Ballottaggio alla Provincia di Padova :
Vittorio Casarin Polo = 44,14%
Franco Frigo Csx = 42,00%
Maurizio Conte Lega = 8,76%

Ballottaggio alla Provincia di Padova :
Vittorio Casarin Polo = 44,14%
Franco Frigo Csx = 42,00%
Maurizio Conte Lega = 8,76%

se tanto mi da tanto, va a finire come a Brescia per il Comune![]()
il che non mi dispiacerebbe, tanto che sia lìuno o l'altro a vincere alla nostra causa serve poco....

sul Mattino di Padova c'è un articolo dove sostengono che si è già raggiunto un accordo con Casarin.....ma come? senza prima aspettare la decisione del Federale?....telefonata al Provinciale di Padova , tutto falso..... chi sta giocando sporco?![]()
![]()

certo che il genio di pisanu votare il 13 giugno e fare il ballotaggio il 26 giugno![]()
mi tocca votare alle comunali![]()

In origine postato da benfy
certo che il genio di pisanu votare il 13 giugno e fare il ballotaggio il 26 giugno![]()
mi tocca votare alle comunali![]()
che significa mi tocca votare alle comunali? c'hai il ballottaggio?...nessuno ti obbliga in ogni caso, tanto dalle tue bande vincete lo stesso di sicuro![]()
![]()

mica tanto nel mio comune il sindaco è dell'udc è appogguato dall'udc forza italia e due liste civiche penso sia il comune più democristiano d'italia.
lui è un osso duro alle europee e alle provinciali abbiamo vinto a mani basse ma alle comunali è dura.
an e la lega sono all'opposizione.

ah, capito...ti sapevo del veneziano, so che lì site tutti nazisti rossiIn origine postato da benfy
mica tanto nel mio comune il sindaco è dell'udc è appogguato dall'udc forza italia e due liste civiche penso sia il comune più democristiano d'italia.
lui è un osso duro alle europee e alle provinciali abbiamo vinto a mani basse ma alle comunali è dura.
an e la lega sono all'opposizione.![]()
![]()