Rauti finalmente oscurato dal sito, impropriamente gestito, www.msifiammatricolore.it![]()
Il nuovo sito: www.misconrauti.org/![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Rauti finalmente oscurato dal sito, impropriamente gestito, www.msifiammatricolore.it![]()
Il nuovo sito: www.misconrauti.org/![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in prima pagina sul sito del movimento idea sociale c'è questo comunicato:
Sono orgoglioso di essere il presidente provinciale di Allenaza Nazionale nonchè il candidato della coalizione di centrodestra alla presidenza della Provincia di Napoli, che vede il riavvicinamento politico del Movimento Sociale”.
Lo ha detto il sindaco di Procida, Luigi Muro, intervenendo alla manifestazione del Movimento Idea Sociale. All’incontro, che si è svolto all’Hotel Jolly di Napoli, ha partecipato anche l’on. Pino Rauti
Movimento Idea Sociale=Alleanza Nazionale

E’ uscito il nuovo numero de “Il Carabiniere”, un mensile “di grande informazione e cultura professionale” che già abbiamo segnalato su questo nostro Sito.
http://www.misconrauti.org/articoli.php?id_cat=56
SERVO IERI, SERVO OGGI, SERVO SEMPRE
![]()
Sinistra Nazionale!

Rauti è vergognoso

aggiungo che Rauti ha fatto pubblicare sul Piccolo di Alessandria una inserzione a pagamento invitando a votare per Alleanza Nazionale, ricordo che per le provinciali di AL la Fiamma Tricolore é presente con un suo candidato ed, ovviamente, una sua lista.
Non ho parole.

Quello che dici mi sorprende, anche se non più di tanto. Negli ultimi giorni mi pare di aver intuito un progressiovo avvicinamento di Rauti ad AN, via via sempre più spudorato e non solo "giustificato" da strategie elettorali.In origine postato da msft vercelli
aggiungo che Rauti ha fatto pubblicare sul Piccolo di Alessandria una inserzione a pagamento invitando a votare per Alleanza Nazionale, ricordo che per le provinciali di AL la Fiamma Tricolore é presente con un suo candidato ed, ovviamente, una sua lista.
Non ho parole.
Non mi meraviglieri se Rauti e i suoi 4 gatti rientrassero in AN dalla porta di servizio, dopo le Europee.
Si lo so, è uno schifo ma finalmente si fa chiarezza!

Ehi! Collegatevi adesso al sito di Rauti www.misconrauti.org !!!! Guardate che diavolo succede!!!![]()
![]()
![]()

In origine postato da netdepa88
Ehi! Collegatevi adesso al sito di Rauti www.misconrauti.org !!!! Guardate che diavolo succede!!!![]()
![]()
![]()
![]()

In origine postato da netdepa88
![]()
![]()
![]()
![]()

Sembra un attacco hacker in piena regola.