Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26
  1. #11
    MY WAY!
    Data Registrazione
    10 Dec 2003
    Località
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
    Messaggi
    2,701
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ...

    In origine postato da Nevsky
    Vikk se Tilgher non avesse fatto i manifesti con il volto di Alessandra Mussolini con scritto vota Mussolini e Tilgher avrebbe avuto un fiasco clamoroso. 8.955 preferenze sono tante, il FsN ha poche centinaia di iscritti.
    Mica uno prende voti solo dagli iscritti però...voglio vedere se i quasi 700.000 voti di A.S. sono tutti "iscritti" in qualche movimento, non mi pare proprio...
    Sarò io che mi ricordo male, ma a me sembrava che T. avesse in passato parecchie preferenze in più.

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    1,466
     Likes dati
    33
     Like avuti
    43
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: ...

    In origine postato da Vikkk
    Sarò io che mi ricordo male, ma a me sembrava che T. avesse in passato parecchie preferenze in più.
    ok,quando?

  3. #13
    MY WAY!
    Data Registrazione
    10 Dec 2003
    Località
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
    Messaggi
    2,701
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bisognerebbe chiedere a Bebert...

  4. #14
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,511
     Likes dati
    15
     Like avuti
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il FsN a che ricordi io, non è mai stato un partito di massa ma, qui concordo con Vikkk, serve a bilanciare taluni eccessi cattotradizionalisti e ultrareazionari presenti in Forza Nuova.
    Tuttavia, al centro e al sud se la batte bene con Fiore, che poteva contare su un'organizzazione militante sicuramente più capillare di quella di Tiglher.
    Sicuramente una parte della militanza (e anche della dirigenza) del Fronte non ha condiviso questa alleanza e anche in questo Forum ne abbiamo alcuni esempi. Sicuramente c'è un discorso politico da fare, la nostra è sempre stata una tradizione "plurale" e, sia detto con tutto il rispetto, questo non può essere solo il partito di Fiore e di Tam, ma deve essere anche quello di Tilgher e Signorelli e, spero in futuro, anche di Cospito, di Romagnoli e di altri.
    E' necessario un ribilanciamento "ideologico", senza dubbio.
    A proposito, quante preferenze ha preso Signorelli al centro?

  5. #15
    MY WAY!
    Data Registrazione
    10 Dec 2003
    Località
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
    Messaggi
    2,701
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da cristiano72
    Il FsN a che ricordi io, non è mai stato un partito di massa ma, qui concordo con Vikkk, serve a bilanciare taluni eccessi cattotradizionalisti e ultrareazionari presenti in Forza Nuova.
    Tuttavia, al centro e al sud se la batte bene con Fiore, che poteva contare su un'organizzazione militante sicuramente più capillare di quella di Tiglher.
    Sicuramente una parte della militanza (e anche della dirigenza) del Fronte non ha condiviso questa alleanza e anche in questo Forum ne abbiamo alcuni esempi. Sicuramente c'è un discorso politico da fare, la nostra è sempre stata una tradizione "plurale" e, sia detto con tutto il rispetto, questo non può essere solo il partito di Fiore e di Tam, ma deve essere anche quello di Tilgher e Signorelli e, spero in futuro, anche di Cospito, di Romagnoli e di altri.
    E' necessario un ribilanciamento "ideologico", senza dubbio.
    A proposito, quante preferenze ha preso Signorelli al centro?
    Ohhh, bene, vedo che qualcuno comprende il mio discorso.
    Hai espresso meglio di me quelle che sono (e sono sempre state, e l'ho anche palesato più volte su questo forum) le mie stesse perplessità: io in A.S. ci vedo molta Forza Nuova e poco Fronte.
    Anche nelle preferenze a quanto pare.
    E questo non va granchè bene.

  6. #16
    FIAT VOLUNTAS TUA
    Data Registrazione
    11 Mar 2002
    Località
    Sacro Romano Impero
    Messaggi
    3,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Vikkk
    Ohhh, bene, vedo che qualcuno comprende il mio discorso.
    Hai espresso meglio di me quelle che sono (e sono sempre state, e l'ho anche palesato più volte su questo forum) le mie stesse perplessità: io in A.S. ci vedo molta Forza Nuova e poco Fronte.
    Anche nelle preferenze a quanto pare.
    E questo non va granchè bene.
    Ma è solo un problema di visibilità, o non si tratta, forse esclusivamente, di idee? Mi spiego: non sarà che tira "quella" destra di Fiore, e non "quella" di Tilgher? Poi, nonostante io sia un cattolico reazionario, mi va pure bene un Tilgher, con le sue idee e i suoi approcci........ sempre che la Tradizione non ce l'andiamo a tirare fuori dal cappello magico di Guenon & Co.... altrimenti di strada ne facciao davvero poca.
    "

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    1,466
     Likes dati
    33
     Like avuti
    43
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Vikkk
    Io invece, se 2+2 fa 4, comincio a ripensare alle parole scritte tempo fa da Bebert, che di Fronte se ne intende, dicendo che appunto Tilgher e il suo Fronte si avviavano a pagare fortemente questa alleanza non particolarmente condivisa da una parte della propria basa e simpatizzanti.
    Poi non so, bisognerebbe vedere meglio e conoscere soprattutto la realtà di Roma, dove tradizionalmente il Fronte è sempre stato molto forte.
    Vikk il problema di Tilgher è che è conosciuto solo a Roma ed in alcune regioni del sud!
    Pensa che a Roma a preso 2220 preferenze (sempre meno di Fiore) su 8995 in tutta Italia!
    Ricordati poi che Tilgher ha preso più prefernze di Romagnoli che era capolista di un partito cpme il MSI in tutta Italia.
    Non è questione se c'è poco FsN e troppa Forza Nuova, il problema è che al nord Italia ed in Sicilia il FsN non esiste!

  8. #18
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Nevsky
    Vikk il problema di Tilgher è che è conosciuto solo a Roma ed in alcune regioni del sud!
    Pensa che a Roma a preso 2220 preferenze (sempre meno di Fiore) su 8995 in tutta Italia!
    Ricordati poi che Tilgher ha preso più prefernze di Romagnoli che era capolista di un partito cpme il MSI in tutta Italia.
    Non è questione se c'è poco FsN e troppa Forza Nuova, il problema è che al nord Italia ed in Sicilia il FsN non esiste!
    scusami ma ti devo contraddire...
    non è vero che il FNS al nord non esiste...., anzi da Noi a Torino i Camerati del Fronte sono validissimi oltrechè molto legati da reciproca stima con Noi di FN.
    Abbiamo per il futuro già diverse cosette in cantiere....

  9. #19
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Vikkk
    Ohhh, bene, vedo che qualcuno comprende il mio discorso.
    Hai espresso meglio di me quelle che sono (e sono sempre state, e l'ho anche palesato più volte su questo forum) le mie stesse perplessità: io in A.S. ci vedo molta Forza Nuova e poco Fronte.
    Anche nelle preferenze a quanto pare.
    E questo non va granchè bene.
    A.S. è di tutti e 3 gli schieramenti ALLEATI....
    chi ci vede troppa FN o troppo poco FNS o Libertà d'Azione vede male.....
    siamo tutti allo stesso livello chi più chi meno...e NESSUNO tende a schiacciare l'altro, Segretari Nazionali compresi...
    L'Area è di NUOVO UNITA.....è questo per ora ci basta ed avanza

  10. #20
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation Non si possono pesare i movimenti sui voti ricevuti dai due leader

    In origine postato da ETTORE MUTI
    scusami ma ti devo contraddire...
    non è vero che il FNS al nord non esiste...., anzi da Noi a Torino i Camerati del Fronte sono validissimi oltrechè molto legati da reciproca stima con Noi di FN.
    Abbiamo per il futuro già diverse cosette in cantiere....

    SCUSATE CAMERATI MA...... IO SONO DACCORDO CON ETTORE MUTI........Queste considerazioni sono quasi totalmente prive di fondamento........ Io mi riconosco sicuramente di più nel Fronte ma ho votato TILGHER e FIORE ....Per la stima che provo per entrambi .....Quanti camerati del Fronte avranno fatto altrettanto....!?!

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23-12-08, 19:32
  2. Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 07-10-07, 11:49
  3. Urbe Sociale esce da Alternativa Sociale
    Di ardimentoso nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-04-06, 16:58
  4. ALTERNATIVA SOCIALE: Patria, famiglia e sociale.
    Di Forzanovista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 26-03-06, 21:08
  5. Preferenze Roma Alternativa Sociale
    Di bonconti (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-04-05, 11:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito