Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: E... gli arabi?
Citazione:
In origine postato da tigermen
Apocalittico, bč io non sono di questo avviso le culture non sono monopolari, non credo che una religione domini il mondo, anche se l'unica č quella Cristiana intendiamoci, credo che aspettarsi una cosa del genere rasenti il Millenarismo.
Tu non devi essere di nessun avviso , mio caro , perchč la storia non la fai tu .
tu devi stare a quello che č scritto .
Prima della fine del mondo, ad esempio ,prima acora del regno dei cieli , potrebbe succedere che si avverino le parole dei profeti quaggiu che ci dicono che tutti i popoli adoreranno un solo Dio sul monte Sion , per esempio .
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: E... gli arabi?
č un mezzo pagano che si sta voltando al nazicomunismo , quando andremo al potere , tra mille anni, faremo i conti pure con lui.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: E... gli arabi?
Citazione:
In origine postato da Affus
Ti anticipo una piccola previsione pure io :
Quando i sionisti non avranno piu l'america alle spalle e avranno le spalle scoperte , faranno terra bruciata e non avranno piu ostacoli di nessun genere , anche nell'uso die loro ordigni nucleari !
E finalmente si arrivera a una resa dei conti che adesso , proprio grazie agli jenki non si puo avere .
Contemporaneamente pero avranno le spalle coperte non piu dagli usa , ma dai popoli europei , che dopo una sanguinosa guerra civile , si volgeranno contro l'islam e lo liquideranno dal pianeta per sempre in una guerra di religione e di civilta .
per me pecchi di troppa sicurezza , č tipico di chi si crede popolo eletto ; innanzitutto bisogna vedere come e quando il legame USA-Israele si spezzerą permettendo in tal modo agli israeliani misure eccezzionali di violenza contro gli arabo-palestinesi , secondo me questo legame durerą ancora a lungo , anche perchč senza il sostegno finanziario americano non so quanto potreste durare . . .
Poi , se non te ne sei accorto , ormai l'arma nucleare di sta diffondendo fra i paesi del terzo mondo , Pakistan , Iran , Brasile , India , Egitto , chi ti dice che in una guerra vasta tutto il medioriente iraniani e/o siriani non gettino invece una bomba atomica su haifa o tel-aviv eliminando in un solo colpo un paio di milionate di ebrei?;)
I "popoli europei" la vedo difficile che vi proteggano , noi ci proteggeremo dall'invasione di immigrati musulmani ma di andare a impelagarci in terrasanta te lo puoi scordare , se non era per gli USA non saremmo intervenuti neppure in ex-jugoslavia :rolleyes:
quelli sono problemi vostri , ve la dovete vedere da soli :D
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: E... gli arabi?
Citazione:
In origine postato da Western
per me pecchi di troppa sicurezza , č tipico di chi si crede popolo eletto ; innanzitutto bisogna vedere come e quando il legame USA-Israele si spezzerą permettendo in tal modo agli israeliani misure eccezzionali di violenza contro gli arabo-palestinesi , secondo me questo legame durerą ancora a lungo , anche perchč senza il sostegno finanziario americano non so quanto potreste durare . . .
Poi , se non te ne sei accorto , ormai l'arma nucleare di sta diffondendo fra i paesi del terzo mondo , Pakistan , Iran , Brasile , India , Egitto , chi ti dice che in una guerra vasta tutto il medioriente iraniani e/o siriani non gettino invece una bomba atomica su haifa o tel-aviv eliminando in un solo colpo un paio di milionate di ebrei?;)
I "popoli europei" la vedo difficile che vi proteggano , noi ci proteggeremo dall'invasione di immigrati musulmani ma di andare a impelagarci in terrasanta te lo puoi scordare , se non era per gli USA non saremmo intervenuti neppure in ex-jugoslavia :rolleyes:
quelli sono problemi vostri , ve la dovete vedere da soli :D
ma chi l'ha detto che i legami tra israele e l'america si trocheranno del tutto ? Sono le cornacchie che lo dicono e non io.
I paesi del terzo mondo potranno costrursi tutte le bombe che vorranno , ma non sono gruppi monolitici ma molto eterogenei e compositi e in caso di uso di questi ordigni contro l'europa o isarele , firmeranno il loro atto di morte per sempre .
Si, certo , noi parliamo con sicurezza perchč gia sappiamo col tempo come andra a finire .Abbiamo avuto una dritta in anticipo . Sappiamo anche il numero preciso (non generico e orientativo ) di morti che ci saranno in iran
in seguito a un bombardamento nucleare .