Ma è sicuro che Buffon sia un vero camerata? Non è che anche lui è uno di an! Mi farebbe piacere se fosse camerata, essendo io juventino.

Ma è sicuro che Buffon sia un vero camerata? Non è che anche lui è uno di an! Mi farebbe piacere se fosse camerata, essendo io juventino.

E' un buon portiere di calcio, a me basta, sinceramente.

In origine postato da Legionnaire
"Creiamo un mondo migliore, un mondo non globalizzato e arricchito dai differenti costumi e culture di tutti i popoli -recita la nota- è per questo che vogliamo appoggiare questa lotta per mantenere la sua identità e combattere per i suoi ideali".
Mi sembra arduo considerare questa una frase "di sinistra"...
ma è ovvio che per la stampa tutto ciò che è destra è male e quindi una bella frase non può essere che "di sinistra".

Io invece avevo sentito di Fiore.
Il quale tralaltro si è esibito in una giusta requisitoria contro gli oriundi in nazionale, non disdegnando un piccolo tornaconto personale, visto che lunedì Camoranesi gli ha tolto il posto da titolare!

Stefano Fiore è l'unico vero camerata, Di Canio , Cannavaro e Buffon li trovo molto contraddittori.In origine postato da Senatore
Io invece avevo sentito di Fiore.
Il quale tralaltro si è esibito in una giusta requisitoria contro gli oriundi in nazionale, non disdegnando un piccolo tornaconto personale, visto che lunedì Camoranesi gli ha tolto il posto da titolare!

Camerati miliardari, che oziano dal mattino alla sera, e se ne fregano del popolo marcio e consumista. Dei veri aristocratici...

Beati loroIn origine postato da Rebel
Camerati miliardari, che oziano dal mattino alla sera, e se ne fregano del popolo marcio e consumista. Dei veri aristocratici...![]()

Specialmente per le fichettine che c'hanno.![]()

In origine postato da Rebel
Specialmente per le fichettine che c'hanno.![]()
![]()
Non c'è giustizia a questo mondo![]()
![]()

aaaaaarrrrghhhhhhhhh!