke ora devo rimettere tutti gli aerei ke ho scaricato, dovrò scaricare di nuovo i file ke ho scaricato ultimamente (pochi per fortuna) ecc ecc..... TUTTA COLPA DI UN FOTTUTO VIRUS!


    Per me è come una droga, non posso starci senza! E pensare ke è oltre un mese ke non volooooooooo.... I miei amici mi dicono "Ma come fai a stare lì tutto quel tempo? Non ti annoi? Ke fai mentre voli?"


    Beh in effetti a volte può essere noioso, soprattutto quando si vola sull'Oceano e quando pare ke anke l'ATC si sia dimenticato di me!

    Cmq nel frattempo leggo, sento la musica, faccio i compiti... Mica mi fossilizzo lì davanti (o quasi).


    Il rullaggio dopo l'atterraggio a Miami non finisce mai, e pure Heathrow non scherza un cazzo!

  6. #26
    Iscritto
    Data Registrazione
    30 Mar 2004
    Località
    torino
    Messaggi
    89
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io mi sono preparato una directory "hangar" con tutti gli aerei scaricati, in ordine, con i panel corretti, gauges al loro posto (non è necessario metterli nella directory "gauges" di fs9), pronti per essere copiati ed incollati in "aircraft"; il tutto naturalmente su un altro HD... non si sa mai!
    Lo stesso vale per i vari "Scenery", anche se è un pò più complicato...

    Evito le transvolate proprio perchè troppo lunghe! Piuttosto faccio tratte lunghe con scali "tecnici" lungo il percorso, anche se non rispettano la realtà...

    Hai provato ad installare il traffico di Project AI? Alle 7.30 del mattino a Malpensa ti trovi con 7-10 aerei in taxi e 4-5 in final!
    [img]www.bastardidentro.com/misc/bastardidentro/data/images/b/babbolanding.jpg[img]

  7. #27
    Iscritto
    Data Registrazione
    30 Mar 2004
    Località
    torino
    Messaggi
    89
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da -LIMF-

    Hai provato ad installare il traffico di Project AI? Alle 7.30 del mattino a Malpensa ti trovi con 7-10 aerei in taxi e 4-5 in final!
    http://www.projectai.com
    [img]www.bastardidentro.com/misc/bastardidentro/data/images/b/babbolanding.jpg[img]

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Sep 2003
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,723
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Alitalia Fan
    Non so se fate voli transatlantici, ma a me capita spesso di arrivare con moltisssssssssssssssssimo anticipo rispetto allo schedulato.


    Per esempio: Milano-Miami AZ636 10.15/15.05


    Decollo sempre puntuale (mi adatterò alla realtà ), volo regolare e arrivo sempre in anticipo. A volte arrivavo tipo alle 13... Come mai? Forse la rotta è troppo diretta e quindi diversa dalla realtà? E' sballato il gioco? Invece al ritorno una volta sono arrivato con 8 minuti di ritardo... Di solito arrivo anke li tipo 45 minuti prima dello schedulato.

    Mi pare un pò esagerato in effetti
    Ciao Adriano,
    penso che non sia impreciso il Flight Simulator; piuttosto sono gli schedulati che sono molto approssimativi. Non è detto che alla differenza di orario tra gli slot di partenza dal punto A ed arrivo al punto B corrisponda necessariamente al tempo medio effettivo di volo tra A e B.

    Per esempio, la MXP-MIA che tu citi ha un tempo di volo indicato dagli slot che è di 10h e 50' (sei ore di fuso orario), mentre il volo effettivo dura certamente di meno (suppongo intorno alle 10 ore) perchè sarebbe altrimenti impossibile poter effettuare delle rotazioni giornaliere con lo stesso aeromobile: contando che il ritorno a Milano è previsto alle 8:10 del giorno successivo... beh, ci sarebbero 20' disponibili per il turn around a Miami... un po' pochino, nevvero?!

    Significa soltanto che AZ vuol far partire (giustamente) il volo da MXP nel pieno del flusso di partenze di metà mattina (per ragioni commerciali, vedi il significato di hub) ma lo slot che possiede su MIA è solo alle 15 quindi si arrangia in questo modo.

    Altro esempio: la Osaka-Milano, quand'era ancora trisettimanale con i 747, seppur schedulata alle 17:20, arrivava quasi sempre tra le 160 e le 160, quindi con largo anticipo; penso che il motivo fosse ancora quello della disponibilità di slot in partenza dal Kansai.

    Buona serata,
    Pier

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Sep 2003
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,723
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Alitalia Fan
    Non so se fate voli transatlantici, ma a me capita spesso di arrivare con moltisssssssssssssssssimo anticipo rispetto allo schedulato.


    Per esempio: Milano-Miami AZ636 10.15/15.05


    Decollo sempre puntuale (mi adatterò alla realtà ), volo regolare e arrivo sempre in anticipo. A volte arrivavo tipo alle 13... Come mai? Forse la rotta è troppo diretta e quindi diversa dalla realtà? E' sballato il gioco? Invece al ritorno una volta sono arrivato con 8 minuti di ritardo... Di solito arrivo anke li tipo 45 minuti prima dello schedulato.

    Mi pare un pò esagerato in effetti
    Ciao Adriano,
    penso che non sia impreciso il Flight Simulator; piuttosto sono gli schedulati che sono molto approssimativi. Non è detto che alla differenza di orario tra gli slot di partenza dal punto A ed arrivo al punto B corrisponda necessariamente al tempo medio effettivo di volo tra A e B.

    Per esempio, la MXP-MIA che tu citi ha un tempo di volo indicato dagli slot che è di 10h e 50' (sei ore di fuso orario), mentre il volo effettivo dura certamente di meno (suppongo intorno alle 10 ore) perchè sarebbe altrimenti impossibile poter effettuare delle rotazioni giornaliere con lo stesso aeromobile: contando che il ritorno a Milano è previsto alle 8:10 del giorno successivo... beh, ci sarebbero 20' disponibili per il turn around a Miami... un po' pochino, nevvero?!

    Significa soltanto che AZ vuol far partire (giustamente) il volo da MXP nel pieno del flusso di partenze di metà mattina (per ragioni commerciali, vedi il significato di hub) ma lo slot che possiede su MIA è solo alle 15 quindi si arrangia in questo modo.

    Altro esempio: la Osaka-Milano, quand'era ancora trisettimanale con i 747, seppur schedulata alle 17:20, arrivava quasi sempre tra le 160 e le 160, quindi con largo anticipo; penso che il motivo fosse ancora quello della disponibilità di slot in partenza dal Kansai.

    Buona serata,
    Pier

  10. #30
    Alitalia - Dedicata a Te
    Data Registrazione
    16 May 2004
    Località
    Miami ('mazza!)! No scherzo, Roma.
    Messaggi
    7,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Oddio, il discorso è un pò complicato... Cmq se ho capito bene, il volo arriva prima per avere più tempo a disposizione a terra xkè lo slot gli impone di partire massimo alle 15.05 giusto?

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La Donna Dei Miei Sogni
    Di ITALIANOVERO (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 25-08-19, 11:57
  2. E nei miei sogni la vedevo addormentata
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-07-12, 21:07
  3. Il cane dei miei sogni!
    Di Perdu nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 23-04-12, 21:35
  4. la macchina dei miei sogni.....
    Di Perdu nel forum Fondoscala
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 21-06-04, 22:22
  5. La gallina dei miei sogni
    Di DD nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-04-04, 18:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito