Tra una mezz'ora(10.50), Alternativa Sociale e Fiamma saranno su raidue insieme a FI e RC! Spero...

Tra una mezz'ora(10.50), Alternativa Sociale e Fiamma saranno su raidue insieme a FI e RC! Spero...

C'è Fiore!

che da il "colpo di grazia" allo sprovveduto prof. romagnoli...In origine postato da Iron81
C'è Fiore!![]()
![]()
![]()

Sì, quando gli mostrerà il portafoglio pieno zeppo di sterline !!!In origine postato da ETTORE MUTI
che da il "colpo di grazia" allo sprovveduto prof. romagnoli...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CESARO - M.S.I. Padova

Io ho visto molto bene sia Fiore che Romagnoli(forse un pò meglio il secondo del primo in quanto a "fluidità" nel parlare): praticamente hanno detto le stesse cose, sembrava fossero dello stesso partito!
Lotta totale all'immigrazione e aiuto dei popoli poveri nelle loro nazioni, no a Turchia e Israele in Europa, revisione dei trattati di Maastricht, eliminazione del Patto di Stabilità e no all'euro; lotta agli U$A, al liberismo e al capitalismo; politiche sociali, "massicce e robuste politiche demografiche... bisogna fare figli!"(Fiore dixit); ritiro totale dall'Iraq anche con l'Onu, considerazione degli americani come aggressori e criminali di guerra.
Ennesima dimostrazione: ascoltando quello che AS e FT dicono e inseriscono nei programmi, non ha alcun senso che siano separati. Smettiamola di prenderci per il culo tra di noi, vediamo di togliere di mezzo i rompicoglioni poltronari e uniamoci!
Puttana la miseria ladra infame!!

Dimenticavo: non sapete quanto ho riso in questa mezz'ora di tribuna politica! Ma qualcuno ha visto(e soprattutto sentito) quella tizia di Forza Italia?? Un qualcosa di osceno!! Non sapeva(letteralmente) mettere una parola dietro ad un'altra... mi faceva quasi pena... ma chi ce l'ha messa???
RIDICOLA!!!

Vero, Iron.In origine postato da Iron81
Io ho visto molto bene sia Fiore che Romagnoli(forse un pò meglio il secondo del primo in quanto a "fluidità" nel parlare): praticamente hanno detto le stesse cose, sembrava fossero dello stesso partito!
Lotta totale all'immigrazione e aiuto dei popoli poveri nelle loro nazioni, no a Turchia e Israele in Europa, revisione dei trattati di Maastricht, eliminazione del Patto di Stabilità e no all'euro; lotta agli U$A, al liberismo e al capitalismo; politiche sociali, "massicce e robuste politiche demografiche... bisogna fare figli!"(Fiore dixit); ritiro totale dall'Iraq anche con l'Onu, considerazione degli americani come aggressori e criminali di guerra.
Ennesima dimostrazione: ascoltando quello che AS e FT dicono e inseriscono nei programmi, non ha alcun senso che siano separati. Smettiamola di prenderci per il culo tra di noi, vediamo di togliere di mezzo i rompicoglioni poltronari e uniamoci!
Puttana la miseria ladra infame!!
A dimostrazione che non ci vuole nulla ad unire i fascisti, perchè lo sono gli uni e lo sono gli altri, a detrimento di tutti quelli che vanno ferneticando di unire programmi.
SONO GLI STESSI!
La questione sappiamo qual è.

Romagnoli più fluido nel parlare di Fiore? Ma quale trasmissione hai visto?In origine postato da Iron81
Io ho visto molto bene sia Fiore che Romagnoli(forse un pò meglio il secondo del primo in quanto a "fluidità" nel parlare):
A parte poi che un buon corso di dizione al Romagnoli non farebbe male di certo.

Niente da fare, potete dire ciò che volete, ma Romagnoli e Fiore sono della stessa pasta e, mi è proprio sembrato, che nelle discussioni complettassero il disegno politico nazionalpopolare ognuno con le proprie affermazioni.
FT dovrebbe stare in AS, punto e basta!
Riguardo Fede, la signorina di Forza Italia, sono arrivato a tifare per lei... ha fatto davvero pena, compassione, tristezza, depressione. Poverina (ce ne vorrebbero di più come lei, non solo in FI!).
A me son piaciuti Romagnoli e Fiore, quest'ultimo non l'avevo mai sentito parlare in una tavola rotonda in televisione, e devo dire che fa la sua figura.
Musacchio (PRC) era invece da solo contro tutti e, come tutti i comunisti, è entrato nel pallone alla domanda riguardo l'emblema della falce e martello, ormai ombra tetra dell'Unione Sovietica e di ciò che essa è stata!
Comunque una delle più belle (se non la più bella!) delle affermazioni l'ha fatta Fiore riguardo l'immigrazione: "gli immigrati non risolveranno i loro problemi venendo in Italia... Basta guardare la cartina, l'Africa sta sotto l'Europa, perciò siamo NOI a dover andare in Africa a sistemare le cose a questa gente!".
Infine il motto finale di Romagnoli: "PRIMA GLI ITALIANI!".
Finite queste sciagurate elezioni bisogna muoversi affinchè il MSFT rientri in AS. Ci vorrà sensibilizzazione in AS e spronamenti decisi in FT.

Boh... a me non sembra ci sia stata così tanta differenza, sarà che era la prima volta che sentivo parlare entrambiIn origine postato da Bellarmino
Romagnoli più fluido nel parlare di Fiore? Ma quale trasmissione hai visto?
A parte poi che un buon corso di dizione al Romagnoli non farebbe male di certo.![]()
e non ho parametri per una conferma, ma...