La Gruber è una deficiente arrogante e viscida... Ogni sua replica trasuda tracotanza, e poi con quel suo modo altezzoso e ispirato di parlare... brrrr mi fa venire il vomito solo a pensarci. Su Santoro, beh sfogatevi pure contro uno dei martiri preferiti della sinistra. Secondo me avrebbero fatto meglio a tenerseli in rai, almeno non avrebbero rappresentato il mio Paese al Parlamento Europeo.




Rispondi Citando
,
