Re: Re: Re: E... gli arabi?
Citazione:
In origine postato da Curval
Già fatto. Piuttosto impara a leggere.
Quanta modestia, mi ricordi qualcun altro. Clone?
Il problema, se lo permetti, l'avrei anche compreso, nonostante le mie vistose lacune che tu, mio signore, concorrerai a colmare.
Prova a rimandarli indietro i tuoi immigrati piangendoti addosso adesso.
Ogni civiltà che non sa difendersi soccombe.
Regola aurea.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: E... gli arabi?
Citazione:
In origine postato da I'm Hate
Ma perche' devi dire le bugie?
La notizia era :un gruppo di ladri albanesi acrobati,che si filmavano mentre svaligiavano gli appartamenti.
Poi il loro capo si era fatto filmare assieme a una ragazza albanese,chiedendo ai parenti di raggiungerlo.
Che c'entrano gli arabi..e dove sono le molestie?
Io sono contro l'immigrazione,solo che a differenza vostra combatto il problema a monte...
;)
Ah... bugie, scusami se ho confuso albanesi per arabi (ma comunque in un precedente post avevo sottolineato che non ricordassi se si trattasse di marocchini o albanesi).
E ad ogni modo le statistiche dicono che gli arabi sono al primo posto per stupri e molestie sessuali perpetrate nel nostro paese.
Cambiando discorso...
Secondo te Hamas ragiona buonisticamente come te?
No, invece considera ogni ebreo cattivo e da eliminare.
Non si pone "problemi a monte" e buonismi cattocomunisit vari.
Noi rispettiamo ogni altro popolo straniero.
Ma allorché un allogeno oltrepassa la mia frontiera e calpesta il mio suolo, è mio NEMICO, e lo considero nemico da abbattere fisicamente, come Hamas per gli ebrei.
No a buonismi.
Per la Patria.
Re: Re: Re: Re: E... gli arabi?
Citazione:
In origine postato da angelo nero
Quanta modestia, mi ricordi qualcun altro. Clone?
Il problema, se lo permetti, l'avrei anche compreso, nonostante le mie vistose lacune che tu, mio signore, concorrerai a colmare.
Prova a rimandarli indietro i tuoi immigrati piangendoti addosso adesso.
Ogni civiltà che non sa difendersi soccombe.
Regola aurea.
In realtà il primo a dubitare della mia cultura sei stato tu. So rispondere per le rime.