Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da airblue
Si con l'operativo invernale è previsto come sempre il ritorno a 2 voli giornalieri. TRN è una destinazione che offre un grande richiamo durante i mesi invernali e contrariamente a tutte le altre destinazioni Italiane soffre un notevole calo di traffico su Londra nei mesi estivi.
Onestamente dato il bacino d'utenza non capisco come TRN non riesca a supportare traffico su Londra per 2 voli durante i mesi estivi.
scusa se ti disturbo ancora.......sai se dal prossimo inverno ci saranno nuovi voli da TRN?io spero in un volo su BVA.
grazie......
:-0001s
-
Citazione:
In Origine postato da danilobis
scusa se ti disturbo ancora.......sai se dal prossimo inverno ci saranno nuovi voli da TRN?io spero in un volo su BVA.
grazie......
:-0001s
Ti spiego come funziona la programmazione di FR. Si tratta con i vari aeroporti, ma solo circa 2 mesi prima, in pratica poco prima dell'annuncio, viene stipulato l'accordo definitivo. Pertanto ora anche se ci sono dei colloqui in corso è assolutamente prematuro per sapere se e quale rotta ci sarà.
Sicuramente BVA che non è base non rientra tra le candidate. Inoltre come sensazione personale dubito che fino alla prossima primavera ci saranno nuove rotte FR da TRN.
-
leggermente off-topic... :D
domani parto per weekend in Scozia, Airblue sei a BGY in mattinata?
se si ti salutoooo!!! ;)
altrimenti ti saluto lo stesso adesso :)
insieme a tutti gli altri pazzi del forum
per tornare in topic :rolleyes:
load factor del volo FR BGY - PIK di dimani? :D
-
Citazione:
In Origine postato da Worldclimber
leggermente off-topic... :D
domani parto per weekend in Scozia, Airblue sei a BGY in mattinata?
se si ti salutoooo!!! ;)
altrimenti ti saluto lo stesso adesso :)
insieme a tutti gli altri pazzi del forum
per tornare in topic :rolleyes:
load factor del volo FR BGY - PIK di dimani? :D
No sarò a BGY nel pomeriggio.
Il LF purtroppo non ne ho idea xè non ho flight speed a casa, cmq stamattina ho visto di sfuggita il load sheet di domani e mi sembra che tutti i voli sono piuttosto pieni, oltre i 140 pax.
-
Ciao Airblue......a che punto è il LF del volo TRN-STN di domenica 27? grazie per l'info.......
:qi
-
Buon viaggio Danilo!
Mi raccomando, al rientro aspettiamo il Trip Report...
Ciao
Michele
-
Citazione:
In Origine postato da michele-TO
Buon viaggio Danilo!
Mi raccomando, al rientro aspettiamo il Trip Report...
Ciao
Michele
ok anche se sarà il primo.....ci proverò lo stesso. unica cosa negativa che non posso fare fotografie visto che non ho una macchina fotografica digitale.......
spero bene
grazie