http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=106135
Ehi leggetevi il programma; é uno spasso![]()

http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=106135
Ehi leggetevi il programma; é uno spasso![]()

Il revisionismo come deviazione della società borghese ancora mi mancava; una vera chicca- lottare contro il fascismo, il sionismo, il riformismo, l'americanismo, il revisionismo e ogni altra deviazione della società borghese;
Detto da chi rispolvera quelle anticaglie sovieticheggianti
poi é il massimo![]()

Ah questi comunisti mi fanno ridere....
Il "paradiso" della società multietnica come un'istituzione delle radici della società occidentale, è un prodotto dallo stesso americanismo contro cui i comunisti vogliono lottare. Anche il ceto sociale dei borghesi vogliono una società così. I capitalisti vogliono gli stranieri come lavoratori sfruttati e i comunisti vogliono gli stranieri come lavoratori sfruttati per liberarli dalla società borghese americanista.- lottare contro.... l'americanismo.....
- operare per una società multietnica....Si può evitare facilmente questi problemi. Contro il capitalismo che fa crescere una società multietnica! Contro i comunisti che vogliono creare gravi problemi sociali solamente per aumentare i loro numeri!

Forse per Revisionismo intendeva i revisionisti del pensiero marxista leninista... Non il Revisionismo Storico.

Mizzica, ma come fanno a scrivere tutti nello stesso modo? Ho letto 'sto tizio, e m'è parso di sentire la Lioce!!!!![]()
Comunque, non sono molto distante: anch'io canto Fischia il...... SASSO! ....... il nome squilla, del ragazzo di Portoria, e l'intrepido balilla sta gigante nella storia....... era bronzo quel martoria che nel fango sprofondò, ma il ragazzo fu d'acciaio e la patria liberò.......
"

No problem,In origine postato da Rebel
Forse per Revisionismo intendeva i revisionisti del pensiero marxista leninista... Non il Revisionismo Storico.
recati sul forum comnaz e chiedigli cosa ne pensa del revisionismo sul cd olocausto.
![]()
La sinistra radicale sale, sale, sale. Più sale, più diventa scema.
Sono seriamente preoccupato. La sinistra moderata ha deciso di appiattirsi su quella radicale per il semplice motivo che sa di perdere senza Bertinotti.
Cercate di capire che questi pazzi rischiano VERAMENTE di vincerle le elezioni.
La si pianti nella Casa delle Libertà di cercare di rognare voti al Berlusca. Fini, Follini, La Mussolini hanno passato molto più tempo ad insultare il Berlusca che non a prendersela con la sinistra.
In questo modo i matti da legare che stiamo sfottendo in questo forum vanno dritti dritti al governo.
PENSATECI SERIAMENTE VI PREGO. E CHIEDETE AI LEADER DELLA DESTRA DI CRITICARE BERLUSCONI A PORTE CHIUSE NON A MEZZO STAMPA.
Caro Otto, la segnalazione è ottima. Evidentemente soffrono della forma più patetica di nostalgismo
Ciao
PS. effettivamente, la prosa sembra uscire paro paro da un'assemblea anni '70. Nostalgici persino nel linguaggio![]()

Paul ma tu stai a Saliern?
Sei davvero un acuto osservatore![]()