Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Gruber/Santoro: Il potere della TV

La Gruber è una deficiente arrogante e viscida... Ogni sua replica trasuda tracotanza, e poi con quel suo modo altezzoso e ispirato di parlare... brrrr mi fa venire il vomito solo a pensarci. Su Santoro, beh sfogatevi pure contro uno dei martiri preferiti della sinistra. Secondo me avrebbero fatto meglio a tenerseli in rai, almeno non avrebbero rappresentato il mio Paese al Parlamento Europeo.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da antonio
    Santoro non e' un martire della sinistra..ma della destra..
    e' la destra che lo ha martirizzato..
    La Gruber, ottima giornalista, poliglotta, sta sulle scatole ai berluscones perche' il modello di giornalismo dei belruscones e' Fede...Fede, un concentrato di ignoranza e baciapilismo quale mai si e' visto prima...
    e' naturale dunque, per i bananas, riconoscersi in Fede..che esemplifica al meglio i tratti distintivi dell'elettore berlusconiano.
    la Gruber e' tutt'altro che viscida..se uno vuol sapere cosa sia il viscidume lo trova negli atteggiamenti e nello sguardo di Sandro Bondi.
    le risposte della Gruber sono puntuali e pacate..e anche questo manda su tutte le furie i berluscones..
    fra l'altro la qualita' delle persone la si nota da un altro aspetto:
    La Gruber nell'appello finale era in diretta , intervistata da Renato FArina di LIbero...
    quella specie di omuncolo cagasotto, che esige sempre domande preconfezionate, cioe' Silvio Berlusconi..naturalmente non era in diretta...

Ti stupirò… sarò di destra ma son coerente coi miei ragionamenti… Ottima giornalista la Gruber? Perché legge le notizie su rai1? E poi è poliglotta senza merito (vedi le origini).

Fede mi fa schifo almeno quanto la Gruber (per le stesse ragioni), e forse un tantino di più perché come uomo non vale proprio niente.

Bondi non è viscido è malaticcio.

È proprio in quell’intervista a Farina che mi ha fatto vomitare la sua tracotanza, quando ha risposto che i suoi servizi dall’Iraq erano perfetti e obiettivi. Sì, nel messaggio: buuuuu gli Usa e i “mercenari moderni”.

Certo che la Gruber ha le risposte puntuali e pacate, legge le direttive del partito come fossero le notizie del giorno…

Saluti

SENATORE di POL
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non irritare i teledipendenti di sinistra.

Shalom

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la GRUBER è la tipica leader di sinistra,italiana e non...
    ti ricordi di quel Robespierre che tagliava le taste ai dissidenti del "suo" popolo? ecco la gruber ne è l'ultima discendente,lei ha in mano il pomo della verità e noi popolo bue dobbiamo seguirla...
    tu ci sei stato in iraq??? scommetto di no,e allora perchè cazzo parli, coglione di un berluscones? ecco,cosi' stanno le cose,la sinistra non perde mai il vizio delle elite illuminate,da Robespierrea Lenin,da Togliatti a Santoro,Lerner e Gruber,tutti profeti cui un giorno la verità sarà grata....
    P:S chissà che rabbia avranno di non aver fatto risultati in queste elezioni,era da marzo (2003...)che le aspettavano coi titoli su Repubblica....puah !

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Gruber/Santoro: Il potere della TV

In origine postato da Curval
    La Gruber è una deficiente arrogante e viscida... Ogni sua replica trasuda tracotanza, e poi con quel suo modo altezzoso e ispirato di parlare... brrrr mi fa venire il vomito solo a pensarci. Su Santoro, beh sfogatevi pure contro uno dei martiri preferiti della sinistra. Secondo me avrebbero fatto meglio a tenerseli in rai, almeno non avrebbero rappresentato il mio Paese al Parlamento Europeo.
    Su lilli Gruber sorvolo, Santoro è un def****** non degno di rappresentare nemmeno il servizio pubblico televisivo, tantomeno rappresentare una coalizione d'europa!!!!!!!!!!!!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da toliatti
    la GRUBER è la tipica leader di sinistra,italiana e non...
    ti ricordi di quel Robespierre che tagliava le taste ai dissidenti del "suo" popolo? ecco la gruber ne è l'ultima discendente,lei ha in mano il pomo della verità e noi popolo bue dobbiamo seguirla...
    tu ci sei stato in iraq??? scommetto di no,e allora perchè cazzo parli, coglione di un berluscones? ecco,cosi' stanno le cose,la sinistra non perde mai il vizio delle elite illuminate,da Robespierrea Lenin,da Togliatti a Santoro,Lerner e Gruber,tutti profeti cui un giorno la verità sarà grata....
    P:S chissà che rabbia avranno di non aver fatto risultati in queste elezioni,era da marzo (2003...)che le aspettavano coi titoli su Repubblica....puah !
    Boh non avrà perso il vizio, ma certamente si è adeguata... come Berlusconi che candida Zanicchi e Cecchi Paone, fa affidamento alle élites televisive!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

lo sappiamo che il vostro modello e' Fede e Jannuzzi...
    capiamo da cosa deriva la vostra avversione per Santoro data la figura barbina fatta da Adornato in un confronto con il giornalista..

...quanta bile dietro i vostri emoticon e gli asterischi ....

voi siete popolo bue non perche' seguite la Gruber..la Gruber fra l'altro non esige di essere seguita...e non c'e' nessun popolo bue ditreo di lei...
    ma perche' andate appresso al Nano...
    e' quello che vi rende popolo bue...
    per sapere se un popolo e' bue basta chiedergli per chi vota..
    vota il Nano? allora hai la conferma che e' un popolo bue..
    del resto basta vedere l'esemplare Bondi...tipica facies bovina ...che cambia la propria residenza per vivere vicino al Capo...che sarebbe disposto ad andare in galera in sua vece....
    Bondi vi rappresenta come nessuno potrebbe meglio.
    Hai tirato la tua solita marea di affermazioni becero vegetiste contro un non Pollista ,
    io non mi faccio rappresentare da nessuno io sono un'anarco destrista, ritengo Fede idiota ancor più di Santoro per quel che mi riguarda, comunque ritengo la quantitatà di Idioti dell'informazione a sinistra molto maggiora di quella destrista, credo sia un dato di fatto inoppugnabile!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

lo sappiamo che il vostro modello e' Fede e Jannuzzi...
    capiamo da cosa deriva la vostra avversione per Santoro data la figura barbina fatta da Adornato in un confronto con il giornalista..

...quanta bile dietro i vostri emoticon e gli asterischi ....

voi siete popolo bue non perche' seguite la Gruber..la Gruber fra l'altro non esige di essere seguita...e non c'e' nessun popolo bue ditreo di lei...
    ma perche' andate appresso al Nano...
    e' quello che vi rende popolo bue...
    per sapere se un popolo e' bue basta chiedergli per chi vota..
    vota il Nano? allora hai la conferma che e' un popolo bue..
    del resto basta vedere l'esemplare Bondi...tipica facies bovina ...che cambia la propria residenza per vivere vicino al Capo...che sarebbe disposto ad andare in galera in sua vece....
    Bondi vi rappresenta come nessuno potrebbe meglio.

No no, nessuna bile... solo sincero disgusto.... Possibile che come B la sinistra sforna-leader abbia dovuto affidarsi anche lei ai personaggi televisivi per raccogliere voti? Noi buoi, voi pecore...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da tigermen
    Hai tirato la tua solita marea di affermazioni becero vegetiste contro un non Pollista ,
    io non mi faccio rappresentare da nessuno io sono un'anarco destrista, ritengo Fede idiota ancor più di Santoro per quel che mi riguarda, comunque ritengo la quantitatà di Idioti dell'informazione a sinistra molto maggiora di quella destrista, credo sia un dato di fatto inoppugnabile!

Loro pensano: giornalista di sinistra = giornalista Eccelso

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Gruber/Santoro: Il potere della TV

[QUOTE]In origine postato da Curval
    [B]La Gruber è una deficiente arrogante e viscida... Ogni sua replica trasuda tracotanza, e poi con quel suo modo altezzoso e ispirato di parlare... brrrr mi fa venire il vomito solo a pensarci. Su Santoro, beh sfogatevi pure contro uno dei martiri preferiti della sinistra. Secondo me avrebbero fatto meglio a tenerseli in rai, almeno non avrebbero rappresentato il mio Paese etc-----------------

Sig.Curval,
    guardi che i due di cui lei fa cenno non rappresentano l'Italia ma solo la loro parte politica e po se stessi,L'Italia non esiste come nazione ma solo come agglomerato di popoli e apparato burocratico che i comunisti d'antan appellavano"sovrastruttura capitalistica della borghesia" ed ora è una Repubblica senza rispetto,senza libertà,senza libertà di espressione(perchè i rossi ti censurano appena respiri)e in balia della fame dei politici di professione.
    Gli italiani,la maggioranza,lo sanno e non si fanno illusioni sul rispetto che all'estero hanno per l'italia visto che non ne abbiamo per noi.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima